[RECE] Massaggiatrice russa - Bologna - Bakeca

Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
95
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512491294
Riferimento internet (link): 3512491294 RUSSA..MASSAGGI PERSONALIZZATI -MOMENTI DI RELAX TOTALE
Conformità dell'annuncio: POCO
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: boh
Nazionalità: Russa
Età apparente: 45..forse più
Descrizione fisica: 1.75 circa..capello biondo corto.. robusta ma non grassa
Attitudine: svogliata
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 massaggio con finale non ben specificato
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Massaggio
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ, BJ
Durata dell'incontro: Circa 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Chiamo per un appuntamento, risponde subito con un buon italiano, è gentile, illustra per sommi capi la tipologia del massaggio (erotico con finale) non menziona cifre, mi da come indirizzo Via della Liberazione per poi essere guidato nella più "famosa" via Dossetti, quella praticamente che si raggiunge facendo la rampa di scale. Arrivo al civico, mi apre, salgo la scala (primo piano), lei aspetta dietro la porta. L'impatto visivo non è male. Indossa un body rosso molto sgambato, con le ciabatte dotate di zeppa supera il metro e 80, capello biondo no troppo lungo, sorridente ma abbastanza autoritaria (vai di qua.. appoggia li...lavati la..).Propone un massaggio a 70 con finale in corso d'opera. Mi spoglio, lei si sfila il body rimanendo completamente nuda ( un po di pancetta, culo un po flappo ma nel complesso un bel vedere), mi sdraio sul letto sopra un telo che era già posizionato, a pancia in giu, lei si siede di fianco e inizia il massaggio. Passa dalle spalle, al culo, alla schiena senza una logica quindi più che massaggio sono carezze, intervallate a qualche ravanata ai maroni. Dopo un po sale sul letto, si posiziona tra le mie gambe, continua con quel tipo di massaggio indugiando un po' di piu sulle bolas e sull'uccello, il tutto senza un gran partecipazione, molto meccanica, ma almeno mi fa risvegliare l'amico sotto. Dopo una decina di minuti o poco piu mi ordina di girarmi e quindi immagino che ho sprecato un ora di parchimetro per niente.. Unge un po di più l'attrezzo, inizia a strofinarsi col corpo, accenna a una spagnola di poco più di un minuto, poi si risolleva e inizia a massaggiare l'uccello. Mi chiede che finale voglio, opto per un BJ, incappuccia e parte di buona lena, aiutandosi molto con la mano. Fatto sta che dopo 5 minuti ottiene il risultato voluto, mi passa una salvietta per pulire, mentre va in bagno a lavarsi mi rivesto. Tento un minimo di social ma si limita a frasi dicircostanza, quindi mi levo velocemente dalle palle e dopo mezz'ora che sono entrato sono fuori, alleggerito di un settantello un po' sprecato. In conclusione un esperienza assolutamente insignificante, lei non è certo antipatica o scorbutica ma si vede che lo fa solo per sbarcare il lunario. Per quanto riguarda le foto dell'annuncio quella vera è quella dei piedi.
Buon anno a tutti.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.501
Reaction score
24.239
Località
Torino
Altri links:
 
Commenta
Alto