[RECE] Massaggio ayurveda anche a 4 mani - Sirmione (BS) - Bakeca

Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
41
Reaction score
21
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/dettaglio/m...massaggio-ayurveda-wuwi101479819?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Sirmione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Teresa
NAZIONALITA': Ungherese
ETA’: fra i 55 e i 60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34578777xx

LA MIA RECENSIONE:

Qaulche giorno fa ho visitato la signora in oggetto.
Alla ricerca di un vero massaggio ben fatto con hj finale ed essendo a Verona per lavoro ho deciso di contattare Teresa, al telefono accento dell’est, gentile, mi dice essere diplomata e di effettuare massaggio ayurvedico su futon, quindi no lettino e no letto, bene penso.
Dalla voce al telefono capisco di massima che potrebbe essere sui 50 anni, decido comunque di provare visto anche il prezzo di 30 massaggio + 20 per hj della durata di un’ora.
Palazzina ben tenuta vicino al litorale di Sirmione, facilità di parcheggio, salgo e mi ritrovo una signora in canottiera e pantaloncini più sui 60 che sui 50, per la verità non molto bella ma per quello che cercavo era secondario, resto un attimo titubante ma decido di fermarmi.
Possibilità di far doccia sia prima che dopo, mi denudo, mi distendo e mi abbandono.
Parte leggera ed effettua un massaggio sulla parte posteriore oliandomi su tutto il corpo, poi inizia energica con uso di avambracci e di tecniche shiatzu di pressione.
La tecnica e il massaggio sono buoni, gli manca forse un po’ di sinuosità, sensualità e continuità dei movimenti ma è ben fatto, alterna al massaggio alcune pressioni in punti precisi.
Mi giro e idem sulla parte frontale, meno energico ma più completo, compresa faccia e testa, piedi, braccia e mani, dimenticavo che fa uso abbondante di olio , è possibile ovviamente fare doccia sia prima che dopo.
Mi sono rilassato e disteso.
Ha preso successivamente altro olio e ha cominciato un hj veramente ben fatto, lento a far crescere l’eccitazione fatto di sfioramenti, carezze, una lentezza quasi esasperante ma un ottimo crescendo e per nulla di fretta, anzi, certamente sul podio dei migliori ricevuti.
Durata del massaggio poco più di un’ora, doccia, bicchiere di acqua e via.
Di massima devo dire che ha un ottimo rapporto q/p, massaggio più di tecnica e ottimo he.
ciao
 
Alto