[RECE] Massaggiatrice matura - Fossò (VE) - Bakeca

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: maria teresa
RIFERIMENTO INTERNET: ᐅ Orari di apertura Studio Massaggi di Maria Teresa | Via Fogarine
CITTA DELL'INCONTRO: fosso’ (ve)
NAZIONALITA': italiana
ETA': il contatto mail fa riferimento al suo anno di nascita, quindi 66
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio più o meno professionale, hj, bj cabrio, cim, daty, non so se ci si può spingere oltre.
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, hj, bj cabrio, cim, daty
COMPENSO RICHIESTO: 32
COMPENSO CONCORDATO: 32
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza tra 1.55 ed 1.60, magra, capelli rossi medio lunghi con frangetta, occhi azzurri, fisico inevitabilmente un po floscio data l età, seno un po cadente ma di bella dimensione con bei capezzoli turgidi, figa pelosa bianca, pelle morbida, culo che si difende ancora bene.
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33919618xx

LA MIA RECENSIONE:
torno a scrivere una rece dopo molto tempo, essendo recentemente tornato single. Le vostre rece su Maria teresa mi avevano particolarmente eccittato ed ho preso la palla al balzo per andare a conoscerlo. Credo che abbiate già ampiamente descritto il contesto in cui opera. Io ci sono stato due volte nel giro di circa una settimana, la seconda nello specifico con il preciso intento di chiederle rai 1, ma mi ha fatto venire prima e sarò costretto a rimandare la richiesta ad un terzo incontro.
Personalmente sono molto attratto dalle granny, quindi faccio poco testo. Maria teresa é esattamente ciò che cerco. Trovo che alcune rece presenti su questo thread non le diano giustizia perché fatte da punter che non spprezzano le granny in quanto tali. Sul genere non c é praticamente quasi nulla in zona e lei é perfetta se si apprezza la categoria.
Gli incontri sono durati poco più di un ora, non sono in grado di giudicare quanto il massaggio sia stato professionale o meno, dato che non ne ho mai fatti. Sicuramente mi sono rilassato. Quando si é spogliata ed ha iniziato con sega e pompino é stato paradisiaco per me. La guardavo mentre pompava con una faccia molto coinvolta e nel mentre le toccavo la figa pelosa. Io ho sentito dell umido. Ho concluso con un cim che poi ha sputato entrambe le volte. Con i dovuti modi vorrei proporle rai 1 la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2023
Messaggi
11
Reaction score
14
Numero di telefono: 3391961809
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Fossò
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti

Nome della girl/escort: Mariateresa
Nazionalità: Italiana
Età: 70
Altezza: 1.55
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono molto in imbarazzo nel fare questa recensione. La signora mi è stata consigliata da un amico quale massaggiatrice per il mal schiena. Ci sono stato 3 volte e devo dire che la mia sciatalgia ne ha sempre tratto beneficio. La signora, 70 anni, riceve in una famigliare in strada dove ci sono altre casette che non consentono una buona privacy. Nelle prime due occasioni la signora mi ha sempre chiesto se volevo un massaggio erotico ma io, vista l'età, ho sempre declinato l'invito preferendo mi venisse alleviato il mal di schiena. L'ultima volta, non so per quale motivo avevo voglia e quindi mi sono detto : perché no? La signora, che non permette altro che un rapporto orale, si è dedicata a un massaggio totale, mi ha leccato i capezzoli per poi dedicarsi al mio cazzo. Devo dire che è stato un pompino stratosferico con un ingoio totale. Sentendo la mia erezione ha continuato a tenerlo in bocca facendomi venire una seconda volta in pochi minuti. Alla fine, vista l'età della signora, ero molto imbarazzato e penso che non tornerò più. Non per la sua prestazione ma perché mi sento a disagio di essermi fatto fare un pompino da una persona così anziana. Poi vedete voi se ve la sentite di provarla.
 
Commenta
Alto