[RECE] Massaggiatrice orientale - Bari - Bakeca

Reaction score
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Index 32767143xx

Numero di telefono:
Riferimento internet (link): TEL 3276714339 ARRIVATE ORIENTALI MASSAGGI DOLCE CARINA Centro Massaggi TUINA,
Conformità dell'annuncio: foto non sue. Ed è solo lei, non ci sono altre ragazze

Città dove è avvenuto l'incontro:Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna
Nazionalità: Orientale
Età apparente: Dichiarati 36, siamo li
Descrizione fisica: Stazza media ma senza forme
Attitudine: chiacchierona
Reperibilità: semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: massaggio ( carezze ) con finalino manuale
Servizi usufruiti: massaggio con finale
Durata dell'incontro: 20 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ni, piccola stradina interna
Igiene dei locali: casa privata, non ci ho fatto caso più di tanto.
Presenza di barriere architettoniche: scale, sia del condomino sia per accedere alla mansarda

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver letto la richiesta di informazioni del collega Pippone59 ed incuriosito e volenteroso di un massaggio lowcost orientale, ho chiamato il numero in annuncio.
Al telefono la signora (36 anni) cinese oltre ad indicarmi via e civico mi snocciola il menù di 30€ per mezz'ora e 50€ per un'ora.

Da lì a 10 minuti arrivo in via e al civico indicato e dal balcone una signora mi fa cenno di entrare.
Portone già spalancato, primo piano di un condominio.
Entro e mi ritrovo d'avanti la massaggiatrice che operava nel centro a pochi metri, centro chiuso di recente dalla finanza. Vestita con jeans maglietta a mezze maniche, definibile come la classica vicina anonima.

Quindi la massaggiatrice in questione dopo che le hanno chiuso il centro ha deciso di operare in casa.

Entrato dalla porta vi è il suo ambiente di vita quotidiana, letto, cucina e altro. Poi fa salire su una scala per accedere alla mansarda dove ha allestito la sala massaggi con un letto che ad essere generoso è singolo, sedia ed gruccia attaccapanni. Da prima prova a farsi dare 50€ per un'ora ma alla fine cede per 30€ per mezz'ora. La stanza era riscaldata con una semplice stufetta alogena. Comunque durante il massaggio tende a coprire con una coperta che subito le ho fatto togliere non sapendo su quale altro corpo sia stata utilizzata.

I soldi della mega multa ricevuta in qualche modo li deve recuperare XD

Il letto era coperto dal solito rotolone di carta monouso.

Dopo essermi sdraiato e dopo che la massaggiatrice ha avviato la solita musica orientale, ha iniziato il suo classico "massaggio" che non sono altro che carezza soprattutto su schiena, glutei e gambe.
La sua attitudine la definirei logorroica ed amichevole, cercava sempre il dialogo ( più o meno un po' di italiano lo sa) e non mancavano schiaffetti al mio fondoschiena ed occhiatacce simpatiche ad alcune mie battute.

Dopo manco 10 minuti di massaggio in cui più di frequente passava ad accarezzare zona perineo e solleticare le balls, mi fa girare ed inizia il classico lavoro di falegnameria.

Cosa che non mi è affatto piaciuta è che dopo la mia liberazione si è pulita le mani con carta. Almeno nel centro si dirigeva subito al lavandino per sciacquarsele.

Da parte mia solo leggere palpate al fondoschiena, ma sembrava restia.

Dopo la mia rivestizione mi avrà ripetuto 5-6 volte di fare attenzione nello scendere le scale del soppalco che oggettivamente sono un po' ripide.

Nel complesso attribuisco una sufficienza rosicata per questa massaggiatrice poiché oltre alla questione pulizia post coito, ho trovato abbastanza limitato il suo agire complice il letto attaccato di lato al muro, quindi spazi di manovra limitati.
La cosa più positiva rinvenuta è stato l'odore di riso basmati che era presente durante la casa.

Alto