[RECE] Massaggiatrice esperta - Bari - Bakeca

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[RECE] Bruna mediterranea- Bari - Siti vari


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna; studiolo adibito ad angolino benessere


RIFERIMENTI INTERNET:






CITTA DELL'INCONTRO: Bari


NOME INSERZIONISTA: in alcuni annunci "bruna mediterranea"


NAZIONALITA': Italiana


ETA': a intuito signora di mezza età


CONFORMITA' ANNUNCI: conforme circa i trattamenti descritti; riguardo le foto del fisico che mette, potrebbero esser le sue, in ogni modo ci si avvicina molto


DESCRIZIONE FISICA: genere curvy; graziosetta di viso con lieve pappagogia, espressione solare, fisicamente sul robusto andante; ventre prominente, seno prosperoso, ma non mi chiedete la misura che non ci azzecco mai!!


ATTITUDINE: anche se non di troppe parole, signora cordiale paziente ed educata sia nel dare info telefoniche che durante la permanenza nel suo studio.


SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi rilassanti; trattamenti estetici (cerette, scrub e altri servizi non prettamente inerenti il forum)


COMPENSI RICHIESTI: rate di base 50 fino a oltre 120


COMPENSO CONCORDATO: 70


SERVIZI USUFRUITI: massaggio, HJ


DURATA DELL'INCONTRO: 1 h circa


REPERIBILITA': non facilissimo fissare un app. nell'immediato.


PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì


INDEX 38807634xx, anche w.a. e t.g.


Incuriosito dall'alternarsi del suo tipo di annunci che si trovano in rete digitando il cell che indica negli stessi (inserzioni esclusivamente professionali con altre un pò più borderline, generalmente col lato b in primo piano), contatto la signora e con voce e modo di porsi gentile e rassicurante, mi accenna la tipologia di servizi che offre precisando che per i dettagli preferisce parlarne di persona anche riguardo i rates. Probabilmente le sue risposte quando la si chiama,dioendono dal tipo di annuncio che le si dice d'aver letto. Naturalmente il riferimento è stato a quelli su bakeca col lato b in bella mostra.

La location, pur sobria, è piuttosto carina, pulita (forse un pò freddino con queste temperature; il camino, seppur suggestivo, non è sufficiente a riscaldare),professionale professionale, come professionale si mostra lei; quasi ci si meraviglia che possa concedere pure l'happyend (fatto stile tipo: "che se deve fà pè campà").
Esteriormente dà l'impressione di una bella donna che si è lasciata un tantinello andare: appesantita, anche se nell'insieme è comunque una persona fine e curata.

Per il resto non tanto da aggiungere in quanto a novità rispetto ad altre massaggiste provate in passato. Slip monouso in dotazione anche se non obbligatorio. Massaggio relax standard: tocchi, movenze soffici alternate a manovre più energiche a livello dei polpacci, glutei, spalla e schiena. Ha trattato anche collo e nuca, talvolta sentivo il suo davanzale appoggiarsi si di me, quando s'bbassava per massaggiare meglio. Più o meno stesso modus-operandi a pancia in su. Parla poco durante la seduta (a differenza di tante sue colleghe che vanno a mò di telecronaca quando mentre massaggiano ti elencano e spiegano i benefici del trattamento o chiedendo come mi sentissi); la tirella e conseguente venuta,si è concretizzata gradualmente: un pò fantasticando eroticamente ad occhi chiusi, un pò accennando discretamente (naturalmente previa richiesta), a dei pastrugnamenti sul lato b (del resto è lei che lo "presenta" nei suoi annunci) e accarezzandole cosce e lato a, ma solo da sopra gli abiti.

In conclusione, che dire, probabile, ma è solo un mio sentore, che alzando la posta possa arrivare anche ad un bj e chissà, forse anche alla sintonizzazione in rai. Ma suppongo a rates astronomici, che obiettivamente non posso e non mi va di scucire.
Anche il solo massaggio relax ricevuto, senza nulla togliere alla sua professionalità e preparazione, con meno della metà del rate richiesto, lo avrei fatto in un normale centro estetico a meno della metà. Magari non ci sarebbe stata quell'aria d'intimità,anche cerebrale, che generalmente si crea in questo genere di situazioni, tuttavia il risparmio di rose sarebbe stato notevole.

A meno che di leggere in futuro eventuali rece di altri punters che con la stessa operatrice hanno ricevuto h.e. che vanno oltre la falegnameria o la stessa dovesse calmierare i suoi rates (anche i solo servizi estetici, rispetto alle richieste standard di altre sue colleghe, sono tutt'altro che lowcost), al momento considero come paganiniana esperienza l'incontro, seppur nel complesso piacevole.
 
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3272459172 - 32724591xx
Riferimento internet (link):Strepitosi trattamenti
Conformità dell'annuncio: fake
Città dove è avvenuto l'incontro: bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:non pervenuto
Nazionalità: italiana (locale)
Età apparente: 50/60
Descrizione fisica: [edit: body shaming]
Attitudine: SBRIGATIVA
Reperibilità: FACILE

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50- 80 -100
Compenso concordato 50
Servizi offerti: MASSAGGIO LETTINO +HJ 45 MINUTI (COL C....ZO)- MASSAGGIO FUTON + BJ O A SCELTA
Servizi usufruiti: MASSAGGIO LETTINO +BJ
Durata dell'incontro: 25 MINUTI

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: NI
Igiene dei locali: appartamento scandinato
Presenza di barriere architettoniche: scale che scendono

Ieri avendo voglia di provare nuove mani che massaggino mi convinco a contattare la signora su cui non ci sono recensioni tranne una su sito non affifabile, da foto su profilo wasthapp si nota l'eta ma sembra un viso discreto ma sicuramnete le foto che girano si vede che e' sovrappeso ma dentro di me pensavo a volte queste sono le piu porcone
dopo averla contatta e dopo che mi ha fornito i servizi opto per il meno dannoso a 50 con finale bj
recatomi appuntamento facile da raggiungere con le sue indicazioni
apre la porta e mi ritrovo di fronte un[edit: body shaming] per il viso non rispecchia quello del profilo labbra sottili e non carnose come sembrano perche messe a pesciolino e occhi scuri e non chiari , oramai mi trovo e resto consapevole di aver buttato 50 euri perche per niente nei mie gusti
mi fa stendere a pancia sotto e inizia a mettere olio gambe e spalle e inizia con massaggi che risultano piu carezze con qualche pressione il tutto dura 10 minuti e poi mi chiede di girarmi. mi olia e inzia con 2 minuti di massaggi alle gambe e 2 minuti di massaggi al torace poi passa subito a massaggiare il pistola, e continua a massaggiare con le mani alche la fermo e visto che deve guadagnarsi il cinquantino le dico di andare di bocca , veste il bimbo e comincia l'ingoio lento ea volte con affondi e poi con leccate mentre ti guarda negli occhi , il tutto m5 minuti mentre io le faccio ricerche tra il suo lato b e la passaggi alla passera per aiutarmi fino a capitolare ringranziando che non si e' fermata ma ha atteso fino all'ultima goccia, dopodicche mi passa i fazzolettini umidi per pulizia
ragazzi se devo dire la mia non ci ritornerei nemmeno se mi facesse 20 euri, ho cestinato il numero
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto