- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...issima-orientaleti-7k45101462797?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: ud basaldella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 massaggio , +20
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38949976xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti.
Consigliata da un amico decido di andare a trovarla, riceve in una villetta anonima, posto molto pulito, la tipa e la classica cina, bel fisico mora ,mi presenta il menu: 40 massaggio normale piu 20 per manovella, decido per il secondo, il massaggio puo essere dolce o forte, ho scelto il forte e devo dire che ci va pesante ma molto brava, alla fine mi fa girare e mi fa concludere in bellezza, ottimo massaggio anche il finale non e male peccato non si fa toccare d quello che mi e parso di capire. Comunque le foto non sono le sue.
ottimo compromesso tra un buon massaggio e un bel finale
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...issima-orientaleti-7k45101462797?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: ud basaldella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 massaggio , +20
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38949976xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti.
Consigliata da un amico decido di andare a trovarla, riceve in una villetta anonima, posto molto pulito, la tipa e la classica cina, bel fisico mora ,mi presenta il menu: 40 massaggio normale piu 20 per manovella, decido per il secondo, il massaggio puo essere dolce o forte, ho scelto il forte e devo dire che ci va pesante ma molto brava, alla fine mi fa girare e mi fa concludere in bellezza, ottimo massaggio anche il finale non e male peccato non si fa toccare d quello che mi e parso di capire. Comunque le foto non sono le sue.
ottimo compromesso tra un buon massaggio e un bel finale
Ultima modifica di un moderatore: