[RECE] Massaggiatrice italiana - Montichiari (BS) - Bakeca

Registrato
6 Ottobre 2020
Messaggi
7
Reaction score
15
Età
37
@anakinskywalker grazie per il like.

Sempre in zona Montichiari cè quest'altra massaggiatrice nostrana.

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: benvenuto nell angolo del piacere
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari
DATA: nel 2021 con mascherina:)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha mai messo foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante finale hj/bodymassage
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 door2door
DESCRIZIONE FISICA: seno piccolo non troppo una seconda bassina bellezza particolare non una velina
ATTITUDINE: gentile onesta
REPERIBILITA': orari pranzo- sera ma non sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo scale
LOCALE BAGNO: pulito in ordine presenza di cane tranquillo
TELEFONO: vedi annuncio

altra esperienza nella zona...annuncio presente da anni saltuariamente, già tempo addietro (2018 credo) ci eravamo accordati per un body ma non ero riuscito a far combaciare, poi risentita dice che non faceva body, ed un altra volta sentita dice nemmeno hj....ma ho capito che probabilmente era con compagno....ignaro...credo...perché si era scusata dopo qualche giorno...ecco cosa non gradita che di loro iniziativa si facciano sentire o mandi avvisi pubblicitari riguardo la ripresa di attività dalle vacanze ma a volte è successo...

tornando all'esperienza di passaggio chiamo e fisso di lì a mezz'ora...nn ci speravo....
arrivo in località residenziale tranquilla ma non troppo indiscreta...sicuramente indiscreta al passaggio di traffico.

Saluti vedo il cane non del tutto gradito perchè di taglia media...e nn di razza...va bene.....è tranquillo.... ci spostiamo mi mostra stanza massaggi...dove cè un letto una piazza molto basso...e mostra il bagno...casa in ordine pulita e pure il contesto tranquillo e recente...però un lettino vero è troppo?
lavaggio no doccia xk ero fresco...ed inizia un massaggio...carezze va be...e parla parla parla...dopo mezz'ora di pseudo massaggio.
.inizia passaggio in zona hot...ero già carico perché la situazione amatoriale della tipa mi ispirava...sicuramente non sembra una meretrice navigata....tocchi piacevoli oliati...mi fa girare inizia di nuovo a prendere il giro largo...allora la reindirizzo io senza dir nulla...con la mano...si lascia guidare...e si lascia toccare...chiedo ti togliere reggiseno...non è un gran seno ma ci sta...e si lascia pure toccare sotto...umida e toccandola si bagna parecchio...e senza dire nulla si lascia digitalizzare prima con uno poi anche con due...mi diverto ed esploro un poco anche rai 2 e pure lì nulla..anche se non ho provato a penetrare...lei intanto lenta continua hj..stringendo bene l'asta ed alternando la velocità...si capisce che nn è una che lo fa di mestiere...infatti mi spiegava che è per necessità saltuarie...ma si capisce che le piace il membro....non ho chiesto di più..io mi accontento di ciò......

attendo vostre a buon rendere.
 
Alto