[RECE] MASSAGGIATRICE RUMENA - BAKECA - UDINE

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/mani-di-fata-massaggi-t7vs122280168
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 33846883xx

LA MIA RECENSIONE:Di passaggio a Udine, avendo visto tempo fa l'annuncio, nel primo pomeriggio di alcuni giorni fa la contatto. Al telefono mi accenna al servizio offerto, massaggio con finale di un'ora al. Chiede un preavviso d almeno un'ora e possibilmente dal giorno prima. Raggiungo la location. Trattasi di appartamento al piano terra in località Rizzi. Mi apre la porta e compare una tipina che tipina non è. Infatti l'ingombro è notevole e fisicamente proprio proprio attizza mica eh.alta 165/170, viso un po' sfatto, sembra che sia all'8 mese di gravidanza. Ma siamo li per altro ed allora resto. Mi accompagna in uno stanzino angusto ove mi aggiorna sulla prestazione. Dopo un passaggio in bagno, mi spoglio e quindi, come mamma m'ha fatto, mi sdraio prono sul lettino proprio quando la fatona ona ona rientra in stanzino. Il massaggio è senza infamia e senza lode eseguito con un prodotto che mi gusta non eccessivamente oleoso, a mio parere un po' insufficiente, con passaggi continui sull'attrezzo e la coppia di gioiellini e sfioramenti lato b. E' accesa la radio con l'intermezzo delle notizie di cronaca. Evabbe, per chi non è ancora riuscito a leggere il giornale ...... va anche bene. Nel frattempo chiecchiera assai, raccontandomi varie storie da quando è giuntain Italia, e si è sposata, e qua, e là. ecccchecccccazzzz...... Dopo un po', non avendole dato spazio finamente si zittisce e fino alla fine non parlerà praticamente più. Massaggio, carezze e strofinamenti vari proseguono anche piacevolmente, finchè giunge il momento di girarsi e poco dopo concludere con la sua mano "di fata".
Rivestitomi liquido la fanciulla e saluto. Nel complesso un'oretta senza infamia e senza lode, per il conquibus versato una volta si può fare, la seconda direi di no. Adios
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto