[RECE] Massaggiatrice no-prof solo outcall - Taranto - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
445
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
LINK ANNUNCI:





LUOGO/CITTA' DELL'INCONTRO: hinterland tarantino


NAZIONALITA': italiana


ETA': sui 45


CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, foto sue e recenti.


SERVIZI OFFERTI/: massaggini/carezzine total body; hj+ravanamenti anche nelle sue zone franche.


SERVIZI USUFRUITI: idem


RATE RICHIESTO: 20 (oltre al rate camera se si va in un b&b)


RATE CONCORDATO: idem


DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa door to door


DESCRIZIONE FISICA: viso e fisico normali, nell'ordinario, non tra quelle donne da colpo di fulmine istantaneo. Look nell'insieme semplice ma curato. Ho trovato "sfiziosa" la sua "r" moscia che le dà vagamente un tono da nobildonna d'origini francesi anche se è italianissima.


ATTITUDINE: amichevole, cordiale, trasparente: sin dalla telefonata esplorativa specifica che non è una massaggiatrice professionista, non è la sua attività principale e che fa massaggi relax più che altro a livello amatoriale, a tal punto che è la persona massaggiata che deve organizzarsi sia nel trovare una location, che nel procurarsi e portare il materiale lavorativo (olio per il massaggio, rotoloni di carta, ecc.).


REPERIBILITÀ': non facile fissare un app. nell'immediato


PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: va solo a domicilio, dipende quindi dalla location/b&b in cui ci si incontra.

INDEX:327 56114xx (anche via W.A. e I.G.)

Buondì gente! Avevo letto gli annunci di questa signora da un pò di mesi, in cui scrive di fare anche massaggi amatoriali, chiedendo a suo tempo maggiori info pure nell'apposito 3d unico locale. Non mi son deciso subito ci concordare un incontro per varie ragioni tra cui il fatto che non riceve ma che dobbiamo organizzarci noi a cercare una location in cui incontrarsi. Non essendo pratico del luogo,mi son dovuto affidare alla Rete e non è stato semplicissimo reperire annunci di affittacamere ad ore low-cost (entro i 20; sinceramente non mi andava di scucire più di tanto solo x la stanza, per un incontro con una noprof del massaggio, tra l'altro neanche, perlomeno pe ri miei gusti, una primizia a livello estetico).

Come accennato in scheda, le va dato atto d'esser abbastanza chiara e schietta sin dal primo approccio telefonico, di ciò che offre, ovvero solo massaggi relax da autodidatta e se le si chiede se conceda eventuali he, precisa che non va oltre un discorso manuale, anche se durante il social time, c'è stato un vago sentore che se cimsi fidelizza e alzando leggermente il rate possa scapparci pure il bj, ma non ho approfondito poichè in quel momento non particolarmente attratto dalla situazione.
Inoltre spiegava anche che, proprio perchè non fa massaggi di professione, toccava a me procurarmi l'olio o la crema. E in quei momenti m'è venuta in mente una scena di quel film con Toto'&Peppino, in cui Peppino viene invitato a pranzo da Totò e la moglie, ma toccava a lui portare la roba da mangiare...

(pardon per la divagazione o.t.)

La Anto di persona è così come nelle foto dei suoi annunci, ossia non una gran bellezza nè di viso nè fisicamente, tra l'altro appena truccata. Compensa però con un modo di porsi abbastanza distinto ed affabile. Superfluo dire che di professionalità e tecniche durante il massaggio non vi è stata nemmeno l'ombra, tuttavia con le semplici carezze e qualche movimento tecnico abbozzato, probabilmente appreso da video tutorial su Internet, s'è prodigata lungo tutto il corpo con un certo impegno. Io ero già in costume adamitico, lei ha cominciato con una maglietta e panta per poi restare, dietro gentile richiesta, in slip e topless (una terza un pò cascante ma gradevole da tastare). Durante il lavoro di falegnameria, s'è lasciata tranquillamente accarezzare anche su lato b e a (sebbene in quest'ultimo caso, spesso, sorridendo, spostava la mano) ed è proprio grazie a questi ravamenti che c'è stato l'alzabandiera e venuta finale.
Diciamo che come incontro, anche consideranto i rates lowcost, sia più indicato per chi non ha troppe pretese estetiche, tanto meno massaggifere e vuol trascorrere un'oretta di relax e moderata intimità anche fisica, con una persona, una donna, indubbiamente di gradevole compagnia.
 
Alto