[RECE] Massaggio a domicilio - Rimini - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3297995804
Riferimento internet (link): Bakeca
Conformità dell'annuncio: Che dire, non c'è scritto molto. n/a
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non glielo ho nemmeno chiesto.
Nazionalità: Italia Umbria
Età apparente: 40 circa
Descrizione fisica: In carne, nulla di che.
Attitudine: Scarsissima
Reperibilità: Ottima (purtroppo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50 + 35 hotel
Servizi offerti: Massaggio + hj/bj (nulla di buono per tutto)
Servizi usufruiti: Di cui sopra
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Difficile in estate a Rimini
Igiene dei locali: Hotel
Presenza di barriere architettoniche: Hotel

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti, qualcuno mi conosce, molti altri ormai no... è una vita che non faccio una rece, mi ero anche dimenticato come si faceva la scheda ecc :-/
Bando alle ciance... veniamo alla silurata che mi sono beccato oggi e che mi farà tornare in letargo :) Ormai il tempo per i massaggi non ne ho più, questa mattina ero a Rimini molto presto, il primo cliente in questione mi ha clamorosamente bidonato, il secondo era a cavallo delle 11 e quindi mi è venuta la bella idea di cercare un massaggio.
Dopo anni che non sono più aggiornato, sono andato a sentimento e le prime che ho chiamato, sono risultate col cel pento o già occupate fino a sera.
Stavo per desistere quando vedo questo annuncio, leggo a domicilio, ma già in passato mi era capitato e alla fine, sentendole, ricevevano anche di straforo.
Tra l'altro la foto sulla più gettonata app di messaggiastica, non era nemmeno male... mi ero fatto l'idea che fosse una scarsa massaggiatrice fin dall'annuncio, ma che magari mi sarei passato un'oretta con una bella milfona sexy e arrapata (come sempre ci si sbaglia).
Ci messaggiamo per un pò e mi conferma che non riceve ma che ha un appoggio in un hotel in zona a 25€ e che lei ne vuole 50€ per il massaggio.
Mi dirigo quindi all'indirizzo dove la trovo in strada, che dire... le foto sono sempre un pacco, era chiaramente lei ma nella versione "brutta copia" cmq non era sto gran cesso e tanto doveva far passare 2 ore abbandondanti...
Prima nota negativa, all'hotel sono pieni... eccheccazz... dice di averne un'altro e andiamo a piedi insieme... nel frattempo gli chiedo un pò di info su di lei, mi dice che è qui in ferie e che unisce le ferie al lavoro, che si sposta cosi ecc... devo essere sincero, o era ancora sbronza dalla sera prima, o secondo me non è un 100 piena... ma vabbè, arriviamo al secondo hotel, ha posto ma anzichè 25 costa 35€... ormai sono li col documento in mano... saliamo.
Parte anche abbastanza bene, togliendosi il vestito e rimanendo in perizoma e reggiseno, anche se... già non era un granchè prima... adesso ancora peggio!
Come già avevo immaginato fin dall'annuncio... questa di massaggio ne sa meno di zero, cioè nemmeno l'idea di quello che sia un massaggio e in tutto questo... con erotismo a -100... dopo 10 min mi ero già annoiato e mi sono girato, prima mi aveva spruzzato olio nella schiena che una che sapeva come si fanno i massaggi, quel quantitativo lo avrebbe usato per tutta la gionata! Quindi fa lo stesso sul fronte... ma la stoppo subito e le dico che, ormai sono sincero vista l'esperienza, che il massaggio non era il suo forte e che quindi possiamo passare al finale...
Si mette a pastrugnare con un senso rotativo sulla pancia e ci passa sopra mentre lo fa... sarà la sua tecnica per farlo indurire, ero cmq carico e questo avviene... dopo un pò inizia a masturbarmi ma con la mano chiusa sulla parte bassa, quindi sulla base dele pene... che a me fa cagare... poi finalmente... e a sorpresa, si abbassa e qui mi dico... oh cazzo finalmente almeno un bel pompino! E anche qui vengo deluso... non so cosa glia bbiano insegnato.. tant'è che quello che ha fatto è stato, appoggiarsi la punta della cappella sul abbro inferiore e stare ferma li senza far nulla, senza prenderlo in bocca e senza tirare fuori la lingua... ho atteso qualche istante... poi basta, gli ho detto che andava bene così, mi sono fatto una doccia perchè ero unto da far schifo e sono scappato.
Era meglio se stavo ancora in letargo... tra l'altro, qundo posso, butto un'occhio... ma vedo sempre della gran tristezza in questo ambienete. Peccato...

Ciao a tutti... in tutto questo, la cosa più bella... è fare questa rece :)
 
Alto