Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, quindi adesso dove riceve esattamente?Ciao,confermo che si tratta della stessa persona, durante il massaggio mi ha parlato delle suoi vari spostamenti.
Lisa di Cattolica (che fa le depilazioni) e Lisa di Santarcangelo non mi sembrano proprio la stessa persona: leggendo l'annuncio della Lisa di Cattolica si trovano poi in rete delle info che rimandano ad una signora che non è quella di SantarcangeloINSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggiatrice
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica(RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Elisa
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 46
SERVIZI OFFERTI:Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:70
ATTITUDINE: brava massaggiatrice
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 34772687xx
Rece:
Capitato in zona, ho voluto verificare dal vivo la veridicità delle precedenti rece.
Dopo aver ricevuto vaghe informazioni al telefono, decido di provare l'attitudine della ragazza.
Il tutto si svolge in una piccola, ma pulita abitazione sulla strada principale di Cattolica con la ragazza che dopo avermi fatto spogliare mi fa accomodare su un lettino professionale.
Il massaggio è fatto con buona tecnica e olio non profumato e dura per almeno 40-45 min senza trascurare nessuna parte del corpo, tralasciando inizialmente però le parti intime. Quando mi ha fatto girare, ha iniziato ad azzardare qualche passaggio più osé per poi farmi capitolare con un discreto lingam.
Concludendo, i 50 euro valgono sicuramente l'ottimo massaggio che si riceve.
Giovedì si trasferisce a Monte Albano, ossia a 3 km da dov'è ora.
Si propone anche per un servizio di depilazione completo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.