RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 4b33706828
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Secondo me Rumene o Albanesi
ETA': Giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: Shiatzu + tantra
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: molto carine
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
In preda a stress psicofisico decido di provare qualcosa di nuovo e rispondo all'annuncio;
mi risponde una voce carina e decisa che mi parla di massaggio shiatzu di 40 minuti + finale tantra a 80.
Mi spiega che lavora fino alle 22.30 e la location in zona San Donato.
Arrivo, chiamo e salgo.
Mi accoglie una bella ragazza sorridente che mi propone il 4 mani a 120; io accetto ed entro in una stanza adibita all'uso
con lettino professionale. Arriva l'altra operatrice, carina anch'essa ma molto meno simpatica e più scafata.
Mi spoglio, loro rimangono li a guardare ( non è un problema per me) ed inizia il mass su schiena e gambe.
Il massaggio ricorda la spalmatura della crema solare e dopo 10 minuti: girare!
Sinceramente a questo punto non capivo cosa succedeva, tra sfioramenti e manovella sono andato avanti per altri 7-8 minuti con la scafata che dirigeva le danze dando ordini alla collega in lingua straniera.
Vestizione, mia rimostranza in modo gentile per la poca durata del mass e risposta del cazzo della scafata.
Pagamento dell'obolo, hanno provato a chiedermi una mancia ma la mia faccia deve essere stata eloquente.
Conclusioni:
le gnocchine sono carine
luce sempre super accesa
relax zero
simpatia poca
manovella buona
massaggio inesistente
forse con una sola la situazione sarebbe stata diversa
Poi il camion del rusco mi ha svegliato e mi sono accorto che era solo un sogno
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Secondo me Rumene o Albanesi
ETA': Giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: Shiatzu + tantra
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: molto carine
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
In preda a stress psicofisico decido di provare qualcosa di nuovo e rispondo all'annuncio;
mi risponde una voce carina e decisa che mi parla di massaggio shiatzu di 40 minuti + finale tantra a 80.
Mi spiega che lavora fino alle 22.30 e la location in zona San Donato.
Arrivo, chiamo e salgo.
Mi accoglie una bella ragazza sorridente che mi propone il 4 mani a 120; io accetto ed entro in una stanza adibita all'uso
con lettino professionale. Arriva l'altra operatrice, carina anch'essa ma molto meno simpatica e più scafata.
Mi spoglio, loro rimangono li a guardare ( non è un problema per me) ed inizia il mass su schiena e gambe.
Il massaggio ricorda la spalmatura della crema solare e dopo 10 minuti: girare!
Sinceramente a questo punto non capivo cosa succedeva, tra sfioramenti e manovella sono andato avanti per altri 7-8 minuti con la scafata che dirigeva le danze dando ordini alla collega in lingua straniera.
Vestizione, mia rimostranza in modo gentile per la poca durata del mass e risposta del cazzo della scafata.
Pagamento dell'obolo, hanno provato a chiedermi una mancia ma la mia faccia deve essere stata eloquente.
Conclusioni:
le gnocchine sono carine
luce sempre super accesa
relax zero
simpatia poca
manovella buona
massaggio inesistente
forse con una sola la situazione sarebbe stata diversa
Poi il camion del rusco mi ha svegliato e mi sono accorto che era solo un sogno