ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3386082336
Riferimento internet (link): R. Emilia: Laura massaggiatrice italiana
Conformità dell'annuncio: 100 %
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia centro
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sull'annuncio Laura ma il vero nome è un altro
Nazionalità: Italiana- Reggiana doc
Età apparente: 45
Descrizione fisica: donna della porta accanto
Attitudine: buona
Reperibilità: buona ma solo telefono non risponde a messaggi o whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: massaggio con finale hj e bbj
Servizi usufruiti: massaggio , hj e bbj
Durata dell'incontro: 1 ora circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento intorno ampi disponibilità
Igiene dei locali: animali a parte buona
Presenza di barriere architettoniche: tre rampe di scale
LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato la signora in questione qualche giorno fa . Riceve in una via del centro storico ma accessibile senza ZTL in un palazzo vecchio e piuttosto malandato abitato, come tutta la zona , prevalentemente da extracomunitari. Le foto che pubblica sono incredibilmente le sue al 100% , inclusi i gatti (purtroppo ...).
Lei è molto gentile e cordiale , la casa è un bilocale (cucina/soggiorno , bagno e camera da letto) abbastanza in ordine ma purtroppp abitato da un numero incredibile di gatti ( ne ho contati 5 , forse di più) che scorazzano liberi per la casa ed in oarticolare nella camera da letto.
Il massaggio viene effettuato sul letto matrimoniale previa copertura con un telo che però credo venga usato per tutti i clienti e non cambiato ogni volta. Il bagno non è usufruibile nè prima nè dopo . Dopo essersi denudati entrambi inizia il massaggio con talco o con olio alla schiena , un massaggio leggero certamente non professionale ma comunque gradevole condito da un po' di chiacchiere ma purtroppo i gatti vengono spesso sul letto nonostante lei li scacci e la cosa non è molto piacevole a meno che non si sia un appassionato amante della razza felina. Dopo una ventina di minuti si passa alla parte anteriore e qui è possibile ricambiare le carezze che se fatte con la dovuta delicatezza possono toccare qualsiasi parte del corpo della signora senza problemi . Il massaggio infine si concentra sul nostro amico e su tutta la zona intorno e raggiunta la dovuta consistenza la signora chiede se è gradito il lavoro di bocca che esegue con dedizione e perizia posizionandosi in modo da lasciarsi toccare e masturbare senza problemi.
CIM prolungato con riversamento su scottex ma senza fretta .
Alla fine un ora di godimento con una donna non più giovanissimo ma ancora sufficientemente in forma , con un bel seno (3a naturale) e una buona attitudine per una cifra davvero modesta.
Non ci fossero i gatti e se fosse possibile una doccia post massaggio sarebbe perfetta , almano per i miei gusti.
Tanto vi dovevo, buon punteraggio a tutti.
Numero di telefono: 3386082336
Riferimento internet (link): R. Emilia: Laura massaggiatrice italiana
Conformità dell'annuncio: 100 %
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia centro
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sull'annuncio Laura ma il vero nome è un altro
Nazionalità: Italiana- Reggiana doc
Età apparente: 45
Descrizione fisica: donna della porta accanto
Attitudine: buona
Reperibilità: buona ma solo telefono non risponde a messaggi o whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: massaggio con finale hj e bbj
Servizi usufruiti: massaggio , hj e bbj
Durata dell'incontro: 1 ora circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento intorno ampi disponibilità
Igiene dei locali: animali a parte buona
Presenza di barriere architettoniche: tre rampe di scale
LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato la signora in questione qualche giorno fa . Riceve in una via del centro storico ma accessibile senza ZTL in un palazzo vecchio e piuttosto malandato abitato, come tutta la zona , prevalentemente da extracomunitari. Le foto che pubblica sono incredibilmente le sue al 100% , inclusi i gatti (purtroppo ...).
Lei è molto gentile e cordiale , la casa è un bilocale (cucina/soggiorno , bagno e camera da letto) abbastanza in ordine ma purtroppp abitato da un numero incredibile di gatti ( ne ho contati 5 , forse di più) che scorazzano liberi per la casa ed in oarticolare nella camera da letto.
Il massaggio viene effettuato sul letto matrimoniale previa copertura con un telo che però credo venga usato per tutti i clienti e non cambiato ogni volta. Il bagno non è usufruibile nè prima nè dopo . Dopo essersi denudati entrambi inizia il massaggio con talco o con olio alla schiena , un massaggio leggero certamente non professionale ma comunque gradevole condito da un po' di chiacchiere ma purtroppo i gatti vengono spesso sul letto nonostante lei li scacci e la cosa non è molto piacevole a meno che non si sia un appassionato amante della razza felina. Dopo una ventina di minuti si passa alla parte anteriore e qui è possibile ricambiare le carezze che se fatte con la dovuta delicatezza possono toccare qualsiasi parte del corpo della signora senza problemi . Il massaggio infine si concentra sul nostro amico e su tutta la zona intorno e raggiunta la dovuta consistenza la signora chiede se è gradito il lavoro di bocca che esegue con dedizione e perizia posizionandosi in modo da lasciarsi toccare e masturbare senza problemi.
CIM prolungato con riversamento su scottex ma senza fretta .
Alla fine un ora di godimento con una donna non più giovanissimo ma ancora sufficientemente in forma , con un bel seno (3a naturale) e una buona attitudine per una cifra davvero modesta.
Non ci fossero i gatti e se fosse possibile una doccia post massaggio sarebbe perfetta , almano per i miei gusti.
Tanto vi dovevo, buon punteraggio a tutti.