[RECE] Massaggiatrice - Misano Adriatico (RN) - Bakeca

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-a-domicilio-8b3n133589798?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non specificato
NAZIONALITA': est europa
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: professionale, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 33310434xx

LA MIA RECENSIONE:

In linea generale i massaggi (ben fatti) li gradisco a prescindere, se poi l'esperienza di relax si riesce a sublimare con un happy end ancora meglio!
Guardando tra i vari annunci presenti nel raggio Rimini-Pesaro-Fano risulta evidente come la stragrande maggioranza degli annunci siano di escort riciclatesi a massaggiatrici, il che mi ha portato a pensare che il massaggio in sé per sé sarebbe passato in secondo piano. In questa occasione, invece, stavo cercando soprattutto un buon massaggio, per cui il ventaglio di possibilità si è ristretto a pochissime alternative.
Giungo, quindi, sull'annuncio di cui all'oggetto, che sembrerebbe non lasciare alcuna speranza ai desiderosi di qualcosa in più, ma a volte, pur dichiarando di non fare certe cose, una manovella la si riesce anche a spuntare. Purtroppo, però, questa volta non è andata così...

L'incontro è avvenuto la settimana prima di Pasqua. Fissare l'appuntamento è stato facile, la ragazza risponde sia a voce che tramite SMS.
Si tratta di una ragazza (penso ungherese) sui 30 anni, parla un ottimo italiano ed è soprattutto una bella figliola; alta circa 1.70 con scarpe da tennis, fisico slanciato, sorriso dolce.
Riceve a Portoverde, in un appartamento che, in questo periodo, non è assolutamente a rischio sgamo.
Lei è gentile e cordiale, ti fa entrare in una stanza adibita ai massaggi (molto carina e pulita), dotata di lettino professionale, tappeto, luci soffuse, candele profumate e vari oli tra cui scegliere.
Una volta accomodato, mi invita a “spogliarmi completamente” e mi dice che mi avrebbe lasciato 2 minuti da solo in stanza per procedere all'operazione e, nel frattempo, si sarebbe andata a preparare per il massaggio. Li per li, visto l'invito a spogliarmi e il mio fantasticare sulla sua "preparazione per il massaggio", avevo pensato di poter strappare un lavoro di falegnameria prima del triplice fischio.
2 minuti dopo ritorna e comincia il massaggio a pancia in giù, non tralasciando alcun centimetro del mio corpo. Si vede che non è una massaggiatrice improvvisata, infatti il massaggio risulta davvero gradevole e ben fatto. Dopo circa mezz'ora mi fa girare dall'altro lato e, nonostante, il mio amico fosse quasi sull'attenti, lei non ha fatto una piega. Ha continuato a massaggiare tranquillamente tutto il corpo, ogni tanto, per sbaglio, “urtava” il mio arnese, e, credetemi, quanto ho sperato che la cosa potesse andare oltre... e invece nulla.
Il massaggio termina dopo 1 ora esatta, purtroppo nessun passaggio hot e, a dir la verità, nemmeno me la sono sentita di chiedere di più al primo incontro. Però, cavoli... appena tornato a casa sono dovuto andare a svuotarmi, avevo le balls piene a manetta!
Cos'altro dire? Penso proprio che ci tornerò perché, per 40 euro, ti massaggia tutto il corpo per 1 ora piena e si tratta di massaggio vero e proprio, non di carezze senza senso. Non so perché, ma penso che, forse, dopo qualche incontro si possa riuscire a strappare qualcosa in più, dato che, nonostante la professionalità, c'era qualche elemento che potrebbe lasciare una porticina aperta. Mi riferisco a: il fatto che inviti lei stessa a mettersi completamente nudi (non penso che una massaggiatrice standard faccia lo stesso...), l'abbigliamento che era si casual, ma comunque vederle quelle gambe nude (pur se con scarpe da tennis) con shorts e top e sopra un camice bianco aperto... mi sanno tanto da potenziale porcellina. O forse sono io che mi faccio film mentali? Se dovessi riuscire ad ottenere qualcosa in più vi terrò aggiornati...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Segnalazione interessante, della quale ringraziamo. Forse non è lei a fare il primo passo ma sicuramente certe richieste le mette in conto (pensate che nessuno ne abbia ancora fatte? impossibile) quindi basterebbe chiedere. Lei ha di certo la risposta pronta, che sia positiva o negativa.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-a-domicilio-8b3n133589798?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Verde
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susanna
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalinata
TELEFONO: 3331043437

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti i punters, incuriosito dalla rece del collega chiamo per appuntamento.
Al telefono è molto gentile e professionale, non chiedo conferma del lavoro finale, visto l'annuncio penso sia meglio valutare direttamente sul campo.
Passato poco tempo dalla mia telefonata sono da lei, pronto per farmi sollazzare.
Lei è una bella donna quella della foto, a mio avviso più gradevole dal vivo.
La sala massaggi è una stanza del suo appartamento adibita a questo scopo, in maniera più che buona, luci candela e quanto altro per rendere l'ambiente più rilassante possibile.
Arrivo e mi fa accomodare nella saletta, mi invita a spogliarmi di tutto e accomodarmi sul lettino a pancia sotto, lei nell frattempo si allontana per tornare solo al momento del massaggio.
Eseguo quanto da lei richiesto, il massaggio risulta piacevole ben fatto nulla d'improvvisato nessuna parte del corpo viene dimenticata, purtroppo le zone erogene vengo trattate con poca passione e carica sessuale, da qui si passa al lato opposto il tutto procede come sopra, la parte più piacevole viene nel momento in cui lei si accomoda nella parte alta del lettino e scende a massaggiare il mio petto cosi che il suo seno con mio piacere si vada ad appoggiare sul mio viso.
Mentre massaggia la zona addominale e delle gambe distrattamente "inciampa" sul membro ma senza nulla di erotico.
Al che si arriva alla fine, io chiedo di essere segato,lei mi dice che altri fanno da soli, io confermo di volermi autopraticare questa pratica, allorché mentre io mi faccio un pugnetton lei mi massaggia l'inguine la invito con modi garbati cercando di accompagnare le sue mani sul mio membro a prendere la situazione in mano, lei purtroppo dice di non potere, sono costretto a concludere la cosa in maniera autonoma.
Conclusioni:
Pro:Lei è carina, sorridente e simpatica, sà quello che fà il massaggio è di buona fattura.
Contro: Si esce da li tutti unti, il servizio doccia non è possibile, in fase di appuntamento avevo espressamente richiesto se si usciva puliti lei mi aveva rassicurato promettendomi un rapido assorbimento dell'olio, cosa non avvenuta uscito da li sono dovuto andare in palestra a lavarmi ma anche dopo la doccia l'odore dell'olio era pur sempre percettibile, il kway che indossavo e finito dritto con le cosa da palestra in lavatrice perché evidentemente unto.
La signora conoscendo il suo mestiere gioca molto sulla malizia, la carica sensuale erotica del massaggio in dei momenti e ottima ma tende a diminuire mentre si và verso la conclusione, momento in cui noi tutti speriamo che salga.
Molto probabilmente con l'andare del tempo l'operatrice prende in mano la situazione, dico questo come esperienza personale visto il fatto che con altre massaggiatrici sono partito da molto più lontano, per di più si parte nudi, l'annuncio è su bakeca( sito sessualmente indirizzato), con l'andare del tempo il cliente tende a stancarsi e virare su altre operatrici dove ottiene compreso nel prezzo una tirata di collo.
Non credo che ci tornerò tra noi non è scattata quell'empatia

Saluti
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
@Meringa: "Molto probabilmente con l'andare del tempo l'operatrice prende in mano la situazione, dico questo come esperienza personale visto il fatto che con altre massaggiatrici sono partito da molto più lontano."

Esatto.
Questo percorso l'ha fatto anch'io con qualche massaggiatrice che all'inizio era ritrosa a qualsiasi pratica sessuale.
Ma dopo le insistenze dei clienti, e il rate che sale facendo salire di conseguenza le loro entrate, la maggior parte di loro adegua l'offerta alla domanda.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia romagna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/ma...8?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non specificato
NAZIONALITA': est europa
ETA': 35 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: professionale, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 33310434xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti..prima recensione per me quindi abbiate pietà se commetto errori.
è diverso tempo che usufruisco dei massaggi di questa ragazza...lei sempre molto carina nei modi
ti mette a tuo agio,esteticamente molto più carina dal vivo,ha la passione vera e propria per il suo lavoro.
io quando ho voglia di farmi un bel massaggio vado da lei perchè è veramente professionale,purtroppo per gli amanti del finale come poi dice chiaramente nel suo annuncio,non lo fa...io sarà la 7-8 che ci vado e il discorso della fidelizzazione secondo me non vale!mi sembra abbastanza decisa su questo...comunque sul massaggio niente da dire per me in zona è la migliore....si esce rilassati e senza stress....saluti
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Sembra quasi che la masseuse ci tenga a precisare con qualche suo alter ego il concetto fondamentale che non vuole fare nessun finale.

Quindi anche se non la conosco ammiro la sua tenacia e Le faccio un sincero in bocca al lupo perchè possa riuscire a farsi il suo giro di clientela che il finale non lo cerca. Non tra gli iscritti però... almeno credo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Nei suoi annunci la ragazza scrive

Attenzione non sono una escort,non effettuo servizi "oltre", "no finale"

la ragazza è onesta ,mette in chiaro da subito cosa NON fa , non come certe che ti illudono lasciandoti intendere che la prossima volta etc etc
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-per-il-tuo-fknp139679306
CITTA DELL'INCONTRO:Misano
NAZIONALITA': est Europa
ETA':sulla 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: buona, amichevole
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 33310434xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi aggrego alle rece precedenti; chiamo la ragazza e mi dice che fa massaggi rilassanti ma io comunque provo a chiederle già per telefono se fa il finale. Mi risponde negativamente dicendo un "no no" convinto e ribadendo che leì è qualificata e se cercavo queste cose mi sarei dovuto rivolgere ai centri cinesi. Mi scuso per la domanda se è stata inopportuna e comunque prendo appuntamento per il pomeriggio.
Quando mi apre la porta noto una bella ragazza, bionda, con accento dell'est Europa che mi fa accomodare in una stanza adibita ai massaggi. Mi fa spogliare lasciandomi solo nella stanza. Al suo ritorno sono ancora in slip e le chiedo se dovessi tenerli o meno per il massaggio; per lei non fa differenza quindi decido di toglierli.
Mi fa sdraiare a pancia sotto e inizia un massaggio per i miei gusti molto energico anche se le avevo espressamente detto che mi piacciono i massaggi leggeri. Mi massaggia circa 25 minuti a pancia sotto, non tralasciando nulla massaggiando anche le natiche. Ciò suscita qualcosa ma lei sembra non accorgersene e continua tranquillamente il massaggio; al momento del "ti puoi girare", si vede che lui è sull'attenti ma continua a far finta di nulla. Anche davanti massaggia tutto il corpo e a volte sfiora inavvertitamente il pene. Molto bello anche il massaggio ai pedi. A massaggio concluso mi chiede se mi è piaciuto e io le rispondo di si ma spudoratamente le dico che avrei preferito avere il finale in quanto come lei avrà sicuramente notato mi sono eccitato molto; sorpresa mi dice che può starci l'eccitazione ma lei non avrebbe fatto nulla. Al più avrei potuto fare io da solo mentre lei mi massaggiava l'inguine; mi sono quindi masturbato da solo mentre lei mi metteva le mani nell'interno coscia, ma nulla più. Quando sono venuto mi ha dato delle salviette per pulirmi e un rotolo di carta igienica per togliermi il tantissimo olio da lei utilizzato.

In conclusione la ragazza è una professionista nei massaggi, di quelli che ho fatto sicuramente è quella che aveva il tocco più professionale. Ma chi è alla ricerca di qualcosa di più, come hanno già detto i colleghi in precedenza, secondo me rimarrà deluso in quanto mi è sembrata molto ferma sulle sue decisioni.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma cosa mette a fare allora l'annuncio su siti di incontri hard se poi non fa il finale? Boh !!!!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Ovvio... per attirare nuovi clienti che alla fine del massaggio hanno due scelte; finire da soli:help: oppure andare a casa con i maroni gonfi:treaten:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
Se il massaggio è di qualità il rate è buono, ma lasciare che un uomo si masturbi sotto i tuoi occhi è davvero triste e crudele
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
Se il massaggio è di qualità il rate è buono, ma lasciare che un uomo si masturbi sotto i tuoi occhi è davvero triste e crudele
Secondo me occorre distinguere; se tu pubblicizzi in siti hard e non fai il finale sei una stronza, se ti pubblicizzi in siti normali e il punter pretende il finale, il discorso è diverso
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
ok ma a quel punto sii coerente fino in fondo ed evita strusciamenti e soprattutto non lasciare che il cliente si seghi li davanti a te
OT
iniziare a segarmi davanti a lei era la tecnica che usavo con la mia ex (fidanzata ufficiale) quando non voleva darmela :mega_shok:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Secondo me occorre distinguere; se tu pubblicizzi in siti hard e non fai il finale sei una stronza, se ti pubblicizzi in siti normali e il punter pretende il finale, il discorso è diverso
Infatti è una stronza perché si pubblicizza in siti hard.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Secondo me occorre distinguere; se tu pubblicizzi in siti hard e non fai il finale sei una stronza, se ti pubblicizzi in siti normali e il punter pretende il finale, il discorso è diverso

Ultimamente si stanno diffondendo siti per escort che copiano ed incollano annunci non necessariamente hard da altri siti,molto probabilmente all'insaputa delle inserzioniste. Alcuni di essi son censurati anche nel forum come si legge in questo 3d
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=62449 Tuttavia tali siti son facilmente sgamabili poichè spesso nel normale testo dell'annuncio inseriscono termini o frasi hard-ammiccanti random in maiuscolo. Probabile sia accaduta la stessa cosa per la massaggiatrice in oggetto.
 
Commenta
Alto