[RECE] Massaggiatrice TG tantra - Manduria (TA) - Clicksex

Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[RECE] Massaggitrice TG tantra-Manduria-Clicksex

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No, studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.clicksex1.com/annuncio/3774085034-1_Taranto.html
CITTA DELL'INCONTRO: manduria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: negli annunci non presente
NAZIONALITA': italiana, inflessione romana
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI : massaggio rilassante, tantra senza sex,decontratturante, HJ;tiene a a puntualizzare che fa solo massaggi professionali e se le si fa notare che in rete son presenti anche annunci come loft,ribadisce che non lo fa più e che lo ha fatto x un pò per permettersi l’operazione per il totale cambio di sex che ha intenzione di fare a breve;ha aggiunto che non riesce a rimuovere i vecchi annunci in cui si presentava come pay. Nudità integrale (anche sua se si sceglie il tantra);possibilità di doccia.

COMPENSO RICHIESTO: 70 x il tantra+hj: 50 per decontratturante e rilassante (che non prevede alcun finale)
COMPENSO CONCORDATO: 50, massaggio rilassante
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h

CONFORMITA’ ANNUNCIO: conforme,foto del fisico reale

DESCRIZIONE FISICA: fisicamente come in foto,carnagione molto chiara,alta,quasi completamente asciutta (leggerissima pancia prominente),seno piccolo, culetto piuttosto sodo,accattivante; molto carina e femminile sia di faccia che riguardo la voce. M’ha massaggiato con reggiseno e slip,quindi non ho potuto constatare le misure del pisello, né sinceramente ne ero particolarmente interessato :)
ATTITUDINE: molto amichevole,con un sorriso ed una verve contagiose, ma al tempo stesso abbastanza professionale
REPERIBILITA': non facile fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, studio al p.t.

PRESENZA DI ANIMALI DOMESTICI o TERZI NELLA LOCATION (familiari/colleghi ecc.): no
INDEX RICERCHE : 37740850xx

ESPERIENZA: è la stessa massaggiatrice di cui chiedevo info nella sezione trans http://community.punterforum.com/showthread.php?t=300998 e recensita da altro forumista http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305837&p=2043945#post2043945##post2043945 Posto nell’area “massaggi” la mia rece poiché ho ricevuto SOLO UN MASSAGGIO PROFESSIONALE senza sex, né altre sigle punteristiche. Non sono particolarmente interessanto a rapporti sex con trans,il mio era giusto un desiderio che nutrivo da tempo, ovvero quello di trovare e sperimentare una massaggiatrice transex o,come nel caso specifico (trans-gender), che avesse reali conoscenze ed esperienze massaggifere. E direi che con con la ragazza in questionem d’aver concretizzato tale cusiorità/desiderio,con discreta soddisfazione. La location è un monolocale al p.t., in una viuzza secondaria del paese, a pochi metri dalla piazza principale dello stesso. Massaggia su di un letto matrimoniale con materasso adatto anche per i massaggi, visibile appena si entra nella stanza. Presenza del bagno accanto che fa usare sia prima che dopo. Nell’insieme location piccola ma accogliente. Lei mette subito a proprio agio e appena la si vede, se non si dichiarasse trans negli annunci, almeno per chi come il sottoscritto non è abituato a interloquire col cosiddetto terzo sesso, si direbbe una donna d.o.c. Parla un po' della sua vita e delle tante attività che ha fatto e che svolge, anche per metter da parte il denaro sufficiente per compiere il passo chirurgico da trans a donna. Appare inoltre molto entusiasta quando parla della sua passione per i massaggi che ha intrapreso da qualche anno. Ha uno spiccato accento romano o meglio romanesco e dalle sue parole traspare grande attaccamento verso la Roma dove dice di andarci spesso;quindi probabile che si trovi in questa cittadina solo saltuariamente e forse anche per questo non è stato semplicissimo fissare una seduta.Ho dovuto contattarla più volte sia via w.a., sia tramite cell. prima di incontrarci. Durante il massaggio, dai movimenti, si notavo che fosse alle prime esperienze massaggifere e che sia fresca di corso, ma mette molto impegno e premura e voglia di migliorarsi. E’ come se la persona massaggiata di turno, diventasse un nuovo banco di prova per migliorarsi e perfezionare le tecniche. Ha lavorato molto sulle gambe e glutei,facendomi fare anche esercizi di stretching poiché aveva notato un po' di tensione/affaticamento muscolare. Ha applicato poco olio,quindi non è stato necessario l’uso della doccia sebbene pare sia disponibile su richiesta.

Matrice (testo e foto) annuncio linkato
bk-ita_3774085034_0.jpg

TOTAL BODY COPPIE577 0 Hai bisogno di rilassarti. ? Sono una ragazza transessuale molto femminile eseguo trattamenti Tantrici. Per informazioni chiamate TELEFONO : +39 37740850xx DOVE MI PUOI TROVARE : TARANTO (PUGLIA - ITALIA) PROVINCIA : TARANTO CITTÀ : TARANTO ZONA :NAZIONALITÀ : UNITED KINGDOM ETÀ : 22

Alto