NOME INSERZIONISTA: Massaggiatrice tantra italiana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://macerata.bakeca.it/dettaglio...ggio-tantra-operatrice-italiana-au4k159943818
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : massaggio e lingam
SERVIZI USUFRUITI: massaggio e lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina alta e magra
ATTITUDINE: solare e cordiale
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32917914xx
Dopo molto tempo torno a recensire questa masseuse, per seguire il consiglio di Ironman e perchè anche se non è una nuova scoperta secondo me merita.
Primo contatto telefonico, per presentazioni e per avere informazioni sul tipo di trattamento, poi proseguito secondo sue specifiche indicazioni con sms
Concordato giorno ed orario la raggiungo puntuale nel suo centro massaggi con tanto di nome e campanello che occorre suonare una volta arrivati per farsi aprire e raggiungerla seguendo le sue ultime indicazioni via citofono all'interno del palazzo ad uso uffici già descritto ampiamente in precedenza...
Una volta entrato si respira subito un'atmosfera cordiale che mette a proprio agio e dopo brevi presentazioni di rito ti accompagna nella stanza attigua dove svolge il trattamento e ti da le ultime indicazioni propedeutiche lasciandoti solo per la preparazione
Il massaggio fatto su futon in completa nudità da parte di entrambi, in se per se dura meno di un'ora; poco di più infatti è il totale del tempo trascorso dall'ingresso/uscita comprese due docce e qualche chiacchiera pre e post intervento ma le sensazioni che ti fa provare una volta sotto le sue mani sapienti ed il suo corpo, rende il tutto molto rarefatto tant'è che la percezione del tempo sparisce quasi e ti fa godere appieno ogni momento, ogni cambio di posizione... sia in fase massaggio sia in fase di body-massage trasmette quella sensazione di poter fare tutto quello che vuoi eccitandoti sapientemente e poi facendoti fare ciò che vuole lei, almeno con me, ma credo sia una regola fissa per restare nei limiti di ciò che il massaggio in sé per sé concede.
Ovviamente essendo un massaggio in completa nudità risulta essere molto intrigante soprattutto in alcuni passaggi HOT, ma non mi dilungherò sui dettagli perché sono superflui in quanto ognuno vive l'esperienza a suo modo ed i fattori che la influiscono sono sempre molteplici
Il rituale "tantra" si conclude con abbraccio finale, doccia, 2 chiacchiere e via.
Esperienza molto positiva ed a differenza di altre trasmette passione in quello che fa, a detta sua con la persona giusta le piace pure.
Detto questo, secondo la mia esperienza il tantra è tutta un'altra cosa ma, il body-massage che ho ricevuto rimane comunque degno di lode.
Questo é tutto frutto di pura fantasia ogni riferimento a cose o persone é puramente casuale.
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆