[RECE] Massaggiatrice italiana - Rimini - bakeca

R

rkt

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-a-rimini-jhxd69925557
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto...
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio integrale, body-massage, prostatico, ecc.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: immobile senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
non mi pare di aver letto nulla in merito ma se mi sbaglio correggetemi. Avevo notato gli annunci da mesi su Bakeca.it ed avevo chiamato per avere qualche informazione in più. L'impressione era stata positiva: voce giovanile, cordiale, senza inflessioni degne di nota ma sicuramente italiana. Mi aveva anticipato i costi: massaggio rilassante 50 e body massagge 80. Mi sono parsi prezzi onesti, sicuramente in linea col mercato.
Ho preso appuntamento un pomeriggio (pochi giorni fa). Era libera e nel giro di mezz'ora ho raggiunto la location che si trova in zona ospedale a Rimini (via Chiabrera). Mi ha detto che tra poco si trasferirà in un appartamento più grande, sempre a Rimini. Il luogo dove si trova attualmente in effetti è sacrificato, al terzo piano di una palazzina senza ascensore. Solo due locali, soggiorno-cucina e camera da letto. Il lettino è sistemato proprio nel soggiorno e lo spazio è alquanto ristretto, l'atmosfera inesistente e non potrebbe essere altrimenti. Però l'ambiente è pulito e ordinato (mi ha fatto attendere 5 minuti di sotto perchè doveva asciugarsi il pavimento su cui aveva passato lo straccio...). Lei è una milf sui 45-50 anni, non brutta, abbronzata, magra, poco più di 1.60 a occhio. Molto gentile, affabile, spiega tutto con precisione. Mi ha detto di lavorare come estetista e di arrotondare con i massaggi in casa. E' del posto (non saprei dire se romagnola o marchigiana) e ha sempre vissuto in zona Rimini. Da quanto ho capito esercita da tempo. E' vincolata agli orari del suo primo lavoro ma in genere non riceve dopo le 21.
Dopo avermi fatto spogliare completamente mi sono steso sul lettino e ha iniziato un massaggio con olio su schiena e gambe. Il tocco non è affatto superficiale o improvvisato, si vede che sa quel che fa e che ha dimestichezza, anche se la pressione non è mai eccessiva e il massaggio è più che altro una coccola prolungata. Con le dita pizzica, spinge, schiaffeggia dolcemente, aiutata dall'olio che versa nella giusta quantità. Piacevoli passaggi sulla zona calda, con massaggi allo scroto, alle balls e all'amico Fritz. Dopo circa 20-25 minuti mi fa girare e inizia il massaggio davanti. Si prende subito cura di Fritz oliandolo con dovizia, precisando che inizia la parte più sensuale, con mio sommo apprezzamento. Contrariamente alle mie precedenti esperienze in cui la massaggiatrice di turno si concentrava sulla zona calda solo all'ultimo, la signora si lancia in un massaggio "ad oltranza" in cui si prende cura di tutte le parti, passando su quelle genitali ad intervalli regolari e dando così modo all'amico di ergersi in tutta la sua prestanza e di prepararsi all'acuto finale. Ad un certo punto inizia a titillare con le dita anche i capezzoli e quando arriva il momento, su mio segnale, inizia una manovella un pò troppo veloce per i miei gusti ma che raggiunge egregiamente lo scopo, accompagnandola con un "sììì, sììì, sììì" mormorato. Tutto sommato è stata un'esperienza piacevole, per un costo ragionevole. Parlando delle varie tipologie di massaggio che offre, mi pare di aver capito che ci sono due varianti: una con lei a busto scoperto, un pò più erotico quindi, e un'altra che dovrebbe configurare un body massage vero e proprio con un contatto più completo. I costi variano in proporzione e, se non ricordo male, si sale a 80 e 100. Non so se arriverò a provarli...come detto lei è una donna piacevole ma non mi attizza in modo particolare, preferirei fosse un pò più giovane e formosa. Però non si può sempre avere tutto e di questi tempi è già qualcosa non prendere fregature! spero di esser stato utile, ci tenevo a ricambiare gli amici del forum che mi hanno fatto scoprire tante belle occasioni di relax.

p.s.: mi ero dimenticato di aggiungere particolari importanti. Non mi ha offerto di fare la doccia 8che pure c'è in bagno) e io non ho chiesto. Mi ha asciugato l'olio in eccesso con il panno-carta e mi ha offerto di sciacquarmi le zone intime sul bidè. Non credo quindi che ci sia possibilità di doccia. Tutto sommato il disagio non è stato eccessivo.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.130
Età
55
Località
Reggio Emilia
pseudo-matrice...
DONNA ITALIANA DI BELLA PRESENZA ESEGUE MASSAGGI RILASANTI, BODY MASSAGGE, BODY TOTAL, TANTRICI, PROSTATICI, PERSONALIZZATI PER OGNI TUA ESIGENZA DI RELAX E BENESSERE. CANDELE PROFUMATE E MUSICHE ORIENTALI TI PORTERANNO IN UN ESTASY TOTALE. PER UN APPUNTAMENTO PUOI CHIAMARMI TUTTI I GIORNI DALLE ORE 13 ALLE 21.
 

Allegati

  • DonnaRN.jpg
    DonnaRN.jpg
    32 KB · Visite: 697
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Avevo notato pure io l'annuncio un mesetto fa.
telefono e chiedo informazioni,mi può andarequanto richiesto, allora chiedo appuntamento per il primo popmeriggio del giorno seguente e mi dice di richiamarla verso le 12,30 del giorno dopo anche se su annuncio era scritto di chiamare dopo le 13.00.
chiamo e mi risponde di richiamare dopo 10 minuti che è impegnata. richiamo verso le 13.00, non ricorda di avere parlato con me il giorno precedente, le chiedo per massaggio da li ad un'ora, non sa e devo richiamare tra 30 minuti, già non mi sfagiola tanto, ma la voce ispira.
richiamo, mi farà sapere lei se riesce pochi minuti prima delle 14.00, quindi devo stare ad aspettare i suoi comodi.
poco male faròun giro al centro commerciale poco lontano dalla location in cui opera.
mi chiama 5 minuti prima delle 14 dicendo che arriverà tra poco in quanto sta partendo da riccione e mi comunica anche il civico. sarà lei a richiamare una volta arrivata.
tale chiamata non è mai arrivata e neppure mi ha piùrisposto.
quindi per me è stata una esperienza/non esperienza negativa.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Avevo notato pure io l'annuncio un mesetto fa.
sarà lei a richiamare una volta arrivata.
tale chiamata non è mai arrivata e neppure mi ha piùrisposto.
quindi per me è stata una esperienza/non esperienza negativa.
Boh, a volte mi chiedo cosa passi per la testa a certa gente. Costa così poco dire: "oggi non ce la faccio, scusa". Io apprezzo molto e sicuramente ritento un'altra volta, ma se una mi tira scemo così, con me va poco in là.
Devono capire, queste signorine, che oramai l'offerta è maggiore della domanda, per cui...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Sono stato da lei qualche giorno fa.
La chiamo verso le 18.30 mi dice che è libera e posso andare subito.
Riceve in una piccola palazzina di 3 piani nei pressi del SGR.
Salgo su e mi fa entrare, mi spiega che fa massaggi normali con finale e possibilità di body massage, partendo da 50 piadine fino a salire.
Io chiedo se con 60 me lo fa nuda e lei accetta. Resta in perizoma, non male ma niente di che, piccole tettine e culetto mediocre.
Mi invita a mettermi a pancia sotto e a rilassarmi e parte con carezze su schiena,balls e pirillo in maniera alternata.Piccolo passaggio alle gambe.
Le chiedo durante il massaggio se con l'aggiunta fa altro ma mi risponde imperativo di NO perchè dopo diventerebbe un altro tipo di lavoro e facendo cosi seleziona la gente
(MAH ! )
Dopo una mezzoretta di soliti passaggi mi invita a girarmi dicendomi che sarebbe iniziata la parte erotica, mi unge di olio in petto e inizia a giocare col fratellino,gioca con i miei capezzoli e dopo un po inizio a sentire l'esplosione. Le dico che sto per venire , lei va veloce e arrivo. Mi pulisce con la carta e immaginate quando mi metto pantaloni e maglietta come mi sento attaccato per tutto l'olio che mi ha messo.
Saluto e vado.Il giorno dopo mi trovo una sua chiamata senza risposta che mi aveva fatto subito dopo che ero andato via ma me ne sono accorto solo l'indomani. Le mando un sms scrivendo se aveva bisogno, a volte non si sa mai di esseremi dimenticato qualche cosa da lei.Mi squilla dopo una ventina di minuti , io la richiamo ma lei non risponde. Aspetto e la richiamo ancora , mi risponde e le dico di essere la persona che era venuta la sera precedente alle 18.30 ma lei mi dice no non ricordo nulla dimmi pure.... le spiego dell accaduto ma lei stizzita mi risponde senti ora ho da fare non posso perdere tempo ti richiamo dopo.......mai piu chiamato.....
Per questa sceneggiata ha perso un cliente, incomprensibile reazione.... credo ci sia molto meglio in giro. Saluti
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.693
Età
53
Località
Italy
Sono stato da lei qualche giorno fa.
La chiamo verso le 18.30 mi dice che è libera e posso andare subito.
Riceve in una piccola palazzina di 3 piani nei pressi del SGR.
Salgo su e mi fa entrare, mi spiega che fa massaggi normali con finale e possibilità di body massage, partendo da 50 piadine fino a salire.
Io chiedo se con 60 me lo fa nuda e lei accetta. Resta in perizoma, non male ma niente di che, piccole tettine e culetto mediocre.
Mi invita a mettermi a pancia sotto e a rilassarmi e parte con carezze su schiena,balls e pirillo in maniera alternata.Piccolo passaggio alle gambe.
Le chiedo durante il massaggio se con l'aggiunta fa altro ma mi risponde imperativo di NO perchè dopo diventerebbe un altro tipo di lavoro e facendo cosi seleziona la gente
(MAH ! )
Dopo una mezzoretta di soliti passaggi mi invita a girarmi dicendomi che sarebbe iniziata la parte erotica, mi unge di olio in petto e inizia a giocare col fratellino,gioca con i miei capezzoli e dopo un po inizio a sentire l'esplosione. Le dico che sto per venire , lei va veloce e arrivo. Mi pulisce con la carta e immaginate quando mi metto pantaloni e maglietta come mi sento attaccato per tutto l'olio che mi ha messo.
Saluto e vado.Il giorno dopo mi trovo una sua chiamata senza risposta che mi aveva fatto subito dopo che ero andato via ma me ne sono accorto solo l'indomani. Le mando un sms scrivendo se aveva bisogno, a volte non si sa mai di esseremi dimenticato qualche cosa da lei.Mi squilla dopo una ventina di minuti , io la richiamo ma lei non risponde. Aspetto e la richiamo ancora , mi risponde e le dico di essere la persona che era venuta la sera precedente alle 18.30 ma lei mi dice no non ricordo nulla dimmi pure.... le spiego dell accaduto ma lei stizzita mi risponde senti ora ho da fare non posso perdere tempo ti richiamo dopo.......mai piu chiamato.....
Per questa sceneggiata ha perso un cliente, incomprensibile reazione.... credo ci sia molto meglio in giro. Saluti

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
RIFERIMENTO INTERNET:https://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-sara-7vev198451356
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini-Rivazzurra
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sara
NAZIONALITA':Italia
ETA':50+
SERVIZI OFFERTI:Massaggio+Hj+accenno di bodymassagge
COMPENSO RICHIESTO:50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30' door to door
ATTITUDINE: Gentile/cordiale
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No primo piano di un residence estivo
NUMERO DI TELEFONO: 34505076xx
Preso da una irrefrenabile voglia di benessere, mi dirigo dalla presente signora, opera in un piccolo appartamento in un residence principalmente estivo, già la privacy è pari a zero, con l'inoltrarsi dell' estate sicuramente sarà peggio.
Lei al telefono è cordiale e graziosa dote che manterrà anche durante l'incontro,mi accoglie in mini gonna e una maglietta nera aderente , il fisico tiene ancora botta molto bene, lei è una donna piccolina sia di statura che fisicamente, non pelle e ossa, piacevole caruccia, tettina una seconda in discreta forma, per eseguire il massaggio rimane solo in perizoma e zeppe nuda fa la sua porca figura.
L'ambiente non è certo da centro massaggi giusto una lampada al sale, e musica della radio sotto, niente che crea l'atmosfera tipica.
Mi chiede i soldi prima di stendermi sul letto,cosa che non mi ispira mai grande fiducia, io ho optato per il servizio base, si parte sul lato B si viene unti con un pò di olio Johnson, più che un massaggio è una coccola qualche carezza e passaggio hot mi fa inarcare la schiena per poter portare il fratello a testa in giù, cosi da poterlo accarezzare, qualche passaggio con la tette, dopo una diecina di minuti, mi fa girare, la situazione non è tanto diversa da quella davanti, le faccio qualche complimento, risulta sexy gradevole, mi permette di toccarle la passerina, mi chiede di non pastugnare ed entrare dentro. cosa che accenno con la conseguente causa di una rapida chiusura.
Parliamo ancora un pò mi pulisce con cura, è possibile il servizio doccia, che ho utilizzato.
Conclusioni:
Lei è gentile il tempo trascorso è piacevole, certo non è un massaggio vero, il costo arriva fino a 100€ per il massaggio tantra, ma dubito fortemente sia in grado di praticare questo servizio,non soddisferò mai questa mia curiosità,per 50€ un servizio senza infamia ne lode,sufficiente.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
Ma nel nuovo format si può mettere il numero visibile anche nella sezione massaggi?
Il secondo numero non è sicuramente il suo, ho fatto delle ricerche, porta decisamente in altra zona di azione, si possono trovare anche delle foto che fanno escludere che sia la persona che ho incontrato.
Ho notato che in alcuni annunci compare anche quel numero, dubito porti a lei, mistero.
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.693
Età
53
Località
Italy
Sì e preannuncio che sarà possibile pubblicarlo anche nelle sezioni dove attualmente è fatto divieto, ad eccezione delle richieste info dove la valenza è sempre legata al link all'annuncio.
 
Commenta
Alto