[RECE] Massaggiatrice olistica - Santeramo (BA) - Bakeca

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
LINK ANNUNCIO:
LUOGO IN CUI E' AVVENUTO L'INCONTRO: Sant'Eramo in Colle(BA)
NOME INSERZIONISTA: non presente nell'annuncio
ETA' e NAZIONALITA': sui quaranta; italiana
SERVIZI OFFERTI: massaggi olistici, decontratturanti, su futon,rilassanti, sportivi; estetista; doccia. Uso slip usa&getta non obbligatorio sebbene lo rende disponibile prima del massaggio. Remota possibilità di HJ con supplemento del rate, senza IT (interazione tattile), da concordare eventualmente solo di persona. Se lo si chiede nelle info telefoniche tende ad escluderlo a priori.
RATES RICHIESTI: 30e x 30' qualsiasi tipo di massaggio; 50e x 1h. Non approfonditi i rates sui servizi da estetista e sul futon. Non ho nemmeno chiesto se concede fj.
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rilassante/sportivo di 1h
ATTITUDINE: alternava momenti di dolcezza,amichevolezza, ascolto, comprensione, dialogo, competenza nel proprio lavoro, ad altri in cui diventava più rigida, seriosa, distaccata, professionalmente indecisa/insicura (ha spiegato comunque che è sempre in via di perfezionamento seguendo vari corsi d'aggiornamento).
CONFORMITA' ANNUNCIO: pressochè conforme ai servizi descritti
IGIENE LOCATION: nel complesso apprezzata buona igiene ed accuratezza sia dell'operatrice che della location (con aria condizionata)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX:33163941xx/331639417O
REPERIBILITA' e RISERVATEZZA LOCATION: discreta, dipende dagli orari in cui si va.

Ero un pò indeciso se andare o meno da questa new entry nel panorama massaggistico barese, ma siccome sono un pò come santommaso... e dati i rates ragionevoli in considerazione della durata del massaggio e della professionalità in cui l'operatrice si presentava nell'annuncio, alla fine ho optato di fissare una seduta.

Esteticamente si presenta come una normale (no robusta ma nemmeno un fuscello) e giovane signora sulla quarantina. Ospitale, moderatamente sorridente. Look non appariscente, non truccata ma comunque con un aspetto curato; ha massaggiato con leggins non aderenti e camicione, quindi niente di seduttivo, ma con un vestiario, leggero, fresco, che le consentiva movimenti più liberi durante il trattamento.

Ha lavorato a piedi nudi e unghia smaltate di rosso (precisazione magari per molti irrilevante, ma per me che son amante anche dei piedini femminili, è un particolare su cui spesso mi soffermo :)).

La location è un monocale in cui c'è il lettino professionale (quelli col buco in cui puoi appoggiare il viso, che son quelli che preferisco) e futon oltre naturalmente al bagno con vano doccia. Asciugamanina pulita in dotazione. Il massaggio sul lettino s'è svolto con la luce soffusa e solita musica esotica di sottofondo.

Come qualità, il massaggio nel suo complesso è stato soddisfacente. Ha usato tocchi, movimenti più leggeri, rilassanti nelle aree meno contratte, adoperando tecniche più decise, energiche, con effetto drenante. Talvolta però l'ho sentita insicura nei movimenti, si bloccava per poi riprendere, non so se per non completa esperienza o per stanchezza.
Inevitabile (per noi punters) , nel mezzo del massaggio, che il discorso sia caduto sulla possibilità della concessione di possibili HE. L'espressione è stata tra il deluso e un lo scocciato. Dice che gliel'ho chiedono in molti, ma lei vuol fare il suo lavoro nei canoni della professionalità, ossia lavorare per cui ha studiato, per i corsi che ha fatto e continua a seguire. Tuttavia ha aggiunto se proprio dovesse concederlo, andrebbe solo di falegnameria, senza ravanamenti su di lei e comunque con una maggiorazione sul rate di partenza di almeno un trentello. Sentiti e preso atto di questi paletti e certo che avrei ricevuto un hj molto probabilmente svogliato, meccanico, distaccato, ho rinunciato al finale e mi son goduto il semplice massaggio.
 
Alto