RECE Massaggiatrici a misano adriatico

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Oggi pomeriggio ho fatto visita a loro:http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/solo-misano-abilissime-massaggiatrici-44f69195429
Ricevono in una via vicino alla disco ex BOBO, zona poco discreta, ingresso in mezzo a negozi e di fronte una banca. Arrivo n loco e mi fanno entrare in un appartamento al piano terra dove una delle due contollava gli annunci al computer. Lei è la bionda delle foto, che sono di qualche anno fa, è vestita con un abito nero ed è una bella donna, 45 anni circa, bolognese, una bella milf :w00tmesalia: Poi arriva la collega: magrissima, sull'anoressico andante, nasone e faccia da topo :bad:
Mi spiega il menu' che parte da 70 pippi x massaggio e finale a mano, oppure 100 x bodymassage e finale a piacere.
Vado x la seconda opzione e la bionda mi chiede chi voglio, ovviamente scelgo lei e vado in camera dove c'è un letto con la carta a metro che di solito si mette sui lettini da massaggio. Lavaggio di rito e quando si spoglia si scoprono tutti i difetti della girls: pancetta, seno cadente (naturale) e cellulite, pero' nel complesso è piacevole e di viso molto carina. Mi fa sdraiare a pancia sotto e comincia a massaggiarmi e lo fa bene, il suo corpo è piacevole, poi mi fa girare e dopo un po' comincia un bbj scoperto molto buono alternato a manovella e le vengo un po' in bocca e un po' addosso. Ci torno :good:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna

Allegati

  • massaggiatricimisano.zip
    103 KB · Visite: 120
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti mi hanno detto che sono sulla piazza a bologna, ma vogliono fare l'estate qua' :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
elcamino ha scritto:
Infatti mi hanno detto che sono sulla piazza a bologna, ma vogliono fare l'estate qua' :biggrin:

La bionda è un bel pò che gira nella romagna... se non ricordo male sono già 5 annetti buoni buoni... era partita con cervia dove aveva cercato di far girare delle "colleghe" massaggiatrici di milano e chiedevano uno sproposito dicendo che a milano i prezzi erano quelli e io rispondevo sempre che potevano pure tornarci e me ne andavo... alcune erano anke molto carine... ma niente di fine erano tutte, secondo me, delle stradali reciclate di milano!!!
Poi ha lasciato perdere questa strada ed è tornata a bologna e d'estate si sposta verso il mare, anno scorso mi pare cesenatico... Io la provai se non erro 2 anni fa e come aspetto, secondo il mio giudizio, tutt'altro che decente, fisico molto molto andante e orecchie a sventola se non ricordo male... ma cmq se si tengono gli occhi chiusi devo dire che il body è discreto... Ha sempre parlato che apriva uno studio a bologna dove avrebbe fatto anke tatoo ecc ma vedendo questa migrazione... credo fossero solo parole all'aria... rimango dell'idea che 100 sono troppi!!!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Testate domenica scorsa. 100 euro buttate. Non ne vale per niente la pena.
Con molto meno si trovano massaggiatrici con la M maiscuola che ti fanno assaporare il vero piacere del massaggio.
Vi consiglio di non andare
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
verbatini ha scritto:
Testate domenica scorsa. 100 euro buttate. Non ne vale per niente la pena.
Con molto meno si trovano massaggiatrici con la M maiscuola che ti fanno assaporare il vero piacere del massaggio.

e chi sarebbero ? :crazy:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
la secca mi sembra olivia di braccio di ferro la bionda è vestita da guerre stellari e chiedono 100 danari? mi viene da pensare.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Io con la bionda mi ci sono trovato bene, se mi abbassa un po' il rate ci torno. La mora non la chiaverei nemmeno con l'uccello di un altro :bad:
 
Commenta
Alto