[RECE] Massaggiatrice olistica - Vasto (CH) - Bakeca

Registrato
26 Giugno 2024
Messaggi
1
Reaction score
-1
Età
42

Numero di telefono: 3425152095
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://chieti.bakeca.it/dettaglio/...1*14vmee6*_gcl_au*MzYzNjIyMTYxLjE3MjQ3NzQyMjA.
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vasto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Non ricordo
Nazionalità: Italiana
Età: 45/50
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice No
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti voi. Da poco sono sulla piattaforma. Anche se non sono un abitué delle pay, cerco di selezionare il più possibile l incontro e devo dire che questo forum mi è molto d aiuto. Forse il più attendibile. Quindi ringrazio chiunque recensisce con sincerità le proprie esperienze.
Passiamo al mio di incontro
Come accennato prima non sono un abituè (sono stato si e no con 3 ragazze e testato 2 massaggiatrici nel corso di diversi anni) ma una mattina mi svegliai con la voglia di fare un massaggio tantra. La voglia era forte così iniziai a spulciare sui vari siti. Sbuca fuori il seguente annuncio datato di qualche giorno prima. Le foto sono amatoriali e questo mi incuriosisc, anche se un pochino vaghe. Nel senso che é lei ma non si capiva bene l aspetto.( dal nuovo annuncio si capisce meglio e posso garantire che è lei ma con qualche anno in meno). Incuriosito chiamo e dopo poco risponde una voce sensuale. Mi intriga! Così stabiliamo L appuntamento. Lei dal telefono ti guida al suo grazioso appartamentino in pieno centro storico.
Dietro la porta una graziosa donna. Un bel viso ma aimè nell aspetto un po’ pecca. Mi spiego meglio. sentita la voce e le intenzioni, immaginavo un accoglienza in intimo sexy o qualcosa di più intrigante. E invece era vestita semplicemente in vestaglia, una tenuta da casa per intenderci. Nulla di appariscente. ( questo nel mio incontro, magari non sará sempre così)
Un peccato perché anche se con qualche kg di troppo la signora comunque ha il suo fascino. mi è risultata comunque pulita e curata ci tengo a dirlo. Nel complesso una bella donna.
Un po’ timida. Mi elenca il menu. 70 oppure 80 ( non ricordo esattamente) massaggio rilassante. 100 massaggio rilassante più intimo (a sua detta) e 150 “eeee io ti consiglio questo. Ti assicuro che sarà proprio bello” (sempre a sua detta)
io ho optato per quello da 100. Ho pensato tra me e me il basico sarà solo un massaggio rilassante dove magari non si spoglia nemmeno. quello intermedio sicuramente sará in nudità dove concluderá con il classico hj mentre quello da 150 sarà col rapporto o almeno un 69!!,
Quindi ho optato per quello intermedio. Non ero particolarmente interessato al rapporto. nel frattempo che io mi spoglio e mi posiziono sul materasso ( divano letto nel soggiorno di casa) lei era indaffarata che parlava al telefono. Quando finisce la chiamata si avvicina chiedendomi se fossi pronto. si posiziona sul lato libero del materasso e inizia a spalmarmi una crema che penso fosse quella solare. Non un olio! Inizia dalle gambe. Pensavo che col salire si fosse spogliata e invece dopo una ventina di minuti mi dice che posso girarmi.
faccio presente che almeno la immaginavo in intimo e invece dice che nel messaggio non era prevista la nudità da parte sua. Faccio così presente che in realtà quello che stava facendo non aveva nulla a che fare con i massaggi ( sempre con estremo garbo) Erano infatti solo carezze sul corpo. Tutto sommato poi al momento della manovella si è fatta lasciata andare leggermente di più e sono riuscito a far scivolare il vestito e poco dopo il reggiseno e intravedere il bel seno. Lei è rimasta sempre seduta al mio fianco per tutta la durata. Nel rivestirmi poi mi ha spiegato che lei è alle prime armi con questo tipo di incontri e lo fa per necessità.
tanti km e tempo per niente. Nessun coinvolgimento. sono stato sempre educato e rispettoso e sono un ragazzo giovane e di bella presenza oltretutto. Non chiedo la luna ma…un minimo di interesse verso il cliente che paga una prestazione e anche in magnera profumata.
 
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
31
Reaction score
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3425152095
Riferimento internet (link): https://chieti.bakeca.it/dettaglio/...1*14vmee6*_gcl_au*MzYzNjIyMTYxLjE3MjQ3NzQyMjA
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Vasto (Ch)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: curvy
Attitudine: disorientante
Reperibilità: assurda più che difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: il più possibile
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio, hj
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: suffic
Presenza di barriere architettoniche: scale strette e ripide

LA MIA RECENSIONE

Eccomi a recensirvi l’incontro avvenuto nel luglio scorso con la massaggiatrice in oggetto.
Opera in quel di Vasto ed è presente con un annuncio su bacheca massaggi con foto reali.
Mi tocca contattarla più volte in quanto risponde in maniera vaga e fa trascorrere anche più giorni prima di dare qualche riscontro. Fin dal primo contatto da l’impressione di essere una persona lunatica che comunica informazioni imprecise sui trattamenti e ancor di più sui prezzi. Un lavoraccio per capirci qualcosa, dico questo giusto per tracciare un profilo sommario dell’operatrice.
Con pazienza e senza pretese attendo e riesco a fissare un appuntamento che devo comunque premurarmi di fare in modo che lei mi riconfermi a più riprese e fino all’ultimo momento per non rimanere solato. Realmente più volte ho riflettuto su chi me l’avesse fatto fare!
Su whatsapp riesco ad Ottenere linformazione circa un massaggio relax di un’ora al costo di € 50. Non chiedo altri servizi né lei me ne da cenni.
Arrivo alla sua abitazione nel centro storico di Vasto, in una stradina secondaria al primo piano dove si accede attraverso una rampa di scale stretta e ripida. Lei è quella delle foto, passabile, curvy, si presenta così come si trovava in casa, vestitino leggero e con modi gentili mi accoglie chiedendomi cosa volessimo fare.
Le ricordo del massaggio relax a € 50 combinato su whatsapp e lei in tutta risposta mi fa “si ma quanto hai in tasca?” . Tipo rapina.
Si spiega meglio dicendomi che poteva aiutare ad orientarci eventualmente su qualcosa di più “interessante”. Rimango diffidente, non do risposte e la riconduco sul relax a 50.
Mi fa accomodare in quella che di certo era la sua camera da letto, mi dice di spogliarmi e stendermi. Rientra e a quel punto mi chiede il pagamento anticipato. Quindi mi tocca rialzarmi dal lettone, cazzo al vento, mettermi le mani in tasca e darle il pattuito. Un supplizio fino a quel momento.
Lei si siede sul letto al mio fianco e comincia questa specie di allisciamento con un olio tipo Johnson, senza tecnica né armonia dei movimenti. Praticamente esegue qualcosa che con il massaggio non ha nulla a che vedere.
Mi fa girare e lì comincio a confidare almeno in qualcosa di più piccante, magari qualche avvicinamento all’obiettivo e invece stessa solfa fin quando chiedo esplicitamente di massaggiarmi le parti intime.
Qualche finta ritrosia e parte con la richiesta di un extra di ulteriori 50 euro. A quel punto comincio a trattare mentre delicatamente le conduco la mano sul mio uccello. Chiudiamo a 80 e lei comicia un’ accettabile manovella. Le scopro il seno, bello, grande. Qualche palpata al sedere, dopo aver ottenuto consenso, ma senza mai riuscire ad andare in profondità vista la posizione seduta che aveva assunto.
Non ha mai accelerato, ma si è tenuta su un ritmo gradevole e con gli occhi fissi sull’arnese. Come se non volesse perderlo di vista un attimo. Copiosa venuta sul mio ventre e fine delle trasmissioni.
Saldo versato, bacino e congedo.
Esperienza nata male ma finita benino. Non la ripeterò anche perché la sensazione che mi ha lasciato è quella di essere stato da una persona che fa ciò che fa solo per necessità, in maniera inadeguata e senza trasporto. Non per me.
 
Commenta
Alto