[RECE] Massaggiatrice olistica professionista - Firenze - Rossomassaggi.com

Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento Privato
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rossomassaggi.com/firenze-massaggiatrice-olistica-professionista/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e basta
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale, primo piano in centro di Firenze
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39205134xx

Scusate per il mio italiano :)

Anche se è stata chiarissima al telefono che è un'estetista diplomata e fa solo massaggi professionali, ho deciso di andare. Prima perché sono senza macchina per 5-6 giorni e dopo perché volevo fare
massaggio professionale come ai vecchi tempi (20 anni fa a Firenze non esistevano l'estetiste di oggi ma ogni tanto ...)
Al telefono gentilissima mi ha detto dove si trova fissiamo l'appuntamento per il giorno dopo e cosi ... si arriva al giorno per provarla.
Vestita di divisa nera, bella (una bellezza particolare che a me piace) alta su 1.60-1.65 eta fra 30-40 deve essere di origine emiliana .
Entro nel suo appartamento, mentre parlava al telefono con un nuovo cliente mi dice di togliere i vestiti e di rimanere in slip. Io ero sicuro che mi avrebbe detto cosi, ed avevo messo un paio di perizoma che ho comprato per queste situazioni ;)
Mi fa mettere i piedi in vasca con acqua e sapone per 5 minuti, gli asciuga e mi mete nel lenito in faccia in giù.
Il massaggio è stato bellissimo.
In conclusione visto che non ci è stato il minimo tocco nelle parti intimi per diventare un po sensuale, la ragazza è bravissima però purtroppo fa solo massaggi professionali !!!!
Bastava un tocco in più ed una volta la settimana ero da lei per un massaggio da 2 ore.
 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Ma lei si spoglia o rimane vestita? Tetta?
Sicuro non vi sia la possibilità di gnudarsi e farsi fare un degno finale?
Perché se alla fine non si schizza che ci vado a fare?! :hunter::hunter:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
Niente finale? Ma durante il massaggio lei si spoglia? Una descrizione un po' più dettagliata?
Rimane sempre con la divisa di lavoro, senza scarpe, sta attenta di non toccarti nelle parte intime, ma il suo massaggio è ottimo.
Finale davanti a lei non esiste
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
scusate ma è bionda? l'ho trovata su favebook cercandola con l'email e sembra parecchio bella, ci farò un salto
 
Commenta
Alto