[RECE] Massaggiatrice polacca - Cattolica (RN) - Bakecaincontri

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-polacca-j9an84552096
CITTA DELL'INCONTRO: CATTOLICA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON RICORDO
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body bbj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 80-100-120 dipende dal finale
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona porca e socievole
REPERIBILITA': non sempre risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello + 2 rampe di scale con condomini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33436970xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata alla fine dell’estate recensisco ora in quanto non c'era piu' l'annucio, riceve a Cattolica in una traversa vicino al teatro della Regina, location in una mansarda di una palazzina di 2 piani, sicuramente non e’ il massimo come privacy per chi del posto in quanto oltre a entrare in un cancello devi fare 2 rampe di scale con appartamenti di condomini, lei e una donna sui 40 carina di origini polacche e le foto dell’annuncio sono reali. Il rate che mi propone al telefono e’ suddiviso in 3 tipologie di massaggio con finale diversificato 80-100-120. Il massaggio si svolge in camera da letto su un letto vicino al matrimoniale, buono l’uso del bagno con possibilità di doccia prima e dopo con asciugamani puliti e acqua calda in quanto l’uso dell’olio e’abbastanza abbondante per i miei gusti, lei e’ molto cordiale e gentile anche nel social time.Dopo avermi fatto sdraiare lei si spoglia iniziando un soave massaggio senza improvvisazione partendo dalla schiena fino a sfiorare ogni tanto le parti intime ungendosi ogni tanto le mani con un olio tiepido, in qualche occasione lo spalma addosso poi si struscia a mo di body su e giù più volte mi sfiora il viso e mi soffia sento anche la sua striscia di pelo sulla schiena, questo per circa un 15/20 minuti, poi mi chiede di girarmi, anche se la luce e’ soffusa noto che fisicamente ancora e’ una bella donna (peccato solo il taglio sulla pancia penso dovuto ad una gravidanza) mi massaggia il torace le braccia e gambe e ogni tanto si ferma sull’asta che sta diventando bello duro.Si mette sopra a smorza con il mio attrezzo dietro di lei poi mi prende le mani portandomele sulle sue zinne cosparse di olio, a 2 capezzoli come 2 olive e dopo averle massaggiate mi attacco come un bebè mentre con una mano digitalizzo rai1 bello caldo e unto.
Cambiamo posizione con lei al mio posto per poterla penetrare con la mia lingua e sembra gradire tanto da sentire i suoi umori accennati ogni tanto da qualche scossa sul suo corpo, ci fermiamo un istante, mi deve gommare in quanto l’atmosfera si comincia a scaldare, riparto con il daty e quanto mi sento bello carico vado di mission e pompo fin quando non vengo con lei sempre molto partecipativa. Bella esperienza durata circa 50 minuti notevole il massaggio con passaggi di body erotico senza interruzioni di telefoni squillanti, unico neo l’olio che ti lascia addosso ed e’ consigliabile una doccia prima di uscire ricordandosi di lasciare l’obolo pattuito.
Sicuramente ci ritornerò in quanto merita non solo come bellezza ma anche come cordialità e sul rate mi ha detto che si può mediare ma sempre la prossima volta.

Alto