[RECE] Massaggiatrici italiane - Ferrara - Bakeca

Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.m.bakeca.it/dettagli...ssaggiatrici-italiane-a-ferrara-6bcj109727737
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': Italia
ETA': 26 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):1 h massaggio + hj o bj
COMPENSO RICHIESTO: 80 hj 120 bj
COMPENSO CONCORDATO: 100 bj + Massaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITÀ: immediato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32459727xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro risale a poco tempo indietro, non trovando altra Massaggiatrice da me puntata provo queste, chiamo e risponde subito in maniera molto gentile e assicurando massaggio prof e di vari generi con finalino...accetto e prendo appuntamento da lì a 20 min.
Arrivato in via Ravenna zona San Giorgio chiamo e mi da il tiro salgo e c'è alice più un'altra e mi chiedono chi voglia, Alice sarà la mia scelta davvero bella e gran fisico, andiamo in camera e qui finisce il bello materasso a terra sqallido co per fortuna carta sopra, ventilatore direi inutile, caldo atroce, lei mi fa sdraiare senza chiedere ne usare bagno, inizia massaggio su schiena indecente carezze fatte pure male dopo 15 min forse meno mi fa girare si spoglia e mi mette il gommino io inizio a toccare ma appena scostò le mutande vedo uscire filo del tampax e insieme arriva odore sgradevole...io mi concentro e per miracolo riesco a finire, mi rivesto e scappo...insomma 100 nel cesso erano Spesi meglio...
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Shrike , io invece credo che si tratti del centro indicato da Pimpa69 nel 3d di via massarenti a proposito della scomparsa di Chiara . Il relativo link non è più operativo
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
257
Reaction score
0
Località
bologna
anche io avvevo fatto domande in merito e volevo andare a fare un giro a ferrara ma a me interessava chiara ,,, ma se dite che l'igiene e' scarsa continueto a rimanere a bologna e andare in massarenti
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Shrike , io invece credo che si tratti del centro indicato da Pimpa69 nel 3d di via massarenti a proposito della scomparsa di Chiara . Il relativo link non è più operativo

esatto, proprio quello e la "famosa" Chiara ora si trova qui dopo essere stata allontanata dal Massarenti, come già detto

su questo centro ferrarese ci sono solo rece negative eppure lavora da tempo ormai e le tariffe non sono per nulla favorevoli.
misteri dei centri massaggi
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
esatto, proprio quello e la "famosa" Chiara ora si trova qui dopo essere stata allontanata dal Massarenti, come già detto

su questo centro ferrarese ci sono solo rece negative eppure lavora da tempo ormai e le tariffe non sono per nulla favorevoli.
misteri dei centri massaggi
:thank_you2:e a proposito di misteri : per me NON è un mistero il perchè dell'allontanamento di Chiara da massarenti , e neppure per aironerosso credo lo sia
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
257
Reaction score
0
Località
bologna
in verita io non ne conosco il motivo ..anche xk mancavo da vari mesi da bologna e avevo perso il numero diretto... ma se come dite voi e' meglio non dirlo... restero' col mistero...anche xk vedo che parlate di allontanamento..deve essere successo qualcosa
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2021
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
45
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512594805 (non attivito al momento)
Riferimento internet (link):massaggiatrici italiane ferrara
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Ferrara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo i nomi
Nazionalità: Latino americana / Italiana
Età apparente: 25 - 35
Descrizione fisica: vedi rece
Attitudine: buona
Reperibilità: buona (anche whatsapp)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio + hj/lingam
Servizi usufruiti: massaggio + hj/lingam
Durata dell'incontro: 50 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: medio
Presenza di barriere architettoniche: si, rampa scala


Scusate se "resuscito" questa discussione, ma sono nuovo ed ho fatto ricerca poichè cercavo notizie in merito alle famose "massaggiatrici italiane a ferrara", in quanto ho visto che attualmente i telefoni sono staccati e non ci sono annunci, quindi suppongo siano chiusi o in pausa (visto il periodo).
Scrivo il post non tanto per riesumarlo, ma perchè leggendo ho trovato queste recensioni che sono totalmente diverse dall'esperienza che ho avuto io, molto più recentemente però.
Parliamo di fine 2019; 3 visite. Poi non sono piu' riuscito ad andarci per ovvi motivi..
La location sicuramente non è da "diesci" però alla fine due stanze con un futon a terra. La doccia abbastanza bruttina.
Il tutto però compensato dalla tipa che "gestisce" telefonate, messaggi e appuntamenti molto gentile e delle 3 volte:
- la prima con una ragazza Brasiliana (credo), giovane, sorridente, parlava poco ma il giusto, nel massaggio parlava con mani e corpo, molto brava a massaggiare, sensuale, ci metteva passione e coinvolgimento. Finale lingam (niente di piu') ma fatto in maniera molto passionale e senza voler arrivare subito al dunque, anzi una sorta di "dolce tortura".
- la seconda con un'italiana, con parecchi tatuaggi, un pò piu' avanti con l'età, meno sensuale.. direi molto piu' sportiva e sicuramente, visto la tipologia di body massage fatto, si poteva andare sicuramente oltre, ma non mi interessava. Il finale sempre bello con l'aggiunta di qualche sfioramento di labbra "casuali" (secondo me attendeva chiedessi io per un upgrade di costi).
- la terza ed ultima con una ragazza latina, tipo colombiana, ma non sono sicuro, giovane, molto bella, quasi timida, ma nel massaggio si è trasformata, fatto prima con le mani e poi corpo su corpo veramente bravissima, super coinvolta, quasi persa, sembrava di "fare sesso" con un pathos crescente ed ansimi da parte di entrambi ed il finale, sebbene con mano, molto coinvolgente, con lei sdraita a fianco che strusciava tutto il corpo.

Forse dal 2015 hanno cambiato tutto, quindi mi sembrava giusto aggiornare qualora qualcuno di voi fosse incuriosito se dovessero uscire nuovi annunci.
A proposto, voi sapete nulla?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2021
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
45
No, infatti la mia ricerca era partita proprio per l’assenza di annunci attualmente.
Con l’occasione ho visto che le ultime rece erano datate ed ho dato il mio contributo nel caso riprendessero l’attività
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2021
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
45
Appena passo per ferrara ci butto un occhio e vi aggiorno
Bisogna proprio andare davanti alla porta e suonare, non hanno una “vetrina”
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2021
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
45
Scusate tanto, imparerò meglio come essere più corretto ed ordinato nel forum… devo ancora imparare bene le funzioni
La rece è nel mio primo post, poi ho compilato solo la scheda
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
22
Reaction score
31
Età
44
Ciao
causa covid-19 e restrizioni sono sparite dalla piazza.
Penso abbiano chiuso definitivamente i battenti dopo 6 anni di onorato servizio.
A mio ricordo...dal 2015!
 
Commenta
Alto