[RECE] Massaggiatrice italiana - Perugia - Bakeca

Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
39
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/242865/Perugia/Massage/Centro-Benessere-A-Perugia-Operatrice?
https://plus.google.com/116973889506496122401/about?gl=it&hl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (zona San Sisto)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + HJ
SERVIZI USUFRUITI: body massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min. (compreso social time)
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, seno penso una quarta (rifatto abbastanza bene), viso carino, una signora sicuramente molto piacente nel complesso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34919815xx

Dopo aver visto il suo annuncio, l'ho contattata direttamente su fb e, dopo una breve discussione, ci siamo accordati per vederci di sabato nel suo centro massaggi in zona San Sisto, a Perugia. Lo studio è molto curato e lei si presenta bene: è una bella signora di 40 anni, gentile ed educata. Il massaggio si svolge sul futon e lo esegue in topless (non lo fa completamente nuda per questioni di igiene e professonalità, dice lei). Si vede che è una massaggiatrice di professione e non una improvvisata, il massaggio è stato veramente bello e rilassante, quando si dedica all'HJ cerca di ritardare al massimo il momento della venuta, con il risultato che ho goduto parecchio. Certo, il prezzo non è dei più abbordabili: 150 euro e non siamo andati oltre al lavoro di mano (forse perchè si è trattato del primo, non so se si prende un pò di confidenza con lei è disposta ad abbassare le pretese e a concedere un pò di più) però come detto è sicuramente una donna preparata che sa svolgere benissimo il suo mestiere. Proprio per via del prezzo non so quando ci tornerò ma mi ha fatto un'ottima impressione.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
134
Reaction score
1
Contattata tempo fa mi ha detto che riceve solo su appuntamento quindi al centro di solito non c'è mai, io invece ero andato li al centro nella speranza di trovarla senza stare a fissare orari. Per quanto professionale possa essere nel massaggio parliamo sempre di 150 cucuzze che a parer mio che sono amante di massaggi non ci costano nemmeno al Brufa Relais o in altri grandi centri benessere.
Massaggio + manovella mi sembra eccessivo...
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Contattata tempo fa mi ha detto che riceve solo su appuntamento quindi al centro di solito non c'è mai, io invece ero andato li al centro nella speranza di trovarla senza stare a fissare orari. Per quanto professionale possa essere nel massaggio parliamo sempre di 150 cucuzze che a parer mio che sono amante di massaggi non ci costano nemmeno al Brufa Relais o in altri grandi centri benessere.
Massaggio + manovella mi sembra eccessivo...

Scusami Luk,
il Brufa relais si rimedia qualcosa??? Io spesso capito in zona x lavoro
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
134
Reaction score
1
Ci sono stato solo una volta, ma non si rimedia nulla, è un posto ultra professionale e non credo che di questi tempi una massaggiatrice voglia perdere il posto di lavoro per una sega. C'è invece l'altra faccia della medaglia che nelle varie saune si può, anzi si deve restare nudi...magari si può beccare qualcosa li con qualche altro chliente voglioso come te...ma non ho mai provato...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
134
Reaction score
1
Per chi fosse interessato ecco il nuovo annuncio su Perugia e dalle foto viste su FB sembra lei.

http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuru-bodymassage-tantra-da-wekn116332543

5580c1da5b124109d7d426ec622a690f.upload.jpg a843608ad214bc3cc0d3c51171e07344.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
umbria
si è lei, ci sono stato per informazioni e mi ha chiesto 150 euro per bodymassage su futon con nudo integrale e finale a mano, sinceramente mi è sembrata troppo cara.....
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
134
Reaction score
1
Non capisco questa politica dell'essere cara, come nel tuo caso un prezzo cosi alto ti ha fatto fuggire, come sarei fuggito io e come tanti altri. Se solo fossero meno venali avrebbero avuto te come cliente, me e tanti altri...ma contente loro...contenti tutti...
 
Commenta
Alto