[RECE] MASSAGGIATRICE-RELAX - GATTEO A MARE - BAKECA

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET BAKECA
CITTA DELL'INCONTRO: Gatteo MAre
NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BOH se avesse avuto meno roba addosso :shok:
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terra

LA MIA ESPERIENZA:

Ormai sono diventato il tester della zona romagnola... e dire che mi ero ripromesso di non farmi più predere da queste massaggiatrici "private" ma che volete... la voglia di novità e di mani nuove è sempre presente... cmq... la chiamo e mi dice che è una massaggiatrice, fa massaggi sul lettino (e già questo è buono dal mio punto di vista) e che c'è la possibilità di doccia... vado... mi accoglie con un maglione di lana GROSSA a collo alto rosso, un paio di pantaloni neri felpati, un paio di calzettoni di lana con papozze fuxia!!! Insomma mi è rientrato nelle mutande stile tartaruga :cray:
Lei già non è un granchè... anke se secondo me se si tenesse un pò sarebbe molto meglio non dico una figa ma sicuramente accettabile... il lettino non è altro che una tavola da cucina con un materasso sottile sopra, cmq nemmeno scomodo.
Lei sopra a tutto quel ambaradam di roba si mette un camice bianco e si prepara con l'olio... bè il camice cmq è apprezzabile come professionalità... mi sbagliavo... inizia il massaggio e ormai ho una notevole esperienza in questo campo... capisco subito che è di quelle "fai da te" infatti poi parlando le ho chiesto che corsi avesse fatto e mi ha detto "guarda sono sincera, nessuno!!! Però ho letto tanti libri e mi piace farli e poi i miei amici dicono che sono molto brava" tecnica di massaggio ZERO!! passa le mani in tutte le zone rosse anke nel lato B, poi lato A ancora massaggio con zero tecnica e poi mi dice se volevo che massaggiasse una parte particolare... ero un pò indeciso sinceramente... se aprivo gli occhi e vedevo l'abbigliamento avrei detto basta così... ma ho detto "bè visto che avevi detto massaggio completo, fai anke la zona intima" e così è stato... anke quì una delusione... gli do un 4 scarso... insomma riesco a finire e quando è il momento del rate io ho solo 2 x 50 e lei non ha resto... se fosse stata brava e bella avrei anke fatto in gentleman e avrei lasciato... invece ho detto se va bene ti lascio 50... ha accetto e amen... anke perchè ne meritava 30!!!

A me non mi vede più....

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Re: [rece] Massaggiatrice=Relax - Gatteo Mare - Bakeca

...matrice... :biggrin:

Allegati

• massaggiatrice-relax.zip
    78 KB · Visite: 74
Commenta