[RECE] Massaggiatrice esegue massaggi professionali - Bari - Annunci.net

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: location pvt
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/bari/benessere-salute/massaggi-professionali-di-vario-genere-1328073
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non indicato nell'annuncio; ha accennato a come si chiama e di dov'è, ma sinceramente non l'ho capita bene, quindi boh!
NAZIONALITA': non italiana, accento dell'est europa; occorre sforzarsi un pò nel capirla e farsi capire in italiano
ETA': sui 35 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali descritti nell'annuncio oltre a trattamenti per l'estetica, ha detto d'esser anche estetista; servizio doccia disponibile ma non incluso nel rate
SERVIZI USUFRUITI: massaggio emolinfatico/circolatorio. Per i più pigri che non hanno voglia di leggersi tutta la rece, no h.e. :)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: carinissima nel social time; volenterosa ma impacciata durante il massaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, la location non è al p.t.
INDEX RICERCHE : 32725033xx

LA MIA RECENSIONE: trattasi della massaggiatrice di cui chiedevo info qualche mese fa nel 3d unico dei massaggi baresi, poi recensita da altro forumista qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16299&page=69 Rece in cui nonostante il collega abbia riportato l'assenza dell'he, m'ha comunque invogliato a chiamare la signorina soprattutto per il rate low-cost ma anche perchè in cerca di un servizio possibilmente professionale e non le solite cialtrone del massaggio. L'ho chiamata nel pomeriggio e mi ha subito risposto dandomi l'indirizzo in un italiano un pò approssimativo. E' una via secondaria nei pressi del sottopasso e della ferrovia, strada abbastanza tranquilla, assenza di negozi attaccati al portone, buono per chi come il sottoscritto tiene alla privacy quando va a pay. Arrivo al piano indicato e come spesso capita in questo tipo di appuntamenti,specie con le loft, porta socchiusa con lei dietro che mi sussurra di entrare. In italiano stentato, si presenta molto timidamente, accompagnandomi subito nella camera dove si terrà il trattamento. Stanza grande, luminosa, ma arredamento abbastanza spartano, c'è giusto il necessario per il suo lavoro, quindi classica branda, con poco più in là un fouton che poi mi spiegherà che lo usa quando le chiedono reiky e il foot-massage, scaldacera e altro materiale per chi va per le cerette, lo scrub ecc e su di un divanetto slip monouso ancora sigillato + boccettine d'olio. Esteticamente non rientra tra quelle ragazze che ti gireresti se le incontri per strada, tuttavia non brutta; capelli sul rossiccio,qualche simpatica lentiggine, fisico normale, non prosperoso, piccolina ma proporzionata. Massaggia così come rioceve, ovvero non usa camice. Le chiedo meglio il tipo di massaggi che fa e in pratica ripete un pò quello che ha scritto nell'inserzione. Si preoccupa molto di farsi capire e di correggerla se sbaglia qualcosa in italiano, spiegando che non vive da tantissimo nel nostro Paese. Venendo al tipo di massaggio, non avendolo mai sperimentato prima anche se ne avevo comunque un'infarinatura, scelgo quello emolinfatico, giusto per provare qualcosa di diverso. Quando ho cominciato a svestirmi mi ha detto che se volevo, potevo mettere il perizoma che era sul divanetto al che le ho prontamente risposto che se per lei non fosse stato un problema, preferivo rimanere senza niente addosso e senza alcuna smorfia di disagio, ha aggiunto un confortante "sì, sì". Steso a pancia in giù, comincia a spalmare l'olio, dosandolo in quantità giusta per ogni zona del corpo. I movimenti che usa non si differenziano tanto da altre tipologie di massaggi provati. Inizia molto timidamente, tocchi leggeri, si sofferma in determinati punti, chiede se sento dolore appena forza su di una determinata zona (soprattutto zona lombare, glutei e polpacci). Durante il massaggio, talvolta parlava un po’ tra sé e sé ad alta voce, un po’ con me, chiedendo o chiedendosi se fosse quella il giusto movimento da fare o la giusta tecnica da usare. Spesso si scusava se appariva incerta, dicendo che ha cominciato da poco a fare la massaggiatrice e che si sta gradualmente impratichendo. Stesse modalità usate una volta giratomi a pancia in su, continuando a lavorare senza accennare ad alcuna forma di fastidio o imbarazzo nell’avere il pirillo a pochi cm da lei (birillo che è comunque rimasto sempre a riposo per tutta la durata della seduta, poiché non c’è stato alcun appiglio per l’alzabandiera). E’ sembrata piuttosto abituata al costume adamitico. L’ho vista/sentita invece molto più preoccupata, concentrata, nel corretto adempimento del massaggio. Davanti s'è soffermata con pressioni mediamente forti, su petto,pancia e cosce, massaggiando un pò più lievemente, anche collo e piedi. Ha spiegato che quelle pressioni servono a migliorare la circolazione sanguigna e ci vuole un ciclo di almeno 5/10 seduto per avere i primi benefici. Non ha trascurato alcuna parte del corpo in altre parole, tranne naturalmente la zona genitale.
Poco prima della fine, ho abbozzato una richiesta di he, prendendo il discorso moooolto alla larga, chiedendole se c’era chi le chiedeva qualche extra oltre il massaggio e ha risposto che qualcuno ci ha provato ma gli ha subito fatto intendere che si limita a servizi professionali.
Una volta terminato il massaggio, ha detto che se volevo potevo far la doccia che però non era inclusa nel rate iniziale, giustificandosi col surplus del consumo d’acqua calda, accappatorio/asciugamani a disposizione ecc. ecc. Ma son cose che aggiungeva con tale garbo e discrezione, da non sembrare presuntuosa. In tutti i modi ho declinato, non tanto per tirchiaggine, ma più che altro perchè avevo l’albergo in cui pernottavo in quei gg lì vicino, ho preferito quindi fare tutto chez-moi. Giudizio finale: un sei d’incoraggiamento per la qualità del massaggio, un sette e mezzo per la socializzazione e la voglia di imparare e migliorarsi dimostrata.

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI....Arrivo al piano indicato e come spesso capita in questo tipo di appuntamenti,specie con le loft, porta socchiusa con lei dietro che mi sussurra di entrare....
Grazie per la recensione non è comunque tanto chiaro (almeno per me) il passaggio quotato, ovvero se trattasi di loft, quindi paygirl d'appartamento o masseuse a tutti gli effetti. Google con quel cell trova anche quest'altro link http://servizi-salute-benessere.vivastreet.it/servizi-salute-benessere+bari

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quel link porta alla pag. generica del sito, evidentemente nel frattempo l'annuncio lì sarà stato disattivato. Nella foga di scrivere il messaggio forse non mi son espresso benissimo. In quel punto volevo dire che mi ha aspettato/ricevuto sullo soglia come di solito vedo fare alle trote d'appartamento, le loft per l'appunto, che aspettano il punter nascoste dietro la porta semichiusa (credo lo facciano anche per il loro abbigliamento succinto con cui generalmente ricevono), senza voler con ciò assolutamente far intendere che lo fosse anche lei. Anzi, come già scritto, non ne dà alcun sentore e ci tiene in tutti i modi a far capire d'esser una massaggiatrice professionale.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna; freelance
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/bari/benessere-salute/massaggi-professionali-di-vario-genere-1328073
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': mah, non ho chiesto espressamente, sicuramente non italiana e lo si deduce da quando la si chiama, lineamenti e vocetta comunque da europa orientale
ETA': tra i 30 e i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante, slip di carta usa e getta (che non rende obbligatorio), ciabattine, servizio doccia,cuffietta x non bagnarsi i ciavei, accappatoio. Stanza adibita a piccolo studio riscaldato con stufetta elettrica.
COMPENSO RICHIESTO: 30 solo massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 40 mass.+servizio doccia
DURATA DELL'INCONTRO: 60' circa
ATTITUDINE: affabile, gentile,paziente, non ancora completamente esperta, ma abbastanza dinamica: sembra un cardellino osservarla mentre parla, si muove e lavora
REPERIBILITA': non immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32725033xx

LA MIA RECENSIONE: avevo voglia di un massaggio rilassante senza tuttavia spender una fortuna, mi son così affidato a recensioni ed esperienze massaggistiche più o meno fresche e low-cost di altri forumisti appassionati del settore. La scelta è caduta su questa ragazza poichè era indicato che riceveva vicino la stazione e venendo dalla prov. di ba dove momentaneamente sto,ho preferito il cario e vecio trenino, senza voler necessariamente imbottigliarmi con l'auto nel traffico cittadino, che specie in questi gg pre-natalizi è ancora più incasinato. Effettivamente la sua location dall'uscita di v.capruzzi son appena una decina di minuti a piedi. In tutti i modi già lei al telefono spiega abbastanza bene come raggiungerla, seppur in un italiano stentato. L'appartamento in cui riceve è abbastanza signorile, non grande, ma ospitale e pulito. Lei è una una giovane signora biondina, piccolina, magrina, nell'insiene caruccia, anche per l'accoglienza che riserva. Si preoccupa di chiedermi se è stato difficile trovare la sua location, se prima del massaggio voglio passare un attimo in bagno a darmi una rifrescatina e che avrei potuto usare un paio di ciabattine in dotazione al cliente una volta tolte le mie scarpe. Dopo essermi sdraiato e prima di cominciare il massaggio (l'uso del perizoma o slip è a propria discrezione, sembra non soffermarsi più di tanto se si resta senza), mi chiede se soffro di dolori o disturbi particolari, questo per regolarsi nei movimenti da usare. Fortunatamente il giorno che andai io la temperatura non era troppo fredda, poichè l'ambiente non è proprio riscaldatissimo. Da nudi faceva abbastanza freschino. Ha acceso comunque una stufetta elettrica tenuta in un angolino della saletta. Come la maggior parte delle operatrici, ha cominciato a massaggiare a pancia in giù, tastando con le dita, la nuca, il dorso e poi la schiena, spiegando ad ogni movimento, il metodo curativo di quel movimento. Sui glutei ha usato entrambe le mani e si soffermava come se impastasse le choappe; c'è stato anche qualche sfioramento nella zona intrachiappe, il quale,seppur fatto con scopi professionali, a me un pizzico di tirella l'ha data comunque. E' tornata ad usare le dita su gambe e polpacci. Ha ripetuto questi movimenti lungo tutto il corpo per un quarto d'ora circa, poi ha detto di girarmi, sempre premurandosi come mi sentissi. Nel frattempo il pirillo era semibarzotto, seppur i suoi tocchi non ne davano adito, nè tanto meno il suo atteggiamento e look (a proposito, non indossava il classico camice da lavoro, bensì pantalone leggero,non attillato, magliettina e scarpe basse, un vestiario, suppongo, adatto a farla lavorare in maniera più agile, così come agile e snella è lei. Da prono, m'ha detto di rilassarmi e socchiudere gli occhi (non c'era la classica musica di sottofondo esotica); m'ha messo un pò di crema sul viso e ha massaggiato anche la fronte, cosa abbastanza piacevole poichè la crema era molto rinfrescante. Con j polpastrelli delle mani ha tastato il collo, poi con l'intero palmo delle mani ha massaggiato con movimenti impastatori e circolari, pettorali e pancia scendendo gradualmente verso le gambe incluso l'interno coscia, laddove c'è stato un occasionale quanto inevitabile sfioramento anche dei gioielli di famiglia. Mi diceva che sentiva i miei muscoli abbastanza tesi e che secondo lei avevo bisogno di fare più sport, più movimento e un ciclo di massaggi più intenso, per perdere sovrappreso. M'ha fatto piegare 2/3 volte entrambe le gambe per dare un pò più di elasticità ai tessuti, alcuni suggerimenti dietetici (a ridaje :mda:), dopodichè, una volta completato il servizio, ha consigliato di farmi una doccia calda oltre che per rimuovere l'olio, anche per sentirmi più disteso e sereno.L'ho sentita talmente professionale nei suoi discorsi che ho desistito nell'accennare qualsiasi domanda circa possibili finalini extra, sebbene la tentazione o il pensiero di farlo c'è stata. Ma questo ormai credo venga naturale ad ogni punter-massaggiofilo e non rappresenta una novità.

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': ex blocco sovietico secondo me
ETA': minimo sui 40, se non di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari tipi di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA RECENSIONE:
Sono in un periodo in cui non ne trovo una che mi vada a genio, vedo solo annunci che non mi convincono e allora provo quantomeno a rilassarmi; cosi nasce la voglia di incontrare questa operatrice. La contatto e mi guida in zona San Pasquale, una volta parcheggiato mi indica il civico preciso da raggiungere. Salgo al piano indicato e dietro la porta trovo una sorpresa: si tratta di una massaggiatrice già testata in un lontanissimo passato...poi completamente perse le sue tracce non era stato possibile recensirla. Ma ripeto, stiamo parlando di anni fa. In ogni caso all'epoca il finale a mano lo concedeva, posso affermarlo con sicurezza, ad oggi invece non è più previsto nel menu. poco importa, ero andato con l'idea di rilassarmi è cosi è stato...un massaggio apprezzabile per un'oretta di svago al giusto prezzo. Personalmente voglio solo aggiungere che secondo me è come minimo al di sopra dei 40 anni, non mi arrischio a dire di più solo perchè si conserva mediamente bene con un fisico per niente appesantito che trae in inganno sull'età. Questo è quanto, saluti a tutti.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA': non italiana, lineamenti sovietici
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi professionali rilassanti non terapeutici o curativi;trattamenti estetici,doccia;tisana
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: premurosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA RECENSIONE: solitamente non considero quegli annunci senza foto e dalle descrizioni scarne, una volta tanto ho fatto un'eccezione anche perchè ultimamente nelle prime pag. di siti per annunci, non solo in puglia ma in tutta italia, si leggono più o meno annunci delle stesse persone che aggiornano automaticamente la propria attività. Ho voluto quindi testare la novità si questa operatrice. L'accoglienza è stata molto GFE, lineamenti estetici tipici di una donna sovietica, un tipino frizzante, fisico magro, asciutto. I lineamenti del viso, nell'insieme,mi hanno ricordato vagamente questa inserzionista che mette spesso messaggi su bakeca http://static.bakeca.it/immagini/3ef/3ef75eca49c930431646f9de60000371.jpg http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/julia-regina-del-corpo-356w98395359 Almeno al primo impatto ho vista tale lontana somiglianza, poi molto probabilmente altri la troveranno totalmente diversa. Riceve in un normale appartamento, nè piccolo nè grande, dall'arredamento scarno ma tenuto in ottimo stato di ordine e pulizia. Ha tutto il materiale occorrente per una massaggiatrice ed estetista e sebbene per telefono avevo chiesto che avrei voluto un normale massaggio antistress, voleva farmi provare, con delicata insistenza, il reiki (in cui si resta vestiti e non ci si sdraia necessariamente sul lettino, ma può esser fatto anche col paziente seduto), dicendo che a lei piace molto studiarlo e praticarlo ma che in pochi glielo chiedono. Ho detto che magari l'avrei fatto in un'altra occasione, per questa volta desideravo un massaggo rilassante. Le piace molto conversare e magari a chi si vuol godere completamente il massaggio, ciò potrebbe dare un pò fastidio, tutto sommato ha una voce piacevole da sentire ed è abbastanza simpatica. L'ho vista abbastanza abituata anche nel gestire le zone hot, ossia nessun imbarazzo, nemmeno quando sfiorava il pacco, soprattutto quando ha applicato l'olio. Riguardo la tecnica del massaggio non vorrei dilungarmi anche perchè ripeterei per grandi linee le descrizioni riportate dai colleghi. Diciamo che se la cavicchia, quindi tutto sommato un buona esperienza ad un rate più che ragionevole.

Commenta
Alto