INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massagggi-completo-e-integrale-isqt85749321
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Azzz, mi sono dimenticato di chiederglielo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45/50 anche se lei dice 30 (ma dove?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino professionale + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: muta, ogni tanto mi chiedeva se va tutto bene … io dicevo si
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano di palazzone con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34907435xx
LA MIA RECENSIONE:
Cercando un’alternativa alla Italo brasiliana che professava nel famigerato massaggificio sito in quelli di Via Toffaletti, si insomma, la scuderia Iza-mamma di Iza & Co. Ltd., vedo questo annuncio e mi incuriosisco, pensando che la Iza & Iza’s mother & Co. aveva trovato il rimpiazzo, si insomma, ha trovato chi gli sgancia il centino giornaliero per l’affitto.
La chiamo e mi risponde che riceve in via Toffaletti (ma va?) e che non mi diceva subito il numero (come se non lo sapessi) e che me lo diceva quando arrivavo. Va bene, stiamo al gioco.
Arrivato vado subito davanti al cancelletto (il solito he he) la chiamo e gli chiedo il civico facendo lo gnorri.
Era proprio quello, che fiuto da Sierlocc Olmesss.
Mi fa salire e vedo che la foto dell’annuncio non si avvicina neanche lontanamente, che l’età non era quella dichiarata (30 anni saranno gli ultimi, se non 50, 45 glieli do tutti ). Non era orrenda, però cazzo mi ero abituato alla Lucy (italo-brasiliana), ero quasi intenzionato ad andarmene però ho desistito e sono rimasto, chiedendo il minimo spendibile, cioè un massagio su lettino + finale hj x 1 50.
Il massaggio è stato buono, senza infamia ne lode, alternando passaggi decisi a soft, con tocchi sapienti e ben curati con dovizia.
Tipa non loquace, ed io non volendo tirargli fuori i discorsi, me ne sono stato zitto godendomi solo il massaggio ad occhi chiusi per non vederla, cercando di immaginarmi l’altra.
Ogni tanto esplorava la zona cesarini con passaggi soft, destando dal letargo il gingiolo.
Poi mi fa girare e comincia il lato A sempre con tocchi decisi misti a soft.
Ha concluso con un hj abbastanza buono, senza infamia ne lode.
Chiudo qui perché non c’è niente di eccezionale.
Non ci torno.
Ciao.

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massagggi-completo-e-integrale-isqt85749321
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Azzz, mi sono dimenticato di chiederglielo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45/50 anche se lei dice 30 (ma dove?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino professionale + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: muta, ogni tanto mi chiedeva se va tutto bene … io dicevo si
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano di palazzone con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34907435xx
LA MIA RECENSIONE:
Cercando un’alternativa alla Italo brasiliana che professava nel famigerato massaggificio sito in quelli di Via Toffaletti, si insomma, la scuderia Iza-mamma di Iza & Co. Ltd., vedo questo annuncio e mi incuriosisco, pensando che la Iza & Iza’s mother & Co. aveva trovato il rimpiazzo, si insomma, ha trovato chi gli sgancia il centino giornaliero per l’affitto.
La chiamo e mi risponde che riceve in via Toffaletti (ma va?) e che non mi diceva subito il numero (come se non lo sapessi) e che me lo diceva quando arrivavo. Va bene, stiamo al gioco.
Arrivato vado subito davanti al cancelletto (il solito he he) la chiamo e gli chiedo il civico facendo lo gnorri.
Era proprio quello, che fiuto da Sierlocc Olmesss.
Mi fa salire e vedo che la foto dell’annuncio non si avvicina neanche lontanamente, che l’età non era quella dichiarata (30 anni saranno gli ultimi, se non 50, 45 glieli do tutti ). Non era orrenda, però cazzo mi ero abituato alla Lucy (italo-brasiliana), ero quasi intenzionato ad andarmene però ho desistito e sono rimasto, chiedendo il minimo spendibile, cioè un massagio su lettino + finale hj x 1 50.
Il massaggio è stato buono, senza infamia ne lode, alternando passaggi decisi a soft, con tocchi sapienti e ben curati con dovizia.
Tipa non loquace, ed io non volendo tirargli fuori i discorsi, me ne sono stato zitto godendomi solo il massaggio ad occhi chiusi per non vederla, cercando di immaginarmi l’altra.
Ogni tanto esplorava la zona cesarini con passaggi soft, destando dal letargo il gingiolo.
Poi mi fa girare e comincia il lato A sempre con tocchi decisi misti a soft.
Ha concluso con un hj abbastanza buono, senza infamia ne lode.
Chiudo qui perché non c’è niente di eccezionale.
Non ci torno.
Ciao.