RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-xzfa36590210
CITTA DELL'INCONTRO: Castelguglielmo
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Italiana (credo)
ETA': Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice massaggi rilassanti, e/o sensuali
COMPENSO RICHIESTO: 40-50-60-70-80-90-ecc.
COMPENSO CONCORDATO:non c'è stato
DURATA DELL'INCONTRO:non c'è stato
DESCRIZIONE FISICA:Boh
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34877857xx):
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno sono a esporVi la mia fregatura odierna.
Dall'annuncio in link non compare il numero telefonico e allora la contatto via mail, dopo qualche ora mi risponde dicendo che all'ora prende 40 euro ma unico gap chiede il pagamento mediante poste pay di 10 come conferma dell'appuntamento visto che a detta sua molti colleghi hanno le davano appuntamento bidonandola costantemente. E quindi come deterrente ha adottato questa tecnica. Faccio una ricerca con il numero di telefono e viene fuori che una certa Anna fa ricostruzione unghie. Visto che fa l'estetista ci provo, mi sono detto, preso accordi sul tipo di massaggio e confermato 30 cash e 10 poste pay per sensuale, mi accingo al pagamento.
Passato in posta ricarica di 10 euro e 1 di operazione, e appuntamento ore 12 circa alla stazione dei treni Castelguglielmo, ha detto che aveva una Smart grigia e che dopo saremmo andati a casa sua per il massaggio.
Ore 10.30 fatto pagamento, ore 11.00 mi dice via sms che l'anticipo era di 20 €. Io ribadisco il fatto che gli accordi erano diversi, lei insiste che aveva detto 20€ come nell'annuncio, poi insistendo e facendole vedere la ragione assoluta, mi risponde che non fa massaggio sensuale, ma che parte da 40€ il sensuale prima 60 poi 70, ancora dopo 80€. A quel punto mi sono girati i cabasisi la mando a quel paese dicendole che cambi lavoro e che i 10 euri li prenda come una mia elemosina.
Concludendo la mando a sedersi perennemente sulla tazza del water e chiudo.
Spero di esserVi stato utile.
CITTA DELL'INCONTRO: Castelguglielmo
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Italiana (credo)
ETA': Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice massaggi rilassanti, e/o sensuali
COMPENSO RICHIESTO: 40-50-60-70-80-90-ecc.
COMPENSO CONCORDATO:non c'è stato
DURATA DELL'INCONTRO:non c'è stato
DESCRIZIONE FISICA:Boh
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34877857xx):
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno sono a esporVi la mia fregatura odierna.
Dall'annuncio in link non compare il numero telefonico e allora la contatto via mail, dopo qualche ora mi risponde dicendo che all'ora prende 40 euro ma unico gap chiede il pagamento mediante poste pay di 10 come conferma dell'appuntamento visto che a detta sua molti colleghi hanno le davano appuntamento bidonandola costantemente. E quindi come deterrente ha adottato questa tecnica. Faccio una ricerca con il numero di telefono e viene fuori che una certa Anna fa ricostruzione unghie. Visto che fa l'estetista ci provo, mi sono detto, preso accordi sul tipo di massaggio e confermato 30 cash e 10 poste pay per sensuale, mi accingo al pagamento.
Passato in posta ricarica di 10 euro e 1 di operazione, e appuntamento ore 12 circa alla stazione dei treni Castelguglielmo, ha detto che aveva una Smart grigia e che dopo saremmo andati a casa sua per il massaggio.
Ore 10.30 fatto pagamento, ore 11.00 mi dice via sms che l'anticipo era di 20 €. Io ribadisco il fatto che gli accordi erano diversi, lei insiste che aveva detto 20€ come nell'annuncio, poi insistendo e facendole vedere la ragione assoluta, mi risponde che non fa massaggio sensuale, ma che parte da 40€ il sensuale prima 60 poi 70, ancora dopo 80€. A quel punto mi sono girati i cabasisi la mando a quel paese dicendole che cambi lavoro e che i 10 euri li prenda come una mia elemosina.
Concludendo la mando a sedersi perennemente sulla tazza del water e chiudo.
Spero di esserVi stato utile.
Ultima modifica di un moderatore: