[RECE] Massaggiatrice sudamericana - Udine - Bakeca

Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3516434433
Riferimento internet (link):Massaggi Thai Di Relax
Conformità dell'annuncio: siamo decisamente anni luce dall’appartamento dei sensi…
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non so
Nazionalità: Sudamericana, forse Brasiliana.
Età apparente: 60
Descrizione fisica: piccolina, magretta, sedere tondo, gambe poco tonico, seno piccolo ed un po’ cadente. Plica addominale (che personalmente detesto…)
Attitudine: Furba
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 al tel (Ma di persona ha provato con 100)
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no, strada con lavoro in corso
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:
No

Cari colleghi,
questa mattina mi ha ricontattato lei, dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto perché il numero di cellulare indicato era sempre spento. Logicamente ne ha un altro, com’era ovvio che fosse, e l’ho appurato di persona una volta sul posto.
Voce straniera, ed in effetti si trattava di una vecchia, anzi vecchissima conoscenza…
Al telefono mette subito le mani avanti, ribadendo che non effettua alcun tipo di prestazione sessuale. Ok, non ho chiesto nulla…
Tariffa 80 euro. Bene. Arrivo sul posto, zona terminal nord (mi aveva indicato un indirizzo molto vicino, ma in realtà sbagliato, la chiamo ed è staccato. Già mi girano, ma mi richiama mentre mi sto già avviando verso l’auto. Mi indica l’indirizzo corretto, dove mi avvio a piedi mentre continuiamo a parlare. Salgo, è piccolina, con un abitino normale, ed ffp2 e pretende che anche io la indossi sempre.
Mi fa accomodare nell’appartamento, location sicuramente di livello, mi dice di spogliarmi completamente in bagno, e mi aspetta in soggiorno. Luci anche troppo soffuse (non si vedeva quasi una mazza…) e lei comincia il suo massaggio. Senza dubbio piacevole, anche se palesemente privo di tecnica. Massaggia anche i glutei, senza alcun passaggio sospetto, e nel frattempo mi racconta un po’ di cose, dicendomi di essere orientale, nella fattispecie thai. Thai? Si certo…
Le chiedo di abbassarsi la mascherina per vedere il suo viso, in maniera più che cortese, ed immediatamente si irrita. Al sua è una calma manieristica da mestierante di lungo corso. Di sicuro però non mi va di essere menato per il naso, e quando mi fa girare, osservo per bene la sua parte libera del viso, che insieme a collo e mani, raccontano un’età non inferiore si 60, verosimilmente ritoccati, mentre lei si spaccia per una quarantacinquenne. Ma noi punter capiamo, e ci sta, ma non siamo tonti…
Massaggio alla parte anteriore di pari fattura, senza infamia ed ancor meno lode,morbido e non certo incisivo. Si tiene a debita distanza dal lettino, ma ad un certo punto mi scivola malandrina una mano sulla gamba, mentre mi massaggia un braccio. Risultato…me la prende e me la sposta bruscamente…vabbè, anche questo ci sta.
Evita con cura il mio fratellino, ed a quel punto me la gioco e le chiedo apertamente se posso ottenere un finale, ma rifiuta categoricamente, e non lascia spazio a trattative, nemmeno su proposta di un corrispettivo ben più alto. Attitudine falso cortese, ed a mio parere, soprattutto tenuto conto che uno va a farsi un massaggio per trascorrere un’ora in relax, e non certo per rompersi le balle, troppo fastidiosa.
In più, due cose mi hanno allertato. La prima è che spesso guardava in un punto preciso della casa, in alto, su un muro, in una parte troppo scura per poter distinguere qualche cosa, e spesso si è anche girata mentre era di spalle a guardare nella stessa zona…non vorrei mai che ci fosse una telecamera o similari.
L’altra è che, sia quando ero sul lettino, che quando sono andato in bagno alla fine, ho avuto l’impressione di sentire dei passi, o dei movimenti, provenire da una porta chiusa, verosimilmente una stanza. Zero serenità!!!
Infine, carramba che sorpresa, mente esco dal bagno già vestito, la becco che di sta cambiando la mascherina, e la vedo in viso per un momento sotto la lucetta del corridoio…si, è una vecchia, ma davvero vecchia conoscenza sudamericana, che già all’epoca mi ero riproposto di evitare nella maniera più definitiva, per evitare di buttare i miei soldi nell’assoluto nulla. Ed infatti anche questa volta ho buttato 80 euro. Va ben, qualcuno doveva pur sacrificarsi. Spero di potervi essere stato utile. Mandi colleghi…
 
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
200
Reaction score
94
Nel vecchio thread dei massaggi in Friuli Venezia Giulia era già stata recensita...solito annuncio recintante " massaggio thai di relax, in un'atmosfera di calma, lusso e voluttà....". Saranno 15 anni che lo scrive!!!
 
Commenta
Alto