[RECE] massaggio antistress - Pescara - annunci

Reaction score
7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/annunci/66/posts/16_Servizi/131_Estetica_e_salute/2219499_massagi.html

CITTA DELL'INCONTRO: Spoltore

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo

NAZIONALITA': est europa

ETA': circa 30

SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti

ATTITUDINE: normale

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38881677xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo e mi chiede 50 per un massaggio rilassante, con finale manuale sono 80 roselline. Opto per il menu' da 80, prendo appuntamento e vado. Il posto è a Spoltore e la signorina mi guida per telefono per condurmi nei pressi del suo appartamento. Entro e mi trovo davanti una donna sulla trentina decisamente obesa, vestita con leggings e canottiera. Si presenta con il nome ma non me lo ricordo, comunque dall'accento mi sembra originaria dell'est. Il massaggio si svolge su un lettino professionale posto in una camera da letto con tanto di lettone matrimoniale in vista. L'appartamento appare pulito ed ordinato. Mi metto come mamma mi ha fatto e lei mi dice di stendermi a pancia in giù sul lettino. Comincia un massaggio alla schiena con musica rilassante di sottofondo. La donzellona ha parecchia forza nelle mani ed il massaggio si sente. Dopo qualche minuto mi massaggia le gambe e poco dopo comincia a stimolarmi gioielli, deretano e bigolo da dietro. Dopo qualche minuto che va avanti in questo modo, mi chiede di girarmi e comincia subito a massaggiarmi il bigolo. L'hj è un vero e proprio massaggio all'uccello con manovre particolari. Provo a toccarle le tettone da sotto la maglietta ma mi dice che non si può , allora le chiedo di tirarle fuori ma mi dice che non è possibile. Dopo qualche minuto il massaggio al bigolo diventa un hj e la velocità aumenta fino a farmi finire. Mi ripulisce con la carta e non mi propone di lavarmi. Alla fine verso l'obolo e mi illustra diverse possibilità di sconto per i clienti più affezionati: in sostanza, andando due volte al mese si pagherebbero 60 rose anzichè 80. In totale sono stato circa 25 minuti, a mio avviso decisamente poco tempo rispetto a quanto versato.
Per la cronaca, di ritorno verso casa mi sono caricato una otr diurna (Micaela già recensita) ed in serata mi sono poi inchiappettato una mia amica in piedi.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e non realmente accaduto. Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale e non realmente accaduto.

Reaction score
548
Matrice

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    23,1 KB · Visite: 63
Commenta
Alto