[RECE] Massaggiatrice italiana - Milano - Bakeka

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38910277xx
Riferimento internet (link): Milano [CINISELLO BALSAMO MI ZONA FULVIO TESTI - USCITA AUTOSTRADA - TANGENZIALI]: MASSAGGIATRICE ITALIANA ESPERTA - LA MIA BOCCA E LA MIA LINGUA TI ESPLORERANNO DAPPERTUTTO E NON SOLO ...
Conformità dell'annuncio: 10% - scordatevi la signora piacente delle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Sesto S.G

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sonia (?)
Nazionalità: ita
Età apparente: 65/70
Descrizione fisica: cesso a pedali
Attitudine: buona conversatrice, brava massaggiatrice, il resto non pervenuto
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70 + 30 per la giovane amica
Servizi offerti: massaggio con olio (devo dire ben fatto) + simil-prostatico
Servizi usufruiti: BBJ da parte della giovane inquilina con annesso finto prostatic massage della vecchia
Durata dell'incontro: 30' door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: medio
Igiene dei locali: appena sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: 4° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
eccomi al racconto di una delle esperienze più strane della mia ultra trentennale carriera di puttaniere, è da tempo che cerco qualcosa di diverso dalla solita routine e vedo e rivedo spesso questo annuncio su bakeka con indicazioni precise ed espresse con un linguaggio appropriato su tutte le pratiche offerte, si descrivono pratiche tantriche, lingam, rimming, fino ad arrivare a pratiche di pissing o altro che vanno addirittura oltre la sfera del mio specifico interesse.. ecco che la mia testa di sotto inizia a fantasticare di esperienze sessuali trascendentali e così, dopo qualche tentennamento, prendo accordi e mi dirigo nell'alcova, al tel la signora è cordiale e precisa, illustra un menu a tariffe variabili in relazione al tipo di trattamento, la professionalità e la pacatezza mi portano inesorabilmente prima sotto il grande palazzo e poi di fronte alla porta della attempata meretrice, la porta si apre e qui inizia il film: entro velocemente nell'appartamento ed appena la luce me lo consente noto questa strana creatura, si tratta di una donna di bassa statura, piuttosto anziana e tutt'altro che sessualmente attraente (almeno per me) è abbigliata in maniera provocante, con reggi calze ed autoreggenti ma nel complesso non stimola in me alcun risveglio della sfera sessuale tuttavia ha modi gentili e mi propone un massaggio prostatico dicendosi esperta di tale pratica, decido così di restare non prima di aver tentato una breve rinegoziazione del canone propostomi inizialmente... mi accomodo su un divano sul quale è stata preventivamente posizionata della carta dal rotolone antistante, mi giro di schiena ed inizia un massaggio davvero gradevole alle spalle ed alla schiena poi man mano più malizioso quando si avvicina alle zone proibite, dopo alcuni minuti mi giro a pancia in sù ma la situazione nella quale mi trovo non mi suscita alcun arrapamento, lei si impegna, mi stimola esternamente con un piccolo dildo incappucciato ma nonostante i miei sforzi di pensare alle meglio fiche incontrate nella vita proprio non riesco a lasciarmi andare... ad un tratto della conversazione mi accenna ad alcune sue giovani inquiline disposte a concedersi per un piccolo supplemento aggiuntivo, con 30 denari oltre i 70 già pattuiti la giovane ancella avrebbe aiutato la pratica offrendo la sua bocca durante il massaggio, penso che ormai il danno è fatto e quindi acconsento e dopo pochi minuti ci raggiunge una bella ragazza formosa di 24/25 anni in intimo e con pelle morbida che inizia un bel BBJ con affondi importanti fino a fondo corsa mentre l'altra insiste in quello che lei ( e forse solo lei) definisce un massaggio prostatico... pochi minuti così ed esplodo in CIM/COF lei mi risputa sulla pancia/cazzo il liquido ricevuto in bocca ed in quell'istante altri fiotti caldi escono da me per innaffiare chiunque si trovi a tiro nel raggio di 50 centimetri o poco più... lei si congeda subito dopo e rimango con la signora per le pulizie e le pratiche di vestizione durante le quali mi dice che, compatibilmente con i loro impegni, la casa ospiterebbe ben 3 diverse girl tutte egualmente brave carine e disponibili. in definitiva un esperienza a tratti grottesca ma sul finale piacevole per via della sorpresa finale che ha cambiato completamente la conformazione dell'incontro.
ci torno? probabilmente si ma esclusivamente per poter incontrare le ospiti della casa che, dai racconti della maman, sembrerebbero delle semi-prof o no-prof e come tali non dotate di annuncio proprio ma bensì di attività e vite normali intervallate da sporadici passaggi nel puntermondo
te saludi
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.171
Località
Torino
Commenta
Alto