[RECE] Massaggiatrice italiana - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-italiana-3343205140-pj8h95804423
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non so
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE: 33432051xx

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante l'annuncio sia su bakecaincontri Urbino e riporti come zona Morciola, la signora al telefono mi indica una casetta dietro l'aeroporto di Rimini (per me anche più comodo), comunque sono convinto di essere stato da questa ragazza: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185668&highlight=33317230xx, anche se non ne sono certo. In ogni caso si tratta di milf napoletana cinquantenne, segnata dall'età in volto e ancor di più nel fisico non tonico anche se dotato di un bel paio di tette: e a me tanto è bastato. Offre un massaggio tanto insulso che dopo pochissimi minuti ho preferito declinare (anche perchè non stava zitta un secondo...). Sembra proprio di stare con una signora che esercita tanto per racimolare qualche denaro, ma della professione non ne sa mezza: pompa coperta praticamente impercettibile, trombata in cui dopo 10 secondi mi chiede se sono venuto... Insomma, alla fine le chiedo semplicemente una sega mentre mi diverto con l'unica cosa che mi aveva trattenuto: le tette. Ma, incredibilmente, anche nel corso di una semplice sega riesce a rispondere due volte al telefono dando indicazioni ad un povero cliente ignaro di ciò che avrebbe trovato. Me ne sono andato fingendo di non sentire le sue raccomandazioni di tornare, preoccupato piuttosto di non incontrare il collega che spero abbia avuto il buonsenso di girare i tacchi.
Saluti a tutti.
 
Alto