[RECE] massaggiatrice spagnola Colognola (Bg) - Bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://tinyurl.com/2wg4dfw
CITTA DELL'INCONTRO: Colognola (Bg)
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': ecuadoregna (ha vissuto anni in Spagna)
ETA': una cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme..
SERVIZI OFFERTI: massaggio e stop.
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: minuta, non formosa né prosperosa
ATTITUDINE: gentile ed accogliente
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio facile, riceve al piano terra

L'animo da kamikazee che c'è in ognuno di noi ci spinge spesso a sperimentare consapevoli del rischio, illudendoci però che magari dietro l'ignoto si possa celare una piacevolissima scoperta.
Non è stato ahimè questo il caso.
La fanciulla (50enne) riceve a Colognola in una via a fondo chiuso facilmente raggiungibile in cui non è stato difficile trovare parcheggio.
Al telefono era stata chiara nell'esporre i servigi offerti dalla casa e per discrezione non ho chiesto se l'obolo comprendeva un qualche extra: confidavo però sul fatto che il duplice prezzo potesse caratterizzare non solo la durata del massaggio..
Così non è stato.

L'impressione iniziale non è stata certo positiva: viene ad aprirmi questa donna di mezza età, vestita da casa. Le sue fattezze non tradiscono la provenienza: minuta, per niente prosperosa o formosa.
Mi spiega che esegue massaggi rilassanti californiani della durata di mezz'ora (35 denari) o di un'ora (50)
Sebbene la sua esteriorità fosse ben lungi dall'attizzarmi, opto comunque per l'ora, confidando in un qualche piacevole finale alternativo.
Mi spoglio e non mi porge nessuna mutanda cartacea da indossare...

Il massaggio è molto vigoroso e non eccessivamente unto e viene eseguito su una sorta di divano-letto
Non saprei dire quanto possa essere considerato professionale, di certo però la signora sembra sapere ciò che fa.
In tutti i suoi movimenti non giunge mai nemmeno lontanamente a sfiorare le zone intime. E' estremamente gentile e senza essere logorroica fa indubbiamente sentire a proprio agio (sebbene non conosca bene la nostra lingua)
Da supino nulla cambia ed anzi pare evitare accuratamente di incrociare i genitali che languidamente giacciono per le assenti sollecitazioni.

Ad un certo punto mi chiede se so come vanno massaggiati i genitali sotto la doccia: non comprendendo la sua domanda si offre di mostrarmelo se le dò il consenso.
Ovviamente accetto :spiteful: ed una volta oliate per bene le mani comincia a manipolarmi vigorosamente i testicoli mostrandomi come riattivare la circolazione prevenendo possibili patologie prostatiche. Inconsapevolmente qualcosa prende forma ma nonostante ciò, smette.. Le chiedo se il massaggio non poteva continuare e la sciùra mi spiega candidamente che il suo non è un massaggio sessuale ma solo terapeutico e dispiaciuta per la delusione si scusa per avermi suscitato il fisiologico riflesso.

Barzotto mi metto seduto e mi dice che se voglio posso farmi la doccia.

Il tutto è durato un'ora e venti.

Mentre preparo la matrice scopro che in un altro annuncio dove compare la foto, specifica "non sesso non prestazioni sessuali".
Curiosità: in quest'ultimo compare pure un indirizzo mail... che è lo stesso presente sull'annuncio di Collegamento alla pagina web non disponibile: che sia la figlia?

That's all, folks.

Allegati

• colognola 1.rar
    143,8 KB · Visite: 52
  • colognola 2.rar
    128,1 KB · Visite: 59
Alto