[RECE] Massaggiatrice professionale - Reggio Emilia - Bakeca

Registrato
27 Marzo 2016
Messaggi
6
Reaction score
27
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3473662706
Riferimento internet (link): Massaggiatrice professionale 3473662706

Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bagno di Reggio emilia , in una struttura del famoso hotel

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice Nina
Nazionalità: Non chiesto italiana di adozione ,europea credo
Età apparente: 27/30
Descrizione fisica: Altezza 165,tonica il giusto,castana,seno (non visto) al tatto ;)una 2a,culetto sodo 3a.4a taglia,rimane rigorosamente vestita non ho visto altro
Attitudine: buona,lei simpatica,discreto social
Reperibilità:buona , si w.app ,si sabato e domenica non so se c'e' di sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 !! e 100
Compenso concordato: 100 con hj
Servizi offerti: Massaggio oleoso rilassante tonificante californiano , Hj ,altro non fa
Servizi usufruiti: C.s.
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Parcheggio gratuito sul posto
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche Ho fatto le scale,non ho visto ascensore in quella struttura

Contatto la signorina che parla benissimo italiano,chiedo cosa offre la casa e se c'e' anche dolce,digestivo altro,mi dice solo il dolcetto con extra a 100 ,ci accordiamo e la raggiungo presentazione tranquilla,lettino professionale con spugna ,consegno le rose e mi spoglio,un po' di tranquillo social e si inizia,musica soft in sottofondo mi copre con altra spugna la parte piu' bella di me ed inizia ad olearmi dalle gambe alla schiena,di olio ne usa in abbondanza,massaggio direi discreto e stimolante,quando mi fa girare ero in tirella quel visino interessante e quel sorriso pero' mi dicono con eleganza di non fare il porcello,continua il suo massaggio oleoso nelle gambe e quando arriva il momento dell'hj toglie la spugna le sue manine lo avvolgono ben bene fino all'esplosione dopo qualche mio lieve sfioramento stimolante .Guardo l'orologio ed è volata un'ora,rotolone di carta per pulizie varie,no doccia(non ho chiesto se possibile il suo utilizzo),devo dire che olio viene assorbito abbastanza velocemente dal corpo,altro bel social saluti e scappo via per altro impegno.
Non credo di ripetere perchè il mio budget disponibile per i massaggi è inferiore al rate della gentil donna.

index 3473662706 - 34736627xx
 

Allegati

  • massaggi-benessere-reggio-nellemilia-massaggiatrice-professionale-3473662706-92fd7f3e74bf5eab4...jpg
    massaggi-benessere-reggio-nellemilia-massaggiatrice-professionale-3473662706-92fd7f3e74bf5eab4...jpg
    18,1 KB · Visite: 444
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3473662706
Riferimento internet (link): Massaggiatrice professionale 3473662706

Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bagno di Reggio emilia, edificio adiacente o facente parte di una struttura alberghiera che però viene usata per incontri clandestini.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: non ho chiesto anche se a me è sembrato est Europa
Età apparente: 27/30
Descrizione fisica: Altezza 165, bel fisico, capelli castano chiaro. È rimasta vestita.
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 per massaggio da 50 min e 100 con giunta di finale
Compenso concordato: 100 con hj
Servizi offerti: Massaggio + finale
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Parcheggio gratuito sul posto
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver provato Raffaella (a cui mi sono rivolto per due volte) mi mancava questa esercente che è stabile sulla piazza Reggiana da parecchio tempo. Forse tra lei e Raffaella sono le uniche due realmente affidabili a cui potersi rivolgere. Altre pseudo massaggiatrici che si possono trovare in giro o sono dei bluff oppure delle meretrici per cui ci si rivolge a loro solo nel caso si cerchi altr.o. Qua si trova solo un buonissimo massaggio e un finale di altrettanta fattura. Per cui posso confermare che con la ragazza mi sono trovato bene. Offre un massaggio rilassante fatto bene, con giusti movimenti e professionale. La location è pulita e bella. La struttura è recente. Anche la manovella finale non è una semplice sega ma un qualcosa di più. È stato tutto positivo anche se preferirei che il prezzo fosse leggermente più basso visto che la ragazza rimane vestita. Ma tant’è che così non accade e neanche mi metto a protestare. Lei è comunque una bella ragazza, con un magnifico sorriso. Alla fine del massaggio, che è fatto con una crema, si riesce a rimuovere tutto senza bisogno di doccia di cui personalmente non ho usufruito. Buon social time mentre mi rivestivo. Esperienza positiva.
Tanto vi dovevo.

link stabile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto