[RECE] Massaggiatrice - Riccione (RN) - Bakeca.it

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...iatrice-vero-total-rwbi112018572?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione - San Lorenzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Ita
ETA': 40 +++
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: 6
REPERIBILITA': 7
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Da tempo miravo questo annuncio su bakeca benessere Rimini; la signora riceve vicino alla ex Torre Folk; ha più di 40 anni, mora, probabilmente del sud; puoi scegliere più o meno ciò che vuoi, credo che tutto vada in base ai soldi; con 70 euro mi ha fatto un massaggio sul lettino e finale manuale, il tutto in 30 minuti......ciaooooooooo

Reaction score
3
Ma che razza di recensione è questa. Potevi anche metterci un briciolo in piu di impegno.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate ...sto lavorando.... a me è piaciuta e ci tornerò; un massaggio sufficiente con lei completamente nuda e che puoi accarezzare; non è più giovane ma a me le signore piacciono; anche la zona lontana dal caos di Rimini mi va bene..

Commenta
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...iatrice-vero-total-rwbi112018572?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione - San Lorenzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Ita
ETA': 40 +++
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: 6
REPERIBILITA': 7
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Da tempo miravo questo annuncio su bakeca benessere Rimini; la signora riceve vicino alla ex Torre Folk; ha più di 40 anni, mora, probabilmente del sud; puoi scegliere più o meno ciò che vuoi, credo che tutto vada in base ai soldi; con 70 euro mi ha fatto un massaggio sul lettino e finale manuale, il tutto in 30 minuti......ciaooooooooo

ciao massy.. proviamo a dare qualche dettaglio in più.. lei com'è fisicamente? di viso? hai chiesto per un ora con altri servizi?
nell'annuncio parla anche di body massage, confermi? la foto corrisponde alla realtà?
grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
la foto su rimini bakeca non è la sua... se cerchi il cell trovi altre foto che sono sue... si il body massage lo fa ma la cifra aumenta... si tratta sicuramente di una ex porcella quindi pagando credo si faccia tutto ma a me interessava un massaggio...

Commenta
Reaction score
45
Se fai una ricerca con numero... viene fuori di tutto tranne che è una massaggiatrice :scratch_one-s_head:più che altro vi siete focalizzati sulla tipa se è o non è buona... ma sto massaggio com'è??? No perche siamo nella sezione massaggi e avete parlato di tutto tranne che di quello :rofl:

Commenta
Reaction score
58
Se fai una ricerca con numero... viene fuori di tutto tranne che è una massaggiatrice :scratch_one-s_head:più che altro vi siete focalizzati sulla tipa se è o non è buona... ma sto massaggio com'è??? No perche siamo nella sezione massaggi e avete parlato di tutto tranne che di quello :rofl:

nelle prime rece parla di massaggio sufficiente.. non lascia ben sperare direi.. ma se almeno fosse una bella gnocca:lol:

Commenta
Alto