RIFERIMENTO INTERNET: http://www.adoos.it/post/9179369/massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NOME INSERZIONISTA: Non si sa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bah, diciamo di si
SERVIZI OFFERTI: massaggio (per modo di dire) + bj
RATE DI PARTENZA: 35
RATE CONCORDATO: 35
DESCRIZIONE FISICA: Lo vedete voi stessi, decadenti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento ultimo piano solo scale
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata la sciura mi espone telefonicamente il menù: 30km/h normale+bj, 35km/h body+bj, 40km/h prostatico, 50km/h bj+rai1, 55km/h bj+rai1+rai2. Location pessima, palazzo fatiscente, extracomunitario-style ma appartamento quasi normale all'ultimo piano (un caos all'interno che non vi dico), una scala interna porta ad un soppalco mansardato bassisimo! Vabbè, sdraiati ci si sta..
Opto per body+bj... pessimo! Strusciamento di tette senza senso fronte e retro, incappucciamento e bj a velocità razzo.. la tipa pare storditissima, o si fa o lo è di natura.. cmq finisco prima che posso impegnandomici parecchio.. totale 15 minuti pessimi!
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NOME INSERZIONISTA: Non si sa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bah, diciamo di si
SERVIZI OFFERTI: massaggio (per modo di dire) + bj
RATE DI PARTENZA: 35
RATE CONCORDATO: 35
DESCRIZIONE FISICA: Lo vedete voi stessi, decadenti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento ultimo piano solo scale
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata la sciura mi espone telefonicamente il menù: 30km/h normale+bj, 35km/h body+bj, 40km/h prostatico, 50km/h bj+rai1, 55km/h bj+rai1+rai2. Location pessima, palazzo fatiscente, extracomunitario-style ma appartamento quasi normale all'ultimo piano (un caos all'interno che non vi dico), una scala interna porta ad un soppalco mansardato bassisimo! Vabbè, sdraiati ci si sta..
Opto per body+bj... pessimo! Strusciamento di tette senza senso fronte e retro, incappucciamento e bj a velocità razzo.. la tipa pare storditissima, o si fa o lo è di natura.. cmq finisco prima che posso impegnandomici parecchio.. totale 15 minuti pessimi!