[RECE] Massaggiatrice olistica-Ancona-Tuttoannunci

rauseo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
37
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI (pardon se ho un po’ personalizzato la scheda :)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no centro,massaggiatrice freelance
RIFERIMENTO INTERNET: http://bit.ly/2azx3GM
CITTA DELL'INCONTRO: ancona (frazione)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE NELL’ANNUNCIO: non indicato
CONFORMITA’ ANNUNCIO niente foto,tramite il suo cellulare in gogleimage si riesce a trovar qualcosa a livello di immagini, anche recenti
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo intorno ai 50
SERVIZI OFFERTI DALL’OPERATRICE: (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante, olistico, shiatsu,tantra, hj, corpo su corpo (parziale)
SERVIZI USUFRUTI: massaggio shiatsu+corpo su corpo (non completo)+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 (50 solo massaggio con hj)
COMPENSO FINALE: 100 x mass.shiatsu,C.S.C. (corpo su corpo), HJ
DURATA DELL’INCONTRO: un’oretta (spegne il cell. ma talvolta dava rapidi sguardi all’orologio)
ATTITUDINE: compassata, professionale, scafata ( come da dizionario http://dizionario.internazionale.it/parola/scafato ); discreto social time.
REPERIBILITA': complicata sia nel fissare un app. che nel reperire la location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37033293xx

ESPERIENZA: è la stessa signora recensita da altri utenti in quel di bari http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270265 , della quale anch’io cercavo info,avute in parte leggendo le altre rece non solo su pf, in parte chiamandola telefonicamente come scrissi in quel 3d, ma che all’epoca soprassedetti nell’incontrarla per varie ragioni, tra le quali lo scarso feeling intercorso durante la telefonata;sensazione parzialmente confermata anche di persona. Tuttavia, soggiornando recentemente per qualche settimana in zona Conero e non avendo altri riferimenti concreti a livello massaggistico da quelle parti, m’è tornata in mente questa massaggiatrice che nel suo annuncio indica d’esser operativa sia a bari che ancona. Incuriosito più che altro dai suoi blog sparsi per la rete, oltre che sui social (whatsapps inclusi), in cui si propone e presenta in forma “multitasking” (comunque solo in ambiti seri e professionali tuttavia,nulla di hot cioè), decido di chiamarla e da qui parte una serie di rinvii non solo di orari, ma anche di giorni in cui fissare il massaggio: sia perché è perennemente impegnata in tours professionali, sia perchè ha difficoltà a trovare una location in cui ricevere. Son sicuro che molti punters a sto punto già dopo il secondo tentativo avrebbero, a ragione, lasciato perdere e sarebbero passati ad altre,;per me invece che so tendenzialmente “na capa di ciuccio”,dopo diverse telefonate e a distanza di un paio di gg dal primo contatto, riesco a farmi fissare una seduta:è lei a farsi viva con un sms in cui propone data e ora in cui sarebbe stato possibile incontrarci, chiedendomi conferma se andasse bene anche a me. Fortunatamente m’indicò una fascia oraria in cui ero libero, fissiamo quindi l’incontro c/o la location indicata x telefono, che per chi non è del luogo come il sottoscritto, deve affidarsi al santo navigatore satellitare per trovarla. Zona periferica, tranquilla, silenziosa, forse anche troppo…, qualche km fuori ancona,presumibilmente s’appoggia o condivide uno studio o appart. di qualche collega/amico/familiare (ogni tanto si sentiva provenire una voce maschile dalla camera adiacente parlare al tel.). L’ambiente e l’atmosfera è quella tipica di uno studio massaggi, luci soffuse,musica orientaleggiante di sottofondo, candele,incenso. La signora trattasi di una mora più vicina ai 50 che ai 40, di statura sul medio-alta andante, viso non tra i più appariscenti o seduttivi (piuttosto anonimo anche per via dell’assenza di rossetto e cosmetici vari), tuttavia piuttosto solare. Fisicamente passabile e curata, tette una terza abbondante ma cascante (le famose puppe a pera di nitiana memoria :) ; la parte fisica migliore che ho apprezzato durante il csc, è stato decisamente il culo. sodo, senza smagliature o cellulite,peccato che ha tenuto il tanga durante il trattamento e se lo faccia solo sfiorare (il lato b,stesso discorso per il seno), con le mani/dita,senza possibilità di palpate o baci. Nella scheda ho scritto csc “parziale” poiché a differenza del classico corpo a corpo di tante altre massaggiatrici, la signora in oggetto NON s’è strusciata anche con seno, pube e per l’appunto, le natiche, sulle mie parti del corpo. Lo ha fatto,m’ha massaggiato anche col seno e col pube ma tenendosi il perizoma,solo quando ero prono. Quando mi son girato a pancia in sù e mi son accorto che si stava limitando al massaggio con le mani, facendole notare che gradivo una passata delle sue zone calde anche in quella posizione, m’ha dolcemente appoggiato le dita sulla bocca, sussurrandomi un “shhhh” e aggiungendo che è la dea a condurre i giochi e che dovevo rilassarmi e godermi il più possibile soprattutto il lato erotico-cerebrale piuttosto che quello sessuale. A quel punto però, piuttosto che rilassarmi, ho cominciato ad innervosismi un pò,ma non solo o non tanto per la mancanza di un body-massage completo come m’aspettavo,ma soprattutto perché nel frattempo pure il semplice massaggio professionale lo sentivo più approssimativo. E’ vero che ogni professionista ha il proprio modus-operandi,tuttavia per come intendo io un servizio professionale, l’operatrice/l’operatore DEVE LAVORARE, SI DEVE IMPEGNARE,utilizzare quelle tecniche, quei metodi, quelle gestualità generalmente previste dal tipo di massaggio richiesto, un po’ come quello di questo video https://www.youtube.com/watch?v=i7CwOFyVNQc per fare un esempio; oltretutto il pensiero andava alle cento cocuzze pattuite che avrei uscito subito dopo il servizio, che non son sicuramente bruscolini. Va bene curare spirito e mente, ma anche la componente fisica (e non mi riferisco alle parti intme), vuole la sue buone attenzioni. Con garbo gliel’ho fatto notare e forse un po’ risentita ma con dolcezza, m’ha rassicurato che erano movimenti che avrebbe fatto di lì a poco e che dovevo avere solo pazienza e fiducia. Effettivamente subito dopo ha ripreso a massaggiare con una certa abilità ed efficacia e ho pensato che forse ero stato un po’ precipitoso io.
In conclusione, che dire, che molto probabilmente se non si vuol restare delusi da questo tipo di esperienze, meglio mettere le cose in chiaro prima di cominciare il trattamento: ovvero cosa realmente si cerca e se e fino a che punto può arrivare ad esaudire le nostre richieste la massaggiatrice di turno. Ammetto che la parziale delusione scaturita a fine massaggio è anche un po’ per colpa del sottoscritto, nel non aver chiesto esplicitamente prima se, ad esempio, si sarebbe spogliata completamente anche lei (date le precedenti esperienze simili massaggistiche con altre, lo avevo dato per scontato), se nel bodymass. fosse previsto che si sarebbe strusciata COMPLETAMENTE su di me anche con figa,culo e tette, se avrebbe praticato pure il bj oltre alla geppetteria, se si sarebbe lasciata pastrugnare e, riguardo la pura parte professionale,specificare quali tecniche avrebbe usato e quali fossero quelle che io cercavo nel massaggio prescelto. Inj altre parole,modificando un vecchio adagio: “patti chiari,massaggio (forse) più soddisfacente” Lei stessa, probabilmente intravedendo la mia scarsa soddisfazione finale(la venuta conclusiva tramite hj è stata quasi un miracolo),ha voluto rassicurarmi che prossima volta avremmo fatto le cose con più calma e con piccole concessioni, riferendosi suppongo più a livello di completa nudità sua e maggiore interazione tattile;non sembra il tipo che arriverebbe al boccaponcho,tanto meno al servizio completo. Stando alle filosofie prevalentemente spirituali che tratta e studia, forse è già tanto che si spinga al csc e all’hand-job.
 
Alto