[RECE] Massaggiatrice Chiesa Rossa - MILANO - ADOOS

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.adoos.it/post/9179369/massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NOME INSERZIONISTA: Non si sa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bah, diciamo di si
SERVIZI OFFERTI: massaggio (per modo di dire) + bj
RATE DI PARTENZA: 35
RATE CONCORDATO: 35
DESCRIZIONE FISICA: Lo vedete voi stessi, decadenti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento ultimo piano solo scale

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata la sciura mi espone telefonicamente il menù: 30km/h normale+bj, 35km/h body+bj, 40km/h prostatico, 50km/h bj+rai1, 55km/h bj+rai1+rai2. Location pessima, palazzo fatiscente, extracomunitario-style ma appartamento quasi normale all'ultimo piano (un caos all'interno che non vi dico), una scala interna porta ad un soppalco mansardato bassisimo! Vabbè, sdraiati ci si sta..
Opto per body+bj... pessimo! Strusciamento di tette senza senso fronte e retro, incappucciamento e bj a velocità razzo.. la tipa pare storditissima, o si fa o lo è di natura.. cmq finisco prima che posso impegnandomici parecchio.. totale 15 minuti pessimi!

Reaction score
0
sisop ha scritto:
Opto per body+bj... pessimo! Strusciamento di tette senza senso fronte e retro, incappucciamento e bj a velocità razzo.. la tipa pare storditissima, o si fa o lo e' di natura.. cmq finisco prima che posso impegnandomici parecchio.. totale 15 minuti pessimi!
Si, è Vanessa! Sottoscrivo in pieno la tua recensione.....da dimenticare :heat:
sonni

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Re: [RECE] Massaggiatrice Chiesa Rossa - MILANO

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.moscabianca.biz/milano/in ... ckbox18=si
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NOME INSERZIONISTA: antonella ex vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': vicino la cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mediamente sì, foto sue anche se nn recentissime
SERVIZI OFFERTI: massaggio+entrambi le reti rai+bjj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: grossomodo come da foto dell'annuncio
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
LA MIA ESPERIENZA: la sciura in questione ha cambiato nome d'arte ma sta sempre nella zona di cui al titolo in oggetto e nella stessa location descritta da siso.
All'interno l'appartamento, sebbene modesto, è piuttosto pulito ed ordinato così come piuttosto ospitale e gioviale è l'antonella. Accoglie con un bel sorriso sincero sebbene dietro pare nascondersi una velata tristezza. Comincia il trattamento in reggiseno e perizoma. Il massaggio trattasi delle solite carezzine sparse qua e la che vanno avanti per circa una mezzoretta. Poi all'innalzarsi del fratellino, accenna ad un hj facendosi pastrugnare la sua quarta naturale di seno, dopodichè impermeabilino d'ordinanza e s'inizia con ra1. Durante lo stantuffamento in cui resta piuttosto passiva e taciturna (quindi niente gemiti di circostanza), le chiedo se concede anche rai2, al che accenna col capo affermativamente. Quindi, per non perdere l'erezione le sfilo il birillo da raiuno per entrare nel secondo canale che lei nel frattempo aveva preparato con un lubrificante. Anche in questo caso resta piuttosto inerme, butta lì un "ci sai fare" e un "ti piace eh?!", ma detto in una maniera meccanica (come se fossero frasi stereotipate), con un modo di fare rassegnato. Finite le danze, vado in doccia a rinfrescarmi un pò (anche bagno e biancheria sono piiuttosto puliti), poi mentre mi rivesto oltre ad offrirmi da bere comincia a parlarmi un pò di se. Ho notato molto più entusiasmo nel parlare, nel raccontarsi rispetto al massaggino e altri servizi annessi. In conclusione, esperienza tutto sommato positiva, considerando il rate non esoso per il tipo di he ricevuti. Index 33390978xx

Commenta
Alto