RECE Massaggiatrici a misano adriatico

Reaction score
0
Oggi pomeriggio ho fatto visita a loro:http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/solo-misano-abilissime-massaggiatrici-44f69195429
Ricevono in una via vicino alla disco ex BOBO, zona poco discreta, ingresso in mezzo a negozi e di fronte una banca. Arrivo n loco e mi fanno entrare in un appartamento al piano terra dove una delle due contollava gli annunci al computer. Lei è la bionda delle foto, che sono di qualche anno fa, è vestita con un abito nero ed è una bella donna, 45 anni circa, bolognese, una bella milf :w00tmesalia: Poi arriva la collega: magrissima, sull'anoressico andante, nasone e faccia da topo :bad:
Mi spiega il menu' che parte da 70 pippi x massaggio e finale a mano, oppure 100 x bodymassage e finale a piacere.
Vado x la seconda opzione e la bionda mi chiede chi voglio, ovviamente scelgo lei e vado in camera dove c'è un letto con la carta a metro che di solito si mette sui lettini da massaggio. Lavaggio di rito e quando si spoglia si scoprono tutti i difetti della girls: pancetta, seno cadente (naturale) e cellulite, pero' nel complesso è piacevole e di viso molto carina. Mi fa sdraiare a pancia sotto e comincia a massaggiarmi e lo fa bene, il suo corpo è piacevole, poi mi fa girare e dopo un po' comincia un bbj scoperto molto buono alternato a manovella e le vengo un po' in bocca e un po' addosso. Ci torno :good:

Allegati

Infatti mi hanno detto che sono sulla piazza a bologna, ma vogliono fare l'estate qua' :biggrin:

elcamino ha scritto:
Infatti mi hanno detto che sono sulla piazza a bologna, ma vogliono fare l'estate qua' :biggrin:

La bionda è un bel pò che gira nella romagna... se non ricordo male sono già 5 annetti buoni buoni... era partita con cervia dove aveva cercato di far girare delle "colleghe" massaggiatrici di milano e chiedevano uno sproposito dicendo che a milano i prezzi erano quelli e io rispondevo sempre che potevano pure tornarci e me ne andavo... alcune erano anke molto carine... ma niente di fine erano tutte, secondo me, delle stradali reciclate di milano!!!
Poi ha lasciato perdere questa strada ed è tornata a bologna e d'estate si sposta verso il mare, anno scorso mi pare cesenatico... Io la provai se non erro 2 anni fa e come aspetto, secondo il mio giudizio, tutt'altro che decente, fisico molto molto andante e orecchie a sventola se non ricordo male... ma cmq se si tengono gli occhi chiusi devo dire che il body è discreto... Ha sempre parlato che apriva uno studio a bologna dove avrebbe fatto anke tatoo ecc ma vedendo questa migrazione... credo fossero solo parole all'aria... rimango dell'idea che 100 sono troppi!!!

Testate domenica scorsa. 100 euro buttate. Non ne vale per niente la pena.
Con molto meno si trovano massaggiatrici con la M maiscuola che ti fanno assaporare il vero piacere del massaggio.
Vi consiglio di non andare

verbatini ha scritto:
Testate domenica scorsa. 100 euro buttate. Non ne vale per niente la pena.
Con molto meno si trovano massaggiatrici con la M maiscuola che ti fanno assaporare il vero piacere del massaggio.

e chi sarebbero ? :crazy:

la secca mi sembra olivia di braccio di ferro la bionda è vestita da guerre stellari e chiedono 100 danari? mi viene da pensare.....

Io con la bionda mi ci sono trovato bene, se mi abbassa un po' il rate ci torno. La mora non la chiaverei nemmeno con l'uccello di un altro :bad:

Indietro
Alto