- Reaction score
- 42
LA MIA RECENSIONE
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: ROMA EurMassaggiatrice tantra italiana | ROSSO MASSAGGI
CITTA DELL'INCONTRO: Infernetto
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma ritoccate l'età si inizia a far vedere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Tantra con interazione
SERVIZI USUFRUITI: massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma si tiene bene fisicamente
ATTITUDINE: ci prova ma nulla di che
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 3284546574
LA MIA RECENSIONE:
ho appena incontrato la donna in questione riceve in zona Infernetto in un bel complesso con piscina, ha un bilocale al primo piano. la contatto questa mattina e mi scrive che con 100 posso fare tantra con massaggio reciproco ed interazione.
Lei prova Afar vedere che di tantra ci capisce ma non è proprio così, inizia a fare il massaggio che effettivamente fa un massaggio rilassante perché del tantra poco e nulla ad un certo punto si fa cambio ed inizio a massaggiarla io provo ad accennare qualche invasione di campo con le dita e mi blocca continuamente...vorrei capire l'interazione dov'è????
poi mi riallungo io in posizione supina dopo che erano passati solo 25 minuti e inizia a cospargermi d'olio il fratellino che mi fa capire che deve iniziare a fare il lingam, provo un'altra invasione di campo e mi ribocca di nuovo al che per continuare lei mi si allunga vicino in modo che non posso toccarla. finisco mi vesto e vado via...
a non vederla più...
scusate se ho sbagliato qualcosa ma è la prima recensione
A presto.
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: ROMA EurMassaggiatrice tantra italiana | ROSSO MASSAGGI
CITTA DELL'INCONTRO: Infernetto
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma ritoccate l'età si inizia a far vedere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Tantra con interazione
SERVIZI USUFRUITI: massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma si tiene bene fisicamente
ATTITUDINE: ci prova ma nulla di che
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 3284546574
LA MIA RECENSIONE:
ho appena incontrato la donna in questione riceve in zona Infernetto in un bel complesso con piscina, ha un bilocale al primo piano. la contatto questa mattina e mi scrive che con 100 posso fare tantra con massaggio reciproco ed interazione.
Lei prova Afar vedere che di tantra ci capisce ma non è proprio così, inizia a fare il massaggio che effettivamente fa un massaggio rilassante perché del tantra poco e nulla ad un certo punto si fa cambio ed inizio a massaggiarla io provo ad accennare qualche invasione di campo con le dita e mi blocca continuamente...vorrei capire l'interazione dov'è????
poi mi riallungo io in posizione supina dopo che erano passati solo 25 minuti e inizia a cospargermi d'olio il fratellino che mi fa capire che deve iniziare a fare il lingam, provo un'altra invasione di campo e mi ribocca di nuovo al che per continuare lei mi si allunga vicino in modo che non posso toccarla. finisco mi vesto e vado via...
a non vederla più...
scusate se ho sbagliato qualcosa ma è la prima recensione
A presto.
MILANO Un momento esclusivamente TUO - Rosso Massaggi
MASSAGGIATORE DIPLOMATO Sono un uomo che sa trattare l’uomo, coccolarlo, massaggiarlo… Se sei alla ricerca di un momento esclusivamente TUO, in un ambiente pulito, discreto e senza portineria, un momento in cui esplorare i tuoi desideri o semplicemente hai voglia di un’ora di puro Relax in cui...
www.rossomassaggi.com