non pertinente

Reaction score
79
Grazie meringa, non so perchè ma mi aspettavo una cosa del genere, comunque il massaggio c'è e questo per me è l'importante...

Grazie ancora per le info ed il volontariato...

Grazie, abbastanza "ingessata" come situazione, ma potrebbe essere anche assai gradevole, dipende dai gusti

Non capisco allora il titolo del thread che farebbe pensare a ben altro tipo di esperienza(andrebbe indicato titolo annuncio o nome operatrice)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggiatrice
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica(RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Elisa
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 46
SERVIZI OFFERTI:Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:70
ATTITUDINE: brava massaggiatrice
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 34772687xx

Rece:
Capitato in zona, ho voluto verificare dal vivo la veridicità delle precedenti rece.
Dopo aver ricevuto vaghe informazioni al telefono, decido di provare l'attitudine della ragazza.
Il tutto si svolge in una piccola, ma pulita abitazione sulla strada principale di Cattolica con la ragazza che dopo avermi fatto spogliare mi fa accomodare su un lettino professionale.
Il massaggio è fatto con buona tecnica e olio non profumato e dura per almeno 40-45 min senza trascurare nessuna parte del corpo, tralasciando inizialmente però le parti intime. Quando mi ha fatto girare, ha iniziato ad azzardare qualche passaggio più osé per poi farmi capitolare con un discreto lingam.
Concludendo, i 50 euro valgono sicuramente l'ottimo massaggio che si riceve.
Giovedì si trasferisce a Monte Albano, ossia a 3 km da dov'è ora.
Si propone anche per un servizio di depilazione completo.
Lisa di Cattolica (che fa le depilazioni) e Lisa di Santarcangelo non mi sembrano proprio la stessa persona: leggendo l'annuncio della Lisa di Cattolica si trovano poi in rete delle info che rimandano ad una signora che non è quella di Santarcangelo

Avevo già fatto presente la cosa sono stati uniti due trade che non corrispondono alla stessa persona

Ciao Meringa ho chiamato la signora e mi ha specificato che il messaggio è solo professionale niente lingam. Forse è un discorso che vuole affrontare di persona ? Puoi aiutarmi , grazie !

Indietro
Alto