INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-jzf682376893
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucy
NAZIONALITA': Italo-brasiliana (italiana di madre e brasiliana di padre)
ETA': 33 anni circa portati benissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino professionale + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano di palazzone con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32477231xx
LA MIA RECENSIONE:
Ravanando su bakeca massaggi verona, scorgo questa bella pulzella e subito ho pensato, naaa, sarà la solita sòla.
Sembra troppo bella per essere vera.
Però ho ripensato che chi non risika, non rosika, e quindi contatto la signorina per una seduta.
Arrivato all'appuntamento mi trovo davanti proprio ad una bella ragazza.
Opto per una cosa normale per 1 50, non body, e cominciano le danze.
Si comincia sul lato B, il massaggio è fatto proprio bene e con dedizione, cominciando dalla schiena fino alle gambe, con passaggi, anche alle zone ... hot con dei movimenti lenti e sensuali.
Poi, mi fa girare ed inizia il massaggio sul lato A partendo dalla testa, passando per il torace per arrivare in zona hot.
E poi, ... alla fine, mi ha regalato un happy end "f a v o l o s o", durante il quale mi concedeva di sondare le sue chiappette veramente sode e toniche e anche leccare le sue belle, seppur piccoline, tettine.
Mi è quasi sembrato, sarà una cazzata, di far l’amore con le sue mani da quanto è stata brava.
Ripeto, spero di non inciampare in un atteggiamento eccessivamente simpatizzante per la tipa, sembrando quasi di sponsorizzarla. E’ che mi sono trovato bene, tutto qui e poi anche per il fatto che con tutto questo schifo di massaggiatrici che girano ultimamente nel veronese, questa mi ha fatto ricordare quanto bello sia un massaggio fatto con dolcezza unito a un tocco di erotismo particolare.
Poi doccia (è possibile farla anche prima), pagamento post prestazione saluti ed abbracci e via.
Sicuramente da riprovare, anche perché fa anche il body-massage.
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-jzf682376893
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucy
NAZIONALITA': Italo-brasiliana (italiana di madre e brasiliana di padre)
ETA': 33 anni circa portati benissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino professionale + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano di palazzone con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32477231xx
LA MIA RECENSIONE:
Ravanando su bakeca massaggi verona, scorgo questa bella pulzella e subito ho pensato, naaa, sarà la solita sòla.
Sembra troppo bella per essere vera.
Però ho ripensato che chi non risika, non rosika, e quindi contatto la signorina per una seduta.
Arrivato all'appuntamento mi trovo davanti proprio ad una bella ragazza.
Opto per una cosa normale per 1 50, non body, e cominciano le danze.
Si comincia sul lato B, il massaggio è fatto proprio bene e con dedizione, cominciando dalla schiena fino alle gambe, con passaggi, anche alle zone ... hot con dei movimenti lenti e sensuali.
Poi, mi fa girare ed inizia il massaggio sul lato A partendo dalla testa, passando per il torace per arrivare in zona hot.
E poi, ... alla fine, mi ha regalato un happy end "f a v o l o s o", durante il quale mi concedeva di sondare le sue chiappette veramente sode e toniche e anche leccare le sue belle, seppur piccoline, tettine.
Mi è quasi sembrato, sarà una cazzata, di far l’amore con le sue mani da quanto è stata brava.
Ripeto, spero di non inciampare in un atteggiamento eccessivamente simpatizzante per la tipa, sembrando quasi di sponsorizzarla. E’ che mi sono trovato bene, tutto qui e poi anche per il fatto che con tutto questo schifo di massaggiatrici che girano ultimamente nel veronese, questa mi ha fatto ricordare quanto bello sia un massaggio fatto con dolcezza unito a un tocco di erotismo particolare.
Poi doccia (è possibile farla anche prima), pagamento post prestazione saluti ed abbracci e via.
Sicuramente da riprovare, anche perché fa anche il body-massage.