[RECE] Massaggio China a Magenta

Reaction score
0
via Espinasse, a Magenta, dietro alla stazione, posteggio facile e facile da raggiungere.
Il posto è pulito, massaggio da figheria china tutto sommato ben fatto ma lei svogliata e nessun extra fornito anche dietro specifica richiesta e pisello sfuggente dal periziomino.
40 Euro x 40 min praticamente cronometrati.
A breve spero di dar loro una seconda possibilità prima di tirare una riga sopra anche a questo centro.

Reaction score
10
40 euro x 40 minuti senza alcuna soddisfazione? Ma è pazzesco! :fool: Le tariffe di un ottimo massaggio Cina sono 30 euro per un'ora. L'extra standard è un ventello (per chi lo pratica).

Commenta
Reaction score
1
Provato l'altra settimana bel centro facile parcheggio con massaggio romantico extra garantito ma fuori mercato mi sono fatto pippare 80 euro con finale a mano e la tipa mi semra Liu non vuole essere toccata perchè non le piace, da non tornarci ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nicole ha scritto:
Provato l'altra settimana bel centro facile parcheggio con massaggio romantico extra garantito ma fuori mercato mi sono fatto pippare 80 euro con finale a mano e la tipa mi semra Liu non vuole essere toccata perchè non le piace, da non tornarci ciao
ho dato una seconda chance, complice il fatto che su bakeka le cinesine ti indirizzano in via espinasse esattamente al centro massaggi, ergo...
a spippolarmi è stata una ragazza della quale non so il nome, spippolata piacevole ma senza che lei si spogliasse come pattuito al tel.
Direi che alla seconda chance hanno toppato nuovamente, significa che è il loro stile e non mi vedranno più.
Cerco altro in zona o vado altrove!

Ciao!

Commenta
Alto