[RECE] Massaggiatrice russa Anastasia - Silvi (TE) - Vivastreet

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ancora senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...i/massaggi-rilassanti-tutti-i-giorni/52930274
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anastasia, credo
NAZIONALITA': russa
ETA': quarantenne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: professionale, gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33328297xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata ieri, preso appuntamento per il pomeriggio stesso. Lei donna russa sui quaranta credo, di corporatura piccola non so se affetta da una qualche forma di nanismo o meno. Per il resto aspetto normale. gentile, atteggiamento professionale, mi fa inizialmente qualche domanda su disturbi, problemi fisici, allergie ecc. Si inizia con me prono e poi si passa alla posizione supina La faccio breve come è mio costume e arrivo al dunque.
Il massaggio è fatto con un certo criterio, anche se comunque non è nulla di eccezionale: ho trovato di meglio Nè molto delicato, tipo sfioramenti, ma nemmeno di quelli energici; una via di mezzo diciamo. Mi ha massaggiato a lungo le gambe e in particolare le cosce sia quando ero prono che supino con un movimento dal basso verso l'alto arrivando perbene fino all'inguine e sfiorandomi tante volte lo scroto con le punta delle dita tanto che mi è diventato duro sia quando ero a pancia sotto che sopra. Per come mi stava massaggiando, ero certo che ci sarebbe stato un finale extra. Poi vedendo che non arrivava ho chiesto di poter togliere il perizoma usa e getta perchè mi dava noia. Me lo ha sfilato lei stessa, ma mi ha appoggiato sopra un asciugamanino. Vedendo che comunque "non prendeva in mano la situazione" Le ho fatto notare che il massaggio all'inguine mi aveva provocato un'erezione. Lei mi ha risposto tranquillamente che era una cosa normale e che sarebbe stato strano il contrario. Poi si mette a parlare di lavoro, vita e altro. Massaggio finito. Due chiacchere dopo il massaggio e via.
Me ne sono andato con i testicoli che mi facevano male a causa dell'eccitazione prolungata e trattenuta.
Boh!! Ripeto che durante il massaggio ero convinto che mi avrebbe fatto pure un bel massaggio al fratello, che comunque non ho chiesto perchè poi mi è parso che non avesse nessuna intenzione di farlo e che fosse una professionale.
Boh !!!

Reaction score
548
The matrix

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    28,5 KB · Visite: 148
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:c'è, ma non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunciweb.cloudapp.net/it/Details/115624/Teramo/Massaggi-Rilassanti-Nel-Weekend-33328
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anastasia
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora abbondante
ATTITUDINE: gentile, educata, professionale
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33328297xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che la signora, come ho già scritto sopra nella prima recensione, faceva pensare che ci fossero margini di crescita, per via di un massaggio che comunque era bbastanza sensuale e della nudità permessa, ho deciso di tornarci. Ho pensato che la signora lavorasse come il centro orchidea di silvi, che tra l'altro è lì vicino e di fatti lavora come il centro orchidea, cioè, la manovella non viene fatta nei primi incontri ed è inutile e controproducente chiederla. Io al quinto massaggio, dato che mi permettava di rimanere nudo e di suo mi faceva un massaggio abbastanza hot, che mi provocava puntualmente un'erezione, le ho chiesto se potesse massaggiarmi lo scroto - tanto per non dirle "massaggiami l'uccello".Lei ha capito e dopo avermi accarezzato i gioielli, mi ha toccato anche il pisello dicendomi: te lo volevo fare da me, senza che mi dicessi nulla la prossima volta, per il sensto massaggio, quello gratuito; ti volevo fare una sorpresa, ma visto che me lo chiedi e sei così eccitato te lo faccio" ed ha quindi concluso il massaggio con una bella manovella. Poi, le volte successive ha continuato a farmela senza che le chiedessi nulla come vedeva che ero in tiro. Ho parlato di lei anche ad un mio amico che è andato, ma è stato meno paziente: le ha iniziato a chiedere di lavorare anche sui genitali dal secondo incontro con il risultato che lei gli ha solo permesso di fare da sè (self-service, insomma) e gli ha concesso la manovella credo al 4 incontro, quindi una seduta in meno rispetto a me, ma gli ha fatto una pippa con svogliatezza e poco impegno. Quindi alla luce dell'esperienza del mio amico, posso dire che ho fatto bene io ad essere paziente e a non forzare la mano perchè alla fine ho avuto un servizio migliore.
Credo di essere stato chiaro su come lavora la signora, la cosa vi può piacere o meno, la potete approvare o disapprovare, ma lei lavorà così, punto! Quindi nel vostro interesse eviterei richieste le prime volte che andate.... poi fate come volete che a me non frega nulla. la manovella, sia chiaro non la fa per un extra in denaro, lo fa per tenersi il cliente.

LATI POSITIVI
massaggio normale fatto abbastanza bene, decisamente meglio di quello che si trova in genere nei centri cinesi
massaggio di almeno un'ora
massaggio sensuale più hand job a 40 euro senza regalini extra che chiedono tante
ambiente pulito
lei è gentile ed educata se ci si comporta con gentilezza ed educazione
Ogni 5 massaggi, 1 è gratuito

LATI NEGATIVI
bisogna tornarci più volte perchè lei vi faccia il servizio completo: massaggio + hj
aspetto: lei è piccolina, bassa e non è certo una fica. Se la si volesse toccare un po' non credo sia disponibile: io non ci ho nemmeno provato, sia per l'aspetto sia perchè è comunque professionale e non ci starevve
la manovella comunque anche rispettando i sui tempi e quindi non forzandole le mano, non è eccelsa, non è certo la migliore che abbia provato

Ho aggiunto questi punti per essere ancora più chiaro ed evitare domande idiote di chi legge, ma non si sa perchè, non capisce quello che c'è scritto
Ahh, la signora mette diversi annunci, su diversi siti e con numeri diversi

P.S. Mi permetto di sottolineare per coloro che pensano che le scoperte sia lecito tenersele per sè, che questa "scoperta" non l'ho tenuta per me, ma l'ho condivisa come è giusto e doveroso fare in un forum come questo, altrimenti un forum del genere non avrebbe motivo di essere

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:c'è, ma non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunciweb.cloudapp.net/it/Details/115624/Teramo/Massaggi-Rilassanti-Nel-Weekend-33328
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anastasia
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora abbondante
ATTITUDINE: gentile, educata, professionale
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33328297xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che la signora, come ho già scritto sopra nella prima recensione, faceva pensare che ci fossero margini di crescita, per via di un massaggio che comunque era bbastanza sensuale e della nudità permessa, ho deciso di tornarci. Ho pensato che la signora lavorasse come il centro orchidea di silvi, che tra l'altro è lì vicino e di fatti lavora come il centro orchidea, cioè, la manovella non viene fatta nei primi incontri ed è inutile e controproducente chiederla. Io al quinto massaggio, dato che mi permettava di rimanere nudo e di suo mi faceva un massaggio abbastanza hot, che mi provocava puntualmente un'erezione, le ho chiesto se potesse massaggiarmi lo scroto - tanto per non dirle "massaggiami l'uccello".Lei ha capito e dopo avermi accarezzato i gioielli, mi ha toccato anche il pisello dicendomi: te lo volevo fare da me, senza che mi dicessi nulla la prossima volta, per il sensto massaggio, quello gratuito; ti volevo fare una sorpresa, ma visto che me lo chiedi e sei così eccitato te lo faccio" ed ha quindi concluso il massaggio con una bella manovella. Poi, le volte successive ha continuato a farmela senza che le chiedessi nulla come vedeva che ero in tiro. Ho parlato di lei anche ad un mio amico che è andato, ma è stato meno paziente: le ha iniziato a chiedere di lavorare anche sui genitali dal secondo incontro con il risultato che lei gli ha solo permesso di fare da sè (self-service, insomma) e gli ha concesso la manovella credo al 4 incontro, quindi una seduta in meno rispetto a me, ma gli ha fatto una pippa con svogliatezza e poco impegno. Quindi alla luce dell'esperienza del mio amico, posso dire che ho fatto bene io ad essere paziente e a non forzare la mano perchè alla fine ho avuto un servizio migliore.
Credo di essere stato chiaro su come lavora la signora, la cosa vi può piacere o meno, la potete approvare o disapprovare, ma lei lavorà così, punto! Quindi nel vostro interesse eviterei richieste le prime volte che andate.... poi fate come volete che a me non frega nulla. la manovella, sia chiaro non la fa per un extra in denaro, lo fa per tenersi il cliente.

LATI POSITIVI
massaggio normale fatto abbastanza bene, decisamente meglio di quello che si trova in genere nei centri cinesi
massaggio di almeno un'ora
massaggio sensuale più hand job a 40 euro senza regalini extra che chiedono tante
ambiente pulito
lei è gentile ed educata se ci si comporta con gentilezza ed educazione
Ogni 5 massaggi, 1 è gratuito

LATI NEGATIVI
bisogna tornarci più volte perchè lei vi faccia il servizio completo: massaggio + hj
aspetto: lei è piccolina, bassa e non è certo una fica. Se la si volesse toccare un po' non credo sia disponibile: io non ci ho nemmeno provato, sia per l'aspetto sia perchè è comunque professionale e non ci starevve
la manovella comunque anche rispettando i sui tempi e quindi non forzandole le mano, non è eccelsa, non è certo la migliore che abbia provato

Ho aggiunto questi punti per essere ancora più chiaro ed evitare domande idiote di chi legge, ma non si sa perchè, non capisce quello che c'è scritto
Ahh, la signora mette diversi annunci, su diversi siti e con numeri diversi

P.S. Mi permetto di sottolineare per coloro che pensano che le scoperte sia lecito tenersele per sè, che questa "scoperta" non l'ho tenuta per me, ma l'ho condivisa come è giusto e doveroso fare in un forum come questo, altrimenti un forum del genere non avrebbe motivo di essere

Questa te la lascio ma rammento che è possibile un solo racconto per esercente. Le deroghe sono rilasciate su richiesta all'Amministrazione e solo se le nuove argomentazioni apportano un contributo nuovo alla discussione. Diversamente il tutto viene considerato un bump dell'argomento.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Questa te la lascio ma rammento che è possibile un solo racconto per esercente. Le deroghe sono rilasciate su richiesta all'Amministrazione e solo se le nuove argomentazioni apportano un contributo nuovo alla discussione. Diversamente il tutto viene considerato un bump dell'argomento.

So che è possibile una sola recensione per esercento, salvo che una seconda recensione apporti cambiamenti sostanziali e mi pare che nel caso delle recensioni pubblicate da me vi si legga un importante cambiamento nel serizio fruito. Dalla prima recensione seguita al primo incontro si evince che la massaggiatrice fa solo normali massaggi.massaggi; nella seconda frutto di incontri successivi si rivela che la signora è disposta dopo qualche incontro ad eseguire anche la masturbazione. Che poi aggiungo già che siamo in argomento, che le professioniste si comportano in codesta maniera sono più di quante si credano: nel primo incontro si comportano in un modo e danno un servizio, ma tornandoci e creando un minimo di rapporto diventano più "generose"

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
So che è possibile una sola recensione per esercento, salvo che una seconda recensione apporti cambiamenti sostanziali e mi pare che nel caso delle recensioni pubblicate da me vi si legga un importante cambiamento nel serizio fruito. Dalla prima recensione seguita al primo incontro si evince che la massaggiatrice fa solo normali massaggi.massaggi; nella seconda frutto di incontri successivi si rivela che la signora è disposta dopo qualche incontro ad eseguire anche la masturbazione. Che poi aggiungo già che siamo in argomento, che le professioniste si comportano in codesta maniera sono più di quante si credano: nel primo incontro si comportano in un modo e danno un servizio, ma tornandoci e creando un minimo di rapporto diventano più "generose"
...pensavo di essere stato sufficientemente chiaro: Le deroghe sono rilasciate su richiesta all'Amministrazione e solo se le nuove argomentazioni apportano un contributo nuovo alla discussione. Diversamente il tutto viene considerato un bump dell'argomento.

Commenta
Alto