[RECE] Massaggiatrice - Pordenone - Bakecaincontri

Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
95
Reaction score
244
Età
42
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: Pordenone: Massaggio benessere ,
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto al Reghena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalia
NAZIONALITA': EST( da quello che ho capito Moldava)
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti scarsi
ATTITUDINE: buona/sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3273269720 ):

LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno congregati della passera , finalmente libero dopo giorni di oblio , tamponato e ritamponato (e dopo aver tamponato anche la macchina con un piccolo sinistro) decido che è ora di riprendere la mia caccia verso l' ignoto, cmq noto sulla bibbia dei punter (bakeka) questa ragazza/signora che sporadicamente mette annunci nei quali propone un massaggio con un linguaggio non molto professionale e allora decido che è lei la prescelta. Assuefatto dalle solite 4 scalmanate succhia soldi, spinto dalla continua ricerca della pseudo/no-prof la chiamo e con un marcatissimo accento est Europa mi dice che lei fa massaggio integrale a 50euro e che è disposta a concedere un finale,non specificato nell'intervista.
Premetto che 50euro sono sempre 50euro(e che ci vuole una giornata di lavoro per guadagnarli) , però nel immaginario e nel vissuto di ogni punter è poco più di una mancia dignitosa che è una cifra entry-level , faccio la mia associazione di idee mi decido e mi reco a Sesto al Reghena,
la location è in centrissimo al pino fronte strada di una casa antica ma dignitosa nelle immediate vicinanze del santuario/monastero.
Mi si presenta una ragazza alta sull 170/175 bella piena , seno grande una 5/6 ,culacchione interessante ,non grassa ma come dico io, mastodontica , mi fa accomodare in una stanza riscaldata da una stufa a legna ,mette un telo di carta su un letto matrimoniale adibito all occorrenza, fa partire della musica rilassante e via si parte verso il massaggio .
Natalia (in foto è proprio lei ) rimane vestita e il trattamento è con olio caldo ,abbastanza piacevole e non molto intenso ma cmq degno di nota ,lei è abbastanza portata al massaggio e cerca di stimolare più o meno tutti i muscoli, ma non fa passaggi nelle zone hot posteriori per far iniziare a risvegliare il fratellino però il tutto nel suo complesso è soddisfacente. Dopo un 20/25 min. mi fa girare e continua con il massaggiare cosce, petto ,braccia e ventre , finito il quale inizia a sfiorare sempre più per poi armeggiare con il mio fratellino che man mano si faceva sempre più vivo, al chè le chiedo se posso toccarla e lei annuendo si avvicina a me si alza la maglietta e si scopre il seno , mettendo in bellavista due pere degne di nota una 5 o 6 un pò penzoloni ma con capezzolo reattivo e discretamente sode, dopo un pò capitolo e lei sapientemente mi pulisce ,mi toglie l olio in eccesso e non dandomi alcuna fretta mi fa rivestire e mi dice che lei rimarrà fino a giugno li per poi tornare in patria e poi non ricordo più nulla perchè io dopo essere venuto devo solo andarmene in quanto la mia vista non sopporta più nessuno e devo scapparmene a casa a farmi la doccia per purificare e ripulire la mia coscienza ;). In conclusione la ragazza è piacevole come detto prima, 50euro è il minimo sindacale non si può pretendere di spendere meno volendo consumare il rapporto o un trattamento olistico all'interno di 4 mura( anche se non da la possibilità di usufruire del bagno) . Al massaggio in se do 6,5/7 al finale un asettico 5 , forse ritornandoci la donzella si scioglie un pò e almeno alla sufficienza penso che possa arrivare. Vi auguro buon proseguimento di giornata e grazie per il tempo dedicatomi per la lettura della race alla prossima.
 
Ultima modifica:
Alto