[RECE] Massaggio Bioenergetico - Misano Adriatico (RN) - Massaggiami.net

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/un-massaggio-che-ti-fara-rilassare-e-ripristinare-le-emozioni/
CITTA DELL'INCONTRO: Misano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: benino
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
TELEFONO: 3661338210
INDEX: 36613382xx

LA MIA RECENSIONE:

Si parte per una nuova avventura, dopo svariate telefonate eseguite nella mattinata, mi rimane il pensiero di questa voce gentile e cortese, che si scusava del fatto di essere appena rientrata e non potermi accogliere, questa cosa mi fa sperare bene, a mio avviso denota professionalitÃ*.
Cosi la ricontatto nel pomeriggio, mi dice di non essere ancora in piano e che potrÃ* accogliermi di li ad un ora , accetto la proposta e alle 15:30 sono da lei arrivo alle 15 e 25 e lei mi fÃ* attende quei 5 minuti per lo scoccare dell'ora X.
L'appartamento si trova in un condominio subito dopo porto verde posto a me nuovo, non una tipica residenza del cazzo.
L'appartamento è pulito ed ordinato sicuramente una casa vissuta.
Quando mi apre la porta rimango stupito di tanta bellezza, si probabilmente in foto è lei, è molto cordiale e sorridente una ragazzona sui 30 anni, non una velina, alta circa 170 taglia 42 carnagione scura 4 di seno rifatto? molto bene ma c'è veramente tanta roba.
Al che mi invita ad andare in camera e spogliarmi mi fa accomodare sul letto, si spoglia anche lei togliendo il vestito che la fasciava, toglie il reggiseno, rimanendo solo in slip, cazzo uno spettacolo.
Il massaggio sulla schiena e decente nulla di particolare ma risulta abbastanza vicino ad un massaggio professionale, qualche strusciamento con il corpo ma niente di esagerato da far volare la situazione, dopo un 15 minuti m'invita a girarmi, il massaggio sul lato A non ha tanto di diverso dal lato B, dopo 10 minuti mi fa cambiare posizione, e mi fa mettere con la testa fuori dal letto, mi massaggia il viso e la testa.
Finito questo, si sposta dalla parte opposta per dedicarsi al sigaro con i baffi, ma qui inizia la fine: sega eseguita con preservativo, in maniera energica e frettolosa tanto da invitarla ad andare più tranquilla mi porge un pò il seno al quale riesco a dare qualche bacino qualche carezza alla pussy ma senza esagerare, vengo anche perché scuoteva il cazzo tipo shaker.
Mi concede il servizio doccia, specificandomi il fatto fosse un eccezione, cosi posso togliermi il poco olio usato.
Parliamo come se fossimo giÃ* amici, mi racconta cose sue, l'atmosfera è ottima, mi invita a ritornare dicendomi:"La prossima volta, se vuoi possiamo fare l'amore" questa uscita mi sembra una una paraculata fatta per far tornare il cliente, purtroppo il massaggio non prende mai una piega erotica, pur essendo nuda l'esperienza risulta neutra, poi la sega con il preservativo una cosa proprio del cazzo, peccato perché lei è veramente bella, ma credo non voglia entrare troppo nel ruolo.

Bo che dirvi forse si può ottenere di più, se il servizio rimarà questo a mio avviso risulta un compitino fatto giusto per arrivare alla sufficienza.
 

Allegati

  • bio.jpg
    bio.jpg
    49,7 KB · Visite: 73
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Chiedo venia , la colpa è mia ... Qualche anno fa una brasiliana usò i guanti usa e getta per il massaggio , manco avessi la scabbia ... Se ne avessi avuto l'opportunità di recensire sicuramente non avrei messo benino alla sua attitudine ...
 
Commenta
Alto