[RECE] Massaggiatrice tantra - Civitanova Marche (MC) - Bakeca

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
898
Una recensione in 20 post... ora direi di proseguire ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni ricordando che non è comunque possibile da regolamento recensire più volte (anche sotto forma di feedback) la stessa ragazza. Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
625
Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA: Massaggiatrice tantra italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakeca.it/dettaglio...ggio-tantra-operatrice-italiana-au4k159943818
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : massaggio e lingam
SERVIZI USUFRUITI: massaggio e lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina alta e magra
ATTITUDINE: solare e cordiale
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32917914xx

Dopo molto tempo torno a recensire questa masseuse, per seguire il consiglio di Ironman e perchè anche se non è una nuova scoperta secondo me merita.

Primo contatto telefonico, per presentazioni e per avere informazioni sul tipo di trattamento, poi proseguito secondo sue specifiche indicazioni con sms

Concordato giorno ed orario la raggiungo puntuale nel suo centro massaggi con tanto di nome e campanello che occorre suonare una volta arrivati per farsi aprire e raggiungerla seguendo le sue ultime indicazioni via citofono all'interno del palazzo ad uso uffici già descritto ampiamente in precedenza...

Una volta entrato si respira subito un'atmosfera cordiale che mette a proprio agio e dopo brevi presentazioni di rito ti accompagna nella stanza attigua dove svolge il trattamento e ti da le ultime indicazioni propedeutiche lasciandoti solo per la preparazione

Il massaggio fatto su futon in completa nudità da parte di entrambi, in se per se dura meno di un'ora; poco di più infatti è il totale del tempo trascorso dall'ingresso/uscita comprese due docce e qualche chiacchiera pre e post intervento ma le sensazioni che ti fa provare una volta sotto le sue mani sapienti ed il suo corpo, rende il tutto molto rarefatto tant'è che la percezione del tempo sparisce quasi e ti fa godere appieno ogni momento, ogni cambio di posizione... sia in fase massaggio sia in fase di body-massage trasmette quella sensazione di poter fare tutto quello che vuoi eccitandoti sapientemente e poi facendoti fare ciò che vuole lei, almeno con me, ma credo sia una regola fissa per restare nei limiti di ciò che il massaggio in sé per sé concede.

Ovviamente essendo un massaggio in completa nudità risulta essere molto intrigante soprattutto in alcuni passaggi HOT, ma non mi dilungherò sui dettagli perché sono superflui in quanto ognuno vive l'esperienza a suo modo ed i fattori che la influiscono sono sempre molteplici

Il rituale "tantra" si conclude con abbraccio finale, doccia, 2 chiacchiere e via.

Esperienza molto positiva ed a differenza di altre trasmette passione in quello che fa, a detta sua con la persona giusta le piace pure.

Detto questo, secondo la mia esperienza il tantra è tutta un'altra cosa ma, il body-massage che ho ricevuto rimane comunque degno di lode.

Questo é tutto frutto di pura fantasia ogni riferimento a cose o persone é puramente casuale.

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Scusa Peter,
una info: trattasi di massaggio nudi body su body oppure viene eseguito solo con le mani?
Grazie
Bebo55
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
214
Località
Fano
Il massaggio fatto su futon in completa nudità da parte di entrambi, in se per se dura meno di un'ora; poco di più infatti è il totale del tempo trascorso dall'ingresso/uscita comprese due docce e qualche chiacchiera pre e post intervento ma le sensazioni che ti fa provare una volta sotto le sue mani sapienti ed il suo corpo, rende il tutto molto rarefatto tant'è che la percezione del tempo sparisce quasi e ti fa godere appieno ogni momento, ogni cambio di posizione... sia in fase massaggio sia in fase di body-massage trasmette quella sensazione di poter fare tutto quello che vuoi eccitandoti sapientemente e poi facendoti fare ciò che vuole lei, almeno con me, ma credo sia una regola fissa per restare nei limiti di ciò che il massaggio in sé per sé concede.

Da come descrive Peter mi sembra abbastanza chiaro.... :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
NOME INSERZIONISTA: Si presenta con il nome di Elena
RIFERIMENTO INTERNET: https://macerata.bakeca.it/dettagli...ggio-tantra-operatrice-italiana-n7v5165966286
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : massaggio corpo corpo hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio corpo a corpo hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina alta e magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
TELEFONO: 32917914xx
Premetto che questo incontro si è svolto la settimana scorsa , preferisco non fare rece troppo a caldo .
La chiamo per chiedere info , risulta molto simpatica e sicura , allora decido per prendere un appuntamento per il giorno dopo.
Mi dice di presentarmi all'ora pattuita e citofonare , il centro si trova in pieno centro in un palazzo pieno di uffici dietro alla stazione di Civitanova .
Salgo prendendo l'ascensore , il primo impatto è interessante , alta magra capelli lunghi raccolti neri , carina , non bellissima ma carina .Mi dice di chiamarsi Elena , ma poi quando mi darà la ricevuta risulta intestata con altro nome , non saprei , poi dal codice fiscale risulta avere quasi quarant'anni ... L'età potrebbe essere ,in quanto si nota che non è giovanissima , corpo non tonicissimo , ma tutto sommato non male ....
Mi faccio la doccia , mi sdraio sul futon completamente nudo , dopo circa un minuto arriva lei spegne la luce e si spoglia pure lei completamente .
Inizia a massaggiare le gambe poi piano piano sempre più su , sfiorando ogni tanto i gioielli di famiglia .
Prima con le mani poi con il suo corpo , tutto per circa una ventina di minuti , poi di dice di girarmi , stessa tecnica , gambe poi piano piano si fa più insidiosa alzando il tiro e pure in questo caso sfiorando i gioielli ...
Mani e poi con il suo corpo ...
Si lascia digitalizzare senza troppi problemi , importante non esagerare ... Per finire piano piano con le mani mi fa venire copiosamente ...
Esperienza molto interessante , non la migliore ma molto positiva!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
180
Reaction score
286
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3291791499
Riferimento internet (link):Massaggio Tantra - operatrice italiana
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:civitanova m.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:elena
Nazionalità:italiana
Età apparente:40
Descrizione fisica:bella ragazza ancora tonica
Attitudine:ottima
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:tantra +lingam
Servizi usufruiti:tantra + lingam
Durata dell'incontro:1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:scarso
Igiene dei locali:buono
Presenza di barriere architettoniche:ascensore

LA MIA RECENSIONE
La ragazza, di nome Elena, si presenta subito bene in quanto e' gentile e precisa fin dalle fasi di prenotazione.
Arrivato al suo studio mi accoglie lei , una bella ragazza sulla quarantina, un viso molto grazioso ed un corpo ancora molto giovanile, un lato b fantastico e sodo..un seno leggermente cadente ma piacevolissimo ancora da vedere e toccare.
Il massaggio si svolge come da prassi su un futon e prima do schiena dove parte dalle gambe e continua sulla schiena utilizzando sia mani che seni.
Anche qualche leggero sfioramento sulle mie orecchie..molto piacevole.
Dopo una ventina di minuti mi fa girare e si riparte dalle gambe e fino al mio torace creando un bel contatto tra me e lei, mi piace poterla abbracciare e poterla stringere a me.
Si puo toccare leggermente e niente baci se non quelli finali dopo il trattamento.
Il finale e' il classico lingam ben fatto anche se forse l ho trovato un po troppo frettoloso per i miei gusti ma alla fine sono sciocchezze e sensazioni personali.
In definitiva mi e' piaciuta perche' e' una massaggiatrice comunque esperta ed attraente.
La riprovero' di sicuro.
Buoni massaggi a tutti.
 
Commenta
Alto