[RECE] MASSAGGIATRICE PER DOLCE RELAX - RIMINI - TUTTOANNUNCI

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/rimini/...LAX-rimini--tipdan-idi78-ida2187610-grp3.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MONICA

NAZIONALITA': RUSSA

ETA': SOPRA I 40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO CON FINALE

COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100 DIPENDE DAL FINALE

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO: 1/20 MINUTI CIRCA

ATTITUDINE: BELLA MILFONA (BUONO ANCHE IL MASSAGGIO)

REPERIBILITA': BUONA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: L'INGRESSO DEL RESIDENCE SENZA RECEPTION

TELEFONO: 3204158294



LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di un massaggio e dopo aver consultato una serie di annunci noto questo che girava già da qualche tempo ma non vedendo recensioni non so se rischiare, la chiamo al telefono pensando che sia italiana invece mi risponde con accento russo, (bene dico dentro me qui si chiava sicuro). Dopo aver chiesto info sul massaggio mi da le coordinate per raggiungerla in viale Vespucci al secondo piano di un residence color giallino vicino al Conad che se non sbaglio un po’ di tempo fa’ ci sono stato a trovare OXANA.
Abbastanza somigliante alle foto, alta è alta ma i capelli sono un po’ più chiari comunque un a bella milf sui 40, dopo qualche minuto di social mi spoglio vado in bagno a lavarmi e prima di sdraiarmi nel lettino dei massaggi posto al centro della stanza all’ingresso le porgo il rate pattuito come da sua richiesta per un servizio completo, lei comunque rimane in una leggera sottoveste nera dove si intravede mutande e reggiseno. Il massaggio mi piace non è una improvvisata però è un misto tra sportivo e romantico anche se non raggiunge mai le zone hot e l’olio che usa viene assorbito abbastanza dalla pelle, dedicherà circa mezzora solo nella schiena e solo dopo avermi messo le pietre calde nella schiena si dedicherà a sedere e gambe ma tutto svolto sul lato B. Praticamente il lato A non esiste oppure fa parte di un'altra tipologia di massaggio con altro rate,comunque dopo essersi lavata le mani e tolto le pietre dalla schiena con una leggera asciugata sul mio corpo mi invita nell’altra stanza ove c’era il lettone, stende un asciugamano bianco caldo mi fa stendere e dopo essersi spogliata brilla si stende sopra di me sfregandosi corpo a corpo e mi chiede di scaldarla. Le mie mani nel suo sedere e la mia bocca nei capezzoli di una quarta un po’cadente cominciano a lavorare è l’erezione completa non tarda ad arrivare,sinceramente non avevamo parlato di sigle ma solo di finale del massaggio che poteva essere di mano o di bocca, comunque la situazione mi arrapa non poco la giro e raggiungo con la lingua la sua passera depilata mentre lei a gambe larghe si masturba io lecco e digitalizzo fin quando i suoi umori non mi lavano la faccia, lo vuole dentro la sento calda mi goldona e inizio a stantuffare alla mission ero troppo carico e la situazione mi aveva preso durerò poco con lei che si contorceva e gemeva tenendomi attaccato a se.
Un vero peccato non averla chiamata prima in quanto la prossima settimana dovrebbe andarsene, quello che mi chiedo e che detto da lei a diversi clienti tornati anche più volte ma mai uno straccio di rece da nessuno non siate gelosi e recensite se ci sono i presupposti che non si consuma………
 

Allegati

  • masrus.jpg
    masrus.jpg
    37,7 KB · Visite: 192
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
interessante.. quindi come sono i menu? con 50 solo mass poi si sale.. compreso rai1 quindi?
grazie a buon rendere
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #3
sinceramente al telefono non si era parlato di rai1 in quanto la scelta del finale mi disse che era HJ o BJ poi il fatto che abbia fatto rai1 non so se dipende dal rate o dal feeling che si era creato, a te se vai a trovarla la delucidazione.
 
Commenta
Alto