[RECE] Massaggiatrice qualificata - Firenze - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggiatrice qualificata
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia ma ora a Firenze - vedi rece
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lea
NAZIONALITA': mi pare peruviana
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo massaggio su lettino
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una noiosa oretta
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non lo so, per ora non ha location a Firenze
TELEFONO: 3313307765
1603805422159.png

Come ho scritto nella scheda, la mia esperienza è stata subito dopo riapertura lock down in una frazione vicino a Pistoia dove viveva (non metto riferimenti perché penso ci viva ancora) ma ora mette annunci su Firenze a scrive che sta cercando una stanza per lavorare.
Comunque si tratta di un incontro piuttosto datato per cui potrebbe darsi che modalità, prezzi e servizi siano cambiati.
Avevo segnalato l'annuncio ma poi non avevo più fatto la rece (prendendomi la consueta cazziata dall'Admin).
Dunque, come avevo accennato allora, si tratta proprio della ex OTR Lea che aveva cominciato a lavorare sui lungarni davanti al Mediterraneo e poi si era spostata a Prato in Viale F.lli Cervi, dove ha praticato per qualche annetto.
Nelle foto è lei ma sono datate. Ora è molto più grassoccia e molto meno attraente.
Ha mantenuto la gentilezza e la calma serafica che ostentava anche ai tempi del lavoro stradale.
Riceve in camice bianco, sfoggiando una serie di attestati.
Il massaggio si è svolto sul lettino senza perizoma.
Massaggio non male ma, insomma, piuttosto noioso, forse perché, confidando nei trascorsi della signora, mi aspettavo una sessione molto più coinvolgente.
Invece, dietro, davanti, parecchio olio, struscia e ristruscia fino alla fine.
Le dico che l'ho riconosciuta, lei mi riconosce e parliamo un po'.
Le chiedo se siano previsti upgrade ma mi spiega, con molta convinzione, che ha "trovato il Signore" e che qualsiasi pratica sessuale l'avrebbe allontanata da questa comunione spirituale con il Divino, per cui, non sono previsti sconfinamenti di nessun tipo.
Ci siamo salutati come vecchi amici ma Pistoia era troppo lontana per un giro sul lettino.
Ora che lavora a Firenze, se i prezzi sono rimasti contenuti, magari un giretto ce lo rifaccio perché la trovo comunque una persona piacevole.
 
Alto