[RECE] Massaggiatrice Orientale - Bologna - 3348631208

Reaction score
463
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3348631208
Riferimento internet (link): Bologna novit novit orientale prima volta ragazza sexy giovane carina chiamami super sexy
Conformità dell'annuncio: 0%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non specificato
Nazionalità: Asiatica
Età apparente: 40
Descrizione fisica: magra, seno 3 scarsa, gambe tornite e culo piatto/sodo
Attitudine: fa il suo compito (a mio avviso male)
Reperibilità: tramite WhatsApp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 (20 chiesti dalla ragazza a bassa voce)
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio ( :cautious:) Hj
Servizi usufruiti: Hj
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Recensisco questo centro Massaggi, che sta in Via Bolognesi, credo noto ormai a tutti.
Nella mia recente esperienza nel centro massaggi, devo dire che ha ben poco di "MASSAGGI", se non la location adibita a quel genere di attività.
La donna che mi ha preso in consegna, dopo avermi fatto stendere sulla panca con un telo di carta sotto, ha iniziato subito dal cazzo, mettendomi l'olio sopra e partendo con una manovella che in pochi secondi me lo ha fatto diventare di marmo.
Convinto che fosse il turno del massaggio, la "massaggiatrice" ha continuato a segare, massaggiandomi le palle, fino a quando non ho schizzato alla grande.
Dopo la pulizia con la carta, mi ha fatto due carezze alle gambe, al petto, alle braccia, per due minuti, fino a quando non mi ha chiesto:...tu lavaLe? :rolleyes: Ebbene si, tutto era già finito, alla faccia del massaggio.
Mentre mi rivestivo, ho sentito arrivare un collega, il quale chiedeva info su prestazione e chi fosse la girl che avrebbe dovuto prenderlo a mano.
Sono uscito salutando, con la promessa fatta a me, di non tornarci più.
Sarò sicuramente stato sfortunato :boredom: ma d'altronde le foto degli annunci, palesemente false, dovrebbero già essere un campanello di allarme.

Alla prossima.

Allegati

• 15774531.jpg
    15774531.jpg
    66,4 KB · Visite: 47
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3348631208
Riferimento internet (link): Bologna novit novit orientale prima volta ragazza sexy giovane carina chiamami super sexy
Conformità dell'annuncio: 0%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non specificato
Nazionalità: Asiatica
Età apparente: 50
Descrizione fisica: cesso munito
Attitudine: non verificata
Reperibilità: suonando il campanello

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: nessuno
Servizi richiesti: nessuno
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: 1 minuto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: non verificata
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalla precedente recensione, che parlava di membri marmorei e fiumi in piena, scelgo di avvalermi dei servizi del centro. Sono le 22:30 di sabato e trovare parcheggio nei pressi di via Franco Bolognese, grande miniatore del XIV secolo, sembra impresa impossibile. Dopo 10 minuti di ricerca fra la giungla dei sensi unici del quartiere trovo finalmente posto in via Andrea da Faenza, noto architetto dell'Ordine dei Servi di Maria. Mi dirigo a piedi e gonfio d'amore verso il centro, suono il campanello e mi accoglie una gentile signora anziana imbellettata e con abiti discinti: con questa i capitelli di marmo rischiano di sbriciolarsi come vasi d'argilla e i fiumi in piena rischiano di seccarsi come il Riolo. Chiedo la discesa in campo dell'amica: sul giudizio di costei rimando al campo "descrizione fisica" della scheda iniziale. Vista la specialità della casa, senza nemmeno consultare il menu saluto la compagnia, giro i tacchi e mi dirigo a passo veloce all'attiguo centro di via Lionello Spada prima che si abbassi la serranda.

Un caro saluto a tutti.

Altri link:

Indietro
Alto