Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Meringa ho chiamato la signora e mi ha specificato che il messaggio è solo professionale niente lingam. Forse è un discorso che vuole affrontare di persona ? Puoi aiutarmi , grazie !
Ciao @Piedivelati , se parli di Elisa di Cattolica la prima volta che andai da lei non ottenni il massaggio lingam, la seconda volta si, io non la frequento in maniera assidua, la mancanza del servizio doccia lo trovo un grosso limite, adoro docciarmi dopo il massaggio.
Oltre a quello mi ha dato l'impressione di essere un po' abbottonata di giocare molto con la malizia e la gentilezza, pur ponendo a mio avviso qualche limite di troppo.
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Lisa/Elena?
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 55
Descrizione fisica: Filiforme
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: Massaggi vari
Servizi usufruiti: Massaggio Tantra
Durata dell'incontro: 60
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: no
La mia recensione:
Preciso subito, in questa discussione si parla anche di un altra massaggiatrice che non ha nulla a che vedere con questa.
Allora, lei al telefono molto esaustiva, promette un vero servizio tantrico.
Giunto in loco parcheggio dietro la ferrovia, lei telefonicamente mi guida alla porta.
A prima vista resto abbastanza deluso dalla sua persona non che sia brutta ma è secca come un maniaco di scopa, l'abbigliamento ch'è composto da sandali, minigonna e una leggera camicetta, penso che in qualche modo dovrebbe apparire sexy ai mie occhi e molto scialbo.
Il servizio doccia non è assolutamente possibile, cosa a mio avviso veramente poco gradita.
L'ambiente non è curato per essere una sala massaggi ma risulta una cucina/sala di un appartamento estivo.
Il massaggio è cmq di valore dopo un avvio abbastanza leggero quasi da far sospettare al pacco, le risposte al telefono per gestire la sua agenda molto incasinata non fanno altro che aumentare il dubbio ma con l'andare del tempo si passa ad una parte molto più erotica e coinvolgente, è lei a gestire il tutto non si può toccare niente.
Il lingam è ben fatto veramente una bella svuotata, con passaggi e carezze anche alla zona anale.
Per quello che gira in zona in questo periodo forse è il meglio che si può trovare, di mio non sono tornato e dubito che lo farò, verso di lei non sono riuscito a trovare nessuna "attrazione" , giudico il costo troppo alto per quanto detto sopra.
Tengo a precisare che di suo è molto cortese ma non sono riuscito a sentire quelle sensazioni positive che cerco, pur essendo stato bene.
Penso che la recensione vi possa sembrare a tratti contrastante, perché sono le sensazioni che ho avuto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.