[RECE] Massaggio brasiliano - Firenze - Bakeca

Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-brasiliano-aiez82741841
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: firenze
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
SERVIZI OFFERTI : massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33184329xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa , preso da irrefrenabile mancanza di un massaggio , alla ricerca di cose nuove, ho provato a telefonare all'annuncio di queste bellissime brasiliane.... invogliato ancora di più dalla tipa che ha risposto mi sono recato sul posto, in piena via baracca a firenze, uno studio di estetista, e appena entrato di slancio subito il primo dubbio: una cliente donna stava pagando un servizio ricevuto... mi è venuto subito da dire esco, invece vengo accolto da una bionda brasiliana che mi chiede cosa volevo , e io dicendo che avevo telefonato per il massaggio , mi fa subito accomodare in una stanza : piccola , ben curata , con un lettino professionale (altro dubbio) e poi con le pareti non chiuse in cima, quindi si sentono i rumori e si viene sentiti. ; dopo poco arriva un altra ragazza brasiliana , bionfa , che mi dice di usare perizoma e asciugamano... altro dubbio. Sono vestite uguali , stessa divisa???

dubbi si dissolvono subito, ovvero si concretizzano, perchè la ragazza verrà a farmi un massaggio , come lo ha chiamato lei sportivo , rilassante... Molto fredda, distaccata , nessuna parola di armonizzazione, forse era prevenuta pensando la stessa cosa che pensavo io in merito al tipo di massaggio che avrei voluto, molto diverso da quello ricevuto... Fra l'altro ho detto mi metto il cuore in pace, un bel massaggio rilassante non guasta, ma niente!!!!!!!! la qualità del massaggio scarsissima.......

che dire, delusione totale anche non avendo grosse pretese.

Mi sta bene, spero almeno di aver dato un contributo come pioniere di un'esperienza negativa.
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Perché non sei stato più deciso?
"Scusi, oltre al massaggio, si sborra?"
E se faceva tanto la schizzinosa, arrivederci e grazie. Cazzo io pago e voglio sborrare! Altrimenti fottetevi!
Vedi che a fare così la brasiliana diventava subito più calda...
 
Commenta
Alto