[RECE] Massaggiatrice italiana - Reggio Emilia - Bakeca

Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
254
Reaction score
887
Località
emilia romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3386082336
Riferimento internet (link): R. Emilia: Laura massaggiatrice italiana
Conformità dell'annuncio: 100 %
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sull'annuncio Laura ma il vero nome è un altro
Nazionalità: Italiana- Reggiana doc
Età apparente: 45
Descrizione fisica: donna della porta accanto
Attitudine: buona
Reperibilità: buona ma solo telefono non risponde a messaggi o whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: massaggio con finale hj e bbj
Servizi usufruiti: massaggio , hj e bbj
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento intorno ampi disponibilità
Igiene dei locali: animali a parte buona
Presenza di barriere architettoniche: tre rampe di scale

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato la signora in questione qualche giorno fa . Riceve in una via del centro storico ma accessibile senza ZTL in un palazzo vecchio e piuttosto malandato abitato, come tutta la zona , prevalentemente da extracomunitari. Le foto che pubblica sono incredibilmente le sue al 100% , inclusi i gatti (purtroppo ...).
Lei è molto gentile e cordiale , la casa è un bilocale (cucina/soggiorno , bagno e camera da letto) abbastanza in ordine ma purtroppp abitato da un numero incredibile di gatti ( ne ho contati 5 , forse di più) che scorazzano liberi per la casa ed in oarticolare nella camera da letto.
Il massaggio viene effettuato sul letto matrimoniale previa copertura con un telo che però credo venga usato per tutti i clienti e non cambiato ogni volta. Il bagno non è usufruibile nè prima nè dopo . Dopo essersi denudati entrambi inizia il massaggio con talco o con olio alla schiena , un massaggio leggero certamente non professionale ma comunque gradevole condito da un po' di chiacchiere ma purtroppo i gatti vengono spesso sul letto nonostante lei li scacci e la cosa non è molto piacevole a meno che non si sia un appassionato amante della razza felina. Dopo una ventina di minuti si passa alla parte anteriore e qui è possibile ricambiare le carezze che se fatte con la dovuta delicatezza possono toccare qualsiasi parte del corpo della signora senza problemi . Il massaggio infine si concentra sul nostro amico e su tutta la zona intorno e raggiunta la dovuta consistenza la signora chiede se è gradito il lavoro di bocca che esegue con dedizione e perizia posizionandosi in modo da lasciarsi toccare e masturbare senza problemi.
CIM prolungato con riversamento su scottex ma senza fretta .
Alla fine un ora di godimento con una donna non più giovanissimo ma ancora sufficientemente in forma , con un bel seno (3a naturale) e una buona attitudine per una cifra davvero modesta.
Non ci fossero i gatti e se fosse possibile una doccia post massaggio sarebbe perfetta , almano per i miei gusti.
Tanto vi dovevo, buon punteraggio a tutti.
 
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
Grazie della rece, è un po che anche io seguo la signora... e visto il momento duro economicamente il rate basso è interessante, posso chiedere si lascia masturbare tranquillamente anche entrando? ti ha dato idea di poter arrivare all'orgasmo lei? li sotto pelosa o rasata?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
254
Reaction score
887
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Giaguaro83 : si lascia masturbare senza problemi , rasata e non da l'idea di godere ....
Contemax : il mio modestissimo contributo è lontano dalle tante dritte che mi hanno regalato le tue tante recensioni, quindi sempre in debito con te. Riguardo l'igiene concordo , il telo non monouso , bagno nopn accessibile e convivenza con un cosi alto numero di gatti in uno spazio cosi ristretto non sono il massimo , ma come ho già avuto modo di raccontare vengo da molti anni di Oriente e li ne o viste di ogni in quanto ad igiene quindi sono forse piu "flessibile" ....;)
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo link più stabile
Laura massaggiatrice italiana esegue massaggi rilassanti completi su tutto il corpo al proprio domicilio in centro storico a Reggio Emilia con comodo parcheggio adiacente.Si riceve tutti i giorni in orari da concordare previo appuntamento esclusivamente telefonico.NO numeri anonimi, no messaggi, no whatsapp.Ambiente riservato e confortevole.Offresi e richiedesi massima serietà.

Lo avevo da anni nella mia "blacklist, salvato per evitare ulteriori ricerche", davo scontato che non andasse oltre al massaggio....
Comunque non posso andare a casa con odore di gatto in quanto il mio cane (i gatti) proprio non li sopporta! :)

Inoltre se cercate il cell troverete anche altri annunci/link "normali"...
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
254
Reaction score
887
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
@Smurf : avevo evitato di citare il fatto che con il suo cell si potevano trovare altri suoi annunci "normali" perchè sinceramente mi sembra un po' una invasione di privacy , anche considerando l'argomento di quegli annunci .
Per l'odore dei gatti in realtà non ho mai sentito odore di gatto su di me dopo gli incontri , magari qualche pelo si
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.188
Reaction score
3.232
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3386082336
Riferimento internet (link): R. Emilia: Laura massaggiatrice italiana
Conformità dell'annuncio: è venuta particolarmente bene in quelle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sull'annuncio Laura ma il vero nome è un altro
Nazionalità: Italiana- Reggiana doc
Età apparente: 45
Descrizione fisica: donna della porta accanto
Attitudine: Molto Scarsa
Reperibilità: buona ma solo telefono non risponde a messaggi o whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: massaggio con finale hj
Servizi usufruiti: massaggio , hj
Durata dell'incontro: 45 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento intorno ampi disponibilità
Igiene dei locali: molto scarsa
Presenza di barriere architettoniche: Secondo piano

LA MIA RECENSIONE

UN INCUBO!!!!! salgo le scale palazzo molto sporco e mal tenuto, entro nell'appartamento e vedo lei... vestita molto male e con l'ingresso pieno di gatti. sono li li per andarmene ma dico va bhè ora mai buttiamoci.
Entro in camera lei si spoglia completamente ha 38 anni ma ne dimostra molti di più inoltre è piena di lividi dice che da quando ha fatto il vaccino modeRNA si sta riempendo di lividi.
Mi fa sdraiare sul letto senza copertina UNA PUZZA CHE NON IMMAGINATE!!!!!!!! pipi di gatto, gatto, sporco....
mi metto a pancia giù, mi fa delle carezze su schiena e gambe gli ho chiesto senza TALCO, dice che fa fatica... ma non è un massaggio mai sconfinmaneti HOT, mi giro stessa musica anche sopra, non vedevo l'ora finisse... mi chiede orale o mano, dico va benissimo mano, mi chiede se posso toccare lei dice fai pure, e umida dice che usa GEL, ma non le piace assolutamente, vengo (non so come) ma la fantasia alle volte aiuta...
mi vesto pago ed esco, nello scendere mi annuso il dito, altro che gel, una puzza assurda stavo per rimettere nelle scale
STATE LONTANI DA QUESTO POSTO
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
254
Reaction score
887
Località
emilia romagna
@IwasJohnD : guarda io ci sono stato più di una volta , le recensioni sono reali entrambe, quello che cambia è solo il livello di accettazione/sopportazione rispetto ad un casa di una gattara che convive e coabita con un nutrito gruppo di felini.
Lei alla fine il suo dovere lo fa , il massaggio è sui generis ed il finale bbj è comunque di buona fattura ... per 40 euro mi sembra un buon servizio.
Per quanto riguarda i lividi non ne conosco l'origine ma posso assicurarti che lei è una donna pulita ...in tutti i sensi.
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.188
Reaction score
3.232
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2018
Messaggi
8
Reaction score
13
Località
EMILIA ROMAGNA
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3386082336
Riferimento internet (link): 3386082336 Girl - Laura massaggiatrice italiana
Conformità dell'annuncio: 100 %
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sull'annuncio Laura ma a me a detto un'atro nome
Nazionalità: Italiana- Reggiana doc
Età apparente: 40
Descrizione fisica: donna della porta accanto
Attitudine: buona
Reperibilità: buona ma solo telefono non risponde a messaggi o whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: massaggio con finale Fk bbj
Servizi usufruiti: massaggio, bbj
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento intorno ampi disponibilità
Igiene dei locali: animali a parte buona
Presenza di barriere architettoniche: tre rampe di scale

LA MIA RECENSIONE
mosso dalla curiosità ho fatto una scappata, per i gatti ce ne sono 4/5 ma li ha lasciati fuori dalla porta odori particolari nessuno, dopo una breve presentazione mi fa accomodare in camera chiudendo fuori i gatti ci si spoglia non offre il bagno e neanche lei ci va, magari ci era stata prima visto che dopo la mia telefonata mi ha fatto aspettare 15 minuti perche si doveva prepare?? non chiede il pagamento subito (molto positivo) mi fa distendere sul letto (lenzuolino gia pronto) e parte con il massaggio che piu che massaggio è uno strofinamento di mani sulla schiena piecevole per i primi 10 minuti poi noiso e gia qui non vedevo l'ora che finisse anche perche continua a parlare dei fatti sui il il mio amico fa fatica a reagire, dopo un po mi chiede di girarmi altro strofinamento con le mani sul petto poi sempre piu giù comincio a toccare anche io e annusandomi le mani nessun odore quindi era pulita ma pero non mi sono fidato a metterci il naso, a questo punto mi chiede come voglio finire e le dico solo bocca in quanto sotto continua a rimanere barzotto troppe parole finisce cosi pago saluto e vado nn credo che mi rivedra
 
Commenta
Alto