[RECE] Massaggiatrice cinese - Bologna - Bakeca

Reaction score
433
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3333085661
Riferimento internet (link): Conformità dell'annuncio: fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: Cina
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: seno 2a, pancetta, culo piatto
Attitudine: scarsa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 x 1ora
Compenso concordato: non rispettato
Servizi offerti: massaggio corpo su corpo, RAI1, BJ
Servizi usufruiti: BJ,RAI1
Durata dell'incontro: 30minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no, diversi giri del quartiere per trovare un posto
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Per le ferie estive, decido di farmi il tour dei centri massaggi bolognesi, e come già sapete, si possono incontrare piacevoli fanciulle, o no.
Questa volta in quel di via Vald... Mi sono trovato con una signorina sui quaranta, poco meno, cordiale a parole, ma poi....

Iniziamo con la contrattazione, ma non la tiro più di tanto. Concordiamo un ora con massaggio anche corpo/corpo, RAI1, BJ.
Gia' al lavaggio sono in tiro, poi supino, e mi incappuccia x BJ. Non m'era mai capitato con Cina, di solito ricevo flauto scoperto, lei non si fa toccare, concesso solo di palpare seno e natica. Ovviamente no kiss, ma non mi interessava, Anche perchè siamo stati sempre con la mascherina.
Comincia il trombo, e qui da il peggio, nessuna partecipazione, anzi, incitava a sbrigarmi a venire, cosa che ho dovuto risolvere da solo.
Le chiedo quindi il massaggio, sperando di rilassarmi, peggio di prima, due carezze due tirate per gambe e braccia, 4 / 5 minuti, finito!
Senza chiederlo mi infilo nella vasca, almeno mi lavo...lei mi guarda incredula. Ma stavolta non transigo, Doccia e via quel poco d'olio, e di serata missile.

Concludendo: Il costo era per un ora, ma è durato la metà. La ragazza, non brutta, ma passabile per il tiro del momento, soprattutto poco partecipe, cosa che invece altre cinesine concedono di gusto.
Sicuramente non tornerò, considerato che nel bolognese ci sono alternative dove mi sono trovato molto bene.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
24.562
Altri links:

Commenta
Alto